In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io ho nel mio account da circa 2 mesi l'offerta da 9,99€ per 2 mesi di cinema e intrattenimento. Ma sono comunque offerte limitate. Se tu guardi quei canali tutto l'anno, metti una pezza ma non risolvi il problema.
Eh è proprio quello che guardo, cinema e intrattenimento.. Prima avevo appunto questa promo a 9,99 per sempre poi mi sono fatto tentare dal full ma non lo sfrutto mai..

io invece per un mio amico vorrei attivare se me lo permette i due mesi di sport a 9,99.
ma secondo voi, il periodo fino al 28.2 (scadenza codice due mesi smart stick) lo metterà in coda ai due mesi di 9,99??
grazie.

Rispetto a Sky cosa manca? Scusa la mia ignoranza ma è la prima volta che attivo now tv

Non ho mai avuto sky sat, quindi di preciso non so! Credo che manchi solo qualche canale di minore importanza e visibilità! Avevo sky sul digitale terrestre, ma era molto limitato! Con Now mi trovo benissimo e per 20€/mese ho tutto quello che mi interessa,sport, cinema, serie tv e programmi tv!

ragazzi, per un account nuovo si può mettere la carta prepagata utilizzata per un account già esistente cambiando intestatario?
non ricordo se lo faceva fare.
grazie.

ma con l'ultima promo di sport, a 9,99€ si hanno due mesi, oppure, sono due rinnovi da 9,99€?
Nel dubbio ho contattato l'assistenza, e mi hanno detto che con 9,99 sono compresi due mesi. Ma non ne sono molto convinto... :eusa_think:

ma con l'ultima promo di sport, a 9,99€ si hanno due mesi, oppure, sono due rinnovi da 9,99€?
Nel dubbio ho contattato l'assistenza, e mi hanno detto che con 9,99 sono compresi due mesi. Ma non ne sono molto convinto... :eusa_think:

E' chiaro 2 mesi a 9,99€, diversamente sarebbe stato 2 mesi a 9,99€/mese.

ragazzi, per un account nuovo si può mettere la carta prepagata utilizzata per un account già esistente cambiando intestatario?
non ricordo se lo faceva fare.
grazie.

No, questa domanda comunque è OT

E' chiaro 2 mesi a 9,99€, diversamente sarebbe stato 2 mesi a 9,99€/mese.
Buono, ma essendo rimasto scottato da promo ambigue, fidarsi è bene...

Comunque ho anche un codice per due mesi gratuiti di sport ottenuto con l'acquisto della smart stick, se attivo questa offerta a 9,99, lo potrò riscattare, interrompendo il rinnovo del terzo mese, o dovrò utilizzarlo con un nuovo account? :icon_silent:
La smart stick l'ho acquistata cinque mesi fa, il codice ha una scadenza? come faccio a verificarlo?

Grazie

Buono, ma essendo rimasto scottato da promo ambigue, fidarsi è bene...

Comunque ho anche un codice per due mesi gratuiti di sport ottenuto con l'acquisto della smart stick, se attivo questa offerta a 9,99, lo potrò riscattare, interrompendo il rinnovo del terzo mese, o dovrò utilizzarlo con un nuovo account? :icon_silent:
La smart stick l'ho acquistata cinque mesi fa, il codice ha una scadenza? come faccio a verificarlo?

Grazie

Puoi procedere tranquillamente, ma prima attiva l'offerta di Now e poi usi il codice della smart stick.
Dal terzo mese scatta il codice della smart stick

È ancora possibile attivare il full a € 19,99/mese richiedendo il codice in chat e avendo un pass già attivo o attivando Sport, anche con la promo a € 9,99, per poi disattivare il rinnovo per ottenere il full?

È ancora possibile attivare il full a € 19,99/mese richiedendo il codice in chat e avendo un pass già attivo o attivando Sport, anche con la promo a € 9,99, per poi disattivare il rinnovo per ottenere il full?
In chat mi hanno detto di sì qualche giorno fa, avendo attivo sport mi avrebbero dato un codice. Sto pensando anche io di riattivare in vista della rottura tra Tim e Dazn x i diritti serie A... vedremo....

In chat mi hanno detto di sì qualche giorno fa, avendo attivo sport mi avrebbero dato un codice. Sto pensando anche io di riattivare in vista della rottura tra Tim e Dazn x i diritti serie A... vedremo....

Dubito che eventuali redistribuzioni di diritti tra Dazn e Sky, interesserà NOW
Sarei possibilista sulla ritrasmissione SAT, ma lato OTT la vedo difficile che la serie A possa andare in contemporanea in streaming su DAZN e NOW

Ieri ho attivato il pass a 9,99€ per due mesi per intrattenimento e cinema, prima della scadenza dell’altro attivo anche sport. Funziona tutto alla grande, ma ho un problema con l’audio dei film, me li da in inglese e se faccio il cambio lingua si blocca il film e non posso fare più nulla. Qualcuno sa come risolvere?

Ieri ho attivato il pass a 9,99€ per due mesi per intrattenimento e cinema, prima della scadenza dell’altro attivo anche sport. Funziona tutto alla grande, ma ho un problema con l’audio dei film, me li da in inglese e se faccio il cambio lingua si blocca il film e non posso fare più nulla. Qualcuno sa come risolvere?

Qui sei OT

Usa la discussione dedicata: https://www.digital-forum.it/showthread.php?170697-NOW-Segnalazioni-Problemi-Tecnici

Indica anche il dispositivo con cui riscontri il problema

2 mesi di Sport a € 9,99 o vale anche avendo attivo il pass Cinema?

Basta disattivare Sport ed esce il full o si deve avere il codice e avere attivo almeno un qualsiasi pass o nessun pass?

Trovato (e presa) stick con codice full a 19,99 qll’unieuro di via marghera (Milano)
Era l’ultima.

Da Full a promo inttrattenimento e Cinema

Scusa se chiedo di nuovo.
Ho attualmente il full a 19,99 euro. E' possibile ancora passare dal Full a € 19,99 alla promo € 9,99 per cinema e intrattenimento?
Se è possibile come si fa.
Grazie

Indietro
Alto Basso