In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

In chat mi hanno detto di sì qualche giorno fa, avendo attivo sport mi avrebbero dato un codice. Sto pensando anche io di riattivare in vista della rottura tra Tim e Dazn x i diritti serie A... vedremo....

Dubito che eventuali redistribuzioni di diritti tra Dazn e Sky, interesserà NOW
Sarei possibilista sulla ritrasmissione SAT, ma lato OTT la vedo difficile che la serie A possa andare in contemporanea in streaming su DAZN e NOW

Ieri ho attivato il pass a 9,99€ per due mesi per intrattenimento e cinema, prima della scadenza dell’altro attivo anche sport. Funziona tutto alla grande, ma ho un problema con l’audio dei film, me li da in inglese e se faccio il cambio lingua si blocca il film e non posso fare più nulla. Qualcuno sa come risolvere?

Ieri ho attivato il pass a 9,99€ per due mesi per intrattenimento e cinema, prima della scadenza dell’altro attivo anche sport. Funziona tutto alla grande, ma ho un problema con l’audio dei film, me li da in inglese e se faccio il cambio lingua si blocca il film e non posso fare più nulla. Qualcuno sa come risolvere?

Qui sei OT

Usa la discussione dedicata: https://www.digital-forum.it/showthread.php?170697-NOW-Segnalazioni-Problemi-Tecnici

Indica anche il dispositivo con cui riscontri il problema

In chat mi hanno detto di sì qualche giorno fa, avendo attivo sport mi avrebbero dato un codice. Sto pensando anche io di riattivare in vista della rottura tra Tim e Dazn x i diritti serie A... vedremo....
2 mesi di Sport a € 9,99 o vale anche avendo attivo il pass Cinema?

Basta disattivare Sport ed esce il full o si deve avere il codice e avere attivo almeno un qualsiasi pass o nessun pass?

Trovato (e presa) stick con codice full a 19,99 qll’unieuro di via marghera (Milano)
Era l’ultima.

Da Full a promo inttrattenimento e Cinema

Scusa se chiedo di nuovo.
Ho attualmente il full a 19,99 euro. E' possibile ancora passare dal Full a € 19,99 alla promo € 9,99 per cinema e intrattenimento?
Se è possibile come si fa.
Grazie

Scusa se chiedo di nuovo.
Ho attualmente il full a 19,99 euro. E' possibile ancora passare dal Full a € 19,99 alla promo € 9,99 per cinema e intrattenimento?
Se è possibile come si fa.
Grazie
Come detto mille volte sopra, devi disattivare il rinnovo, lasciare che scada il pass full e stare qualche giorno senza vedere niente, dopodiché ti arriveranno le offerte.
Il problema dell'offerta che vuoi tu è che è disponibile da mesi e, a meno di proroghe, scadrà il 27 febbraio

Ma le stick come quella che vende Amazon a 19€ come sono? Volevo prenderla per sfruttare i 3 mesi di Intrattenimento/Cinema o i 2 mesi di sport e poi tenerla attaccata a una tv non smart per usare le app terze. Quali sono le app terze disponibili su quella stick di tipo Roku? C'è l'app di Dazn?

Ultima modifica:
Ma le stick come quella che vende Amazon a 19€ come sono? Volevo prenderla per sfruttare i 3 mesi di Intrattenimento/Cinema o i 2 mesi di sport e poi tenerla attaccata a una tv non smart per usare le app terze? Quali sono le app terze disponibile su quella stick di tipo Roku? C'è l'app di Dazn?
Ovviamente no, il rapporto commerciale fra DAZN e Sky è terminato il 30 Giugno 2021.

Sulla now Stick troverai NOW, Netflix, Amazonprime e YouTube. Mi sembra poche altre.

Ne ho 6 a casa ma non ne ho configurata neppure una.

Ma le stick come quella che vende Amazon a 19€ come sono? Volevo prenderla per sfruttare i 3 mesi di Intrattenimento/Cinema o i 2 mesi di sport e poi tenerla attaccata a una tv non smart per usare le app terze? Quali sono le app terze disponibile su quella stick di tipo Roku? C'è l'app di Dazn?

L'app di dazn non c'è l'unica e la Fire Stick e ci può installare dallo store tutte le app che vuoi

Come detto mille volte sopra, devi disattivare il rinnovo, lasciare che scada il pass full e stare qualche giorno senza vedere niente, dopodiché ti arriveranno le offerte.
Il problema dell'offerta che vuoi tu è che è disponibile da mesi e, a meno di proroghe, scadrà il 27 febbraio

Quindi se disattivo adesso il rinnovo non potrò poi ottenere l'offerta intrattenimento e cinema euro 9,99?
Questo è quello che vedo nell'area personale di NOW TV:

Grazie

Quindi se disattivo adesso il rinnovo non potrò poi ottenere l'offerta intrattenimento e cinema euro 9,99?
Questo è quello che vedo nell'area personale di NOW TV:

Grazie
Li hai appena rinnovati, quindi impossibile, visto che l'offerta scade il 27 febbraio salvo proroghe...
Poi non c'è una regola fissa, in tanti provavano a disattivare per vedere che offerta veniva loro proposta, ma è da un po' di mesi che le proposte arrivano quando resti per qualche giorno senza niente, almeno a me...

Ovviamente no, il rapporto commerciale fra DAZN e Sky è terminato il 30 Giugno 2021.

Sulla now Stick troverai NOW, Netflix, Amazonprime e YouTube. Mi sembra poche altre.

Ne ho 6 a casa ma non ne ho configurata neppure una.

c'e'anche Disney+ fra le app disponibili. poi spotify,vevo,red bull tv,vimeo,wsj(wall street journal). L'app di Dazn sulla smart stick era in effetti presente ma compromessa da evidenti microscatti nel flusso live ,prima che venisse migliorata dopo un lungo periodo di malfunzionamento e proprio nella fase finale della disponibilita' sul dispositivo(una beffa,visto l'impegno costante di utenti del forum nel segnalare in modo preciso e dettagliato la problematica anche direttamente alla stessa dazn attraverso esempi video inviati ,affinche'potesse intervenire con qualche update)

Ultima modifica:
L'app di dazn non c'è l'unica e la Fire Stick e ci può installare dallo store tutte le app che vuoi

Firestick ne ho tante in casa invece Now non ne ho nemmeno una. Ne ho presa una per curiosità così sfrutto il codice per tre mesi di cinema o intrattenimento e mi rimane la chiavetta per le app terze.

io vorrei attivare i due mesi di sport per la F1 ma ancora manca un mese, c'è modo di avere online il codice dei due mesi di sport a 19.99 e attivarlo tra un mese?

Indietro
Alto Basso