In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io avevo disattivato la full per andare ad erodere un po' di mesi accumulati. Ora mi scadono tutti a fine anno tranne kids che scade 21/06/2022, ora se io aderisco alla full nuovamente cosa succede?
Mi vien da dire che pago subito 19,90€ e mi si allunga tutto di un mese, ma il secondo pagamento tra un mese o alla scadenza del primo pass? (quindi 20/07/2022 kids).
L'idea però è quella di tenere tutto così, poi a fine anno vediamo cosa succede e se è possibile riattivarla a 19,90€ se resta la F1.

Mi rispondo da solo, c'è la casistica in prima pagina:

Ho attivo il Pass Sport o altri Pass oltre a Sport (ad esempio: Cinema o Cinema+Entertainment ecc...), cosa succede se attivo la promo full da 19,99€?
Ti vengono attivati i pass mancanti ed i giorni non fruiti dei pass già attivi verranno messi in coda alla promo full da 19,99€, ne potrai fruire se deciderai di disdire la promo full.
Il prossimo rinnovo avverrà alla prima data utile (segue il Pass con la data di scadenza più vicina).

Se tramite codici Now Smart Stick si

O non avere Pass attivi o avere solo Sport attivo
In chat hanno controllato e mi hanno scritto che sul mio account senza passa attivi (Provengo da NOW e DAZN di TIM) il codice non funziona ed esce: "Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404), anche io ricordavo questa la cosa dei pass che scrivi tu, lo fanno forse per guadagnare l'attivazione di qualche pass prima di far attivare Sport?

Se si hanno già tutti i pass quindi non si può attivare il full?

Hai Sport quindi puoi attivarla

In chat hanno controllato e mi hanno scritto che sul mio account senza passa attivi (Provengo da NOW e DAZN di TIM) il codice non funziona ed esce: "Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404), anche io ricordavo questa la cosa dei pass che scrivi tu, lo fanno forse per guadagnare l'attivazione di qualche pass prima di far attivare Sport?
Io consiglio di provare sempre personalmente, per l'assistenza ad esempio attivando il codice della Now Smart Stick Full perdevi la promo full invece no.

Sto valutando di passare da Tiscali ftth a Sky wifi ftth. Ho visto per chi, come me, è cliente Now c'è un'ottima offerta con la quale ti danno il full di Now a 14,99€ al mese e sky wifi a 24,90 al mese per i primi 18 mesi.

Non ho ben capito una cosa però, io attualmente ho il full di Now a 19,99 al mese, quindi potrei comunque aderire all'offerta sky wifi+now? In pratica mi darebbero un codice Now che va a sostituire il mio abbonamento attuale portando il prezzo a 14,99 mensili? Se poi in futuro dovessi disdire sky wifi mi rimarrà sempre comunque Now full a 14,99, giusto?

Sto valutando di passare da Tiscali ftth a Sky wifi ftth. Ho visto per chi, come me, è cliente Now c'è un'ottima offerta con la quale ti danno il full di Now a 14,99€ al mese e sky wifi a 24,90 al mese per i primi 18 mesi.

Non ho ben capito una cosa però, io attualmente ho il full di Now a 19,99 al mese, quindi potrei comunque aderire all'offerta sky wifi+now? In pratica mi darebbero un codice Now che va a sostituire il mio abbonamento attuale portando il prezzo a 14,99 mensili? Se poi in futuro dovessi disdire sky wifi mi rimarrà sempre comunque Now full a 14,99, giusto?

La risposta è si a tutto, ma devi farti contattare da un'operatore sky wifi tramite la pagina dedicata.

Con un account senza pass attivi non ha funzionato.

Ho provveduto ad aggiornare la FAQ

@Tiger95
La promo full è attivabile fino al 7/3/22 e non fino al 6/3/22, come riportato in prima pagina.

Ultima modifica di un moderatore:
Arrivata la chiavettina di Now. Simpatico il fatto che ci sono sullo scatolo i loghi delle app e quello di Dazn è coperto da un piccolo adesivo

Raga se ho già il full a 19.99 posso avere quello a 14.99?

Se ti abboni a Sky Wifi si, diversamente no

Arrivata la chiavettina di Now. Simpatico il fatto che ci sono sullo scatolo i loghi delle app e quello di Dazn è coperto da un piccolo adesivo
Qui è OT, si tratta comunque di una vecchia confezione. In quelle nuove non è più presente.

A proposito del full a 14,99, abbiamo un link per quella offerta?
Se qualcuno ha un codice promozionale da condividermi solo per estrarre il link certamente ;)

Indietro
Alto Basso