In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

mi basta sapere se il codice gli è arrivato subito dopo la richiesta o solo dopo l attivazione....nel primo caso richiesta ,attivo codice e disdetta entro i 14 gg....

Da quando è stato tirato in ballo l'argomento avresti già fatto in tempo a provare.
Visto che hai comunque intenzione di disdire, fai richiesta e entro 14 giorni disdici con o senza il codice non per il full a 15€.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7295399

L'ha già usato, gli ho scritto in privato se me lo può inviare ma non mi ha risposto.

Ha l'oro ma non lo vuole condividere. :D

Se hanno inviato il link con il codice promozionale bene, diversamente con il solo codice promozionale non si può fare nulla in quanto risulta usato.

La promo full da 14,99€ inoltre non è soggetta a modifiche contrattuali a differenza da quella da 19,99€

Attualmente ho il pack sport in disattivazione fino al 26 aprile.

Dalla mia area clienti mi da in offerta cinema + intrattenimento a 9.99 per 2 mesi.

Il mio intento è di allineare le scadenze con lo sport in disattivazione per poi attivare la promo full.

Quindi ricapitolando il 26/2 attivo la promo due mesi cinema + intrattenimento e sono in linea con lo sport in disattivazione.

Subito dopo posso attivare la promo full o sono incompatibili?

Da premettere che ho già usufruito in passato della promo full

Attualmente ho il pack sport in disattivazione fino al 26 aprile.

Dalla mia area clienti mi da in offerta cinema + intrattenimento a 9.99 per 2 mesi.

Il mio intento è di allineare le scadenze con lo sport in disattivazione per poi attivare la promo full.

Quindi ricapitolando il 26/2 attivo la promo due mesi cinema + intrattenimento e sono in linea con lo sport in disattivazione.

Subito dopo posso attivare la promo full o sono incompatibili?

Da premettere che ho già usufruito in passato della promo full
Considera anche kids....

Ultima modifica:
Ah ecco rimane il problema Kids.

Allora attivo la promo dei due mesi cinema+intrattenimento e poi vediamo se per fine aprile mi viene proposto il full, altrimenti pazienza.

Si va avanti di stick in promo :D

Se hanno inviato il link con il codice promozionale bene, diversamente con il solo codice promozionale non si può fare nulla in quanto risulta usato.

La promo full da 14,99€ inoltre non è soggetta a modifiche contrattuali a differenza da quella da 19,99€
In che senso ? Non prevede anche quella prezzo bloccato finchè non si disdice ?

Raga se ho già il full a 19.99 posso avere quello a 14.99?

Guarda, anche io ho il full a 19,99,ma ho un secondo account senza nessuna attivazione!
Ho provato in chat a richiedere quello a 14,99 sull'account vuoto, ma, purtroppo, mi hanno risposto che è solo per chi fa Sky wifi!

In che senso ? Non prevede anche quella prezzo bloccato finchè non si disdice ?

Si, ma può essere soggetta a modifiche contrattuali a differenza della versione da 14,99€ che può aumentare solo in caso di aumento dell'iva.
La versione da 19,99€ possono rimodularla di prezzo.

Chiedo un chiarimento ai più esperti, ho il pass sport attivo con scadenza 20/3 adesso ho riattivato il pass per usufruire della promo 9,99€ per due mesi. Alla riattivazione mi è apparso il messaggio, il pass è stato riattivato prossimo addebito 20/03/2022. Quindi a marzo mi addebiteranno i 9,99 per due mesi anche se la promo scade il 27/2?

Chiedo un chiarimento ai più esperti, ho il pass sport attivo con scadenza 20/3 adesso ho riattivato il pass per usufruire della promo 9,99€ per due mesi. Alla riattivazione mi è apparso il messaggio, il pass è stato riattivato prossimo addebito 20/03/2022. Quindi a marzo mi addebiteranno i 9,99 per due mesi anche se la promo scade il 27/2?

Hai fatto la richiesta di attivazione della promozione?

Devi attivare l'offerta dei 2 mesi a 9,99€

Credo di averla attivata, adesso ho questa configurazione. Dici che così sono a posto?

E04-E42-F8-142-C-47-E1-8-FAA-728-F502-CE203.jpg

Indietro
Alto Basso