In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Scusa se chiedo di nuovo.
Ho attualmente il full a 19,99 euro. E' possibile ancora passare dal Full a € 19,99 alla promo € 9,99 per cinema e intrattenimento?
Se è possibile come si fa.
Grazie
Come detto mille volte sopra, devi disattivare il rinnovo, lasciare che scada il pass full e stare qualche giorno senza vedere niente, dopodiché ti arriveranno le offerte.
Il problema dell'offerta che vuoi tu è che è disponibile da mesi e, a meno di proroghe, scadrà il 27 febbraio

Ma le stick come quella che vende Amazon a 19€ come sono? Volevo prenderla per sfruttare i 3 mesi di Intrattenimento/Cinema o i 2 mesi di sport e poi tenerla attaccata a una tv non smart per usare le app terze. Quali sono le app terze disponibili su quella stick di tipo Roku? C'è l'app di Dazn?

Ultima modifica:
Ma le stick come quella che vende Amazon a 19€ come sono? Volevo prenderla per sfruttare i 3 mesi di Intrattenimento/Cinema o i 2 mesi di sport e poi tenerla attaccata a una tv non smart per usare le app terze? Quali sono le app terze disponibile su quella stick di tipo Roku? C'è l'app di Dazn?
Ovviamente no, il rapporto commerciale fra DAZN e Sky è terminato il 30 Giugno 2021.

Sulla now Stick troverai NOW, Netflix, Amazonprime e YouTube. Mi sembra poche altre.

Ne ho 6 a casa ma non ne ho configurata neppure una.

Ma le stick come quella che vende Amazon a 19€ come sono? Volevo prenderla per sfruttare i 3 mesi di Intrattenimento/Cinema o i 2 mesi di sport e poi tenerla attaccata a una tv non smart per usare le app terze? Quali sono le app terze disponibile su quella stick di tipo Roku? C'è l'app di Dazn?

L'app di dazn non c'è l'unica e la Fire Stick e ci può installare dallo store tutte le app che vuoi

Come detto mille volte sopra, devi disattivare il rinnovo, lasciare che scada il pass full e stare qualche giorno senza vedere niente, dopodiché ti arriveranno le offerte.
Il problema dell'offerta che vuoi tu è che è disponibile da mesi e, a meno di proroghe, scadrà il 27 febbraio

Quindi se disattivo adesso il rinnovo non potrò poi ottenere l'offerta intrattenimento e cinema euro 9,99?
Questo è quello che vedo nell'area personale di NOW TV:

Grazie

Quindi se disattivo adesso il rinnovo non potrò poi ottenere l'offerta intrattenimento e cinema euro 9,99?
Questo è quello che vedo nell'area personale di NOW TV:

Grazie
Li hai appena rinnovati, quindi impossibile, visto che l'offerta scade il 27 febbraio salvo proroghe...
Poi non c'è una regola fissa, in tanti provavano a disattivare per vedere che offerta veniva loro proposta, ma è da un po' di mesi che le proposte arrivano quando resti per qualche giorno senza niente, almeno a me...

Ovviamente no, il rapporto commerciale fra DAZN e Sky è terminato il 30 Giugno 2021.

Sulla now Stick troverai NOW, Netflix, Amazonprime e YouTube. Mi sembra poche altre.

Ne ho 6 a casa ma non ne ho configurata neppure una.

c'e'anche Disney+ fra le app disponibili. poi spotify,vevo,red bull tv,vimeo,wsj(wall street journal). L'app di Dazn sulla smart stick era in effetti presente ma compromessa da evidenti microscatti nel flusso live ,prima che venisse migliorata dopo un lungo periodo di malfunzionamento e proprio nella fase finale della disponibilita' sul dispositivo(una beffa,visto l'impegno costante di utenti del forum nel segnalare in modo preciso e dettagliato la problematica anche direttamente alla stessa dazn attraverso esempi video inviati ,affinche'potesse intervenire con qualche update)

Ultima modifica:
L'app di dazn non c'è l'unica e la Fire Stick e ci può installare dallo store tutte le app che vuoi

Firestick ne ho tante in casa invece Now non ne ho nemmeno una. Ne ho presa una per curiosità così sfrutto il codice per tre mesi di cinema o intrattenimento e mi rimane la chiavetta per le app terze.

io vorrei attivare i due mesi di sport per la F1 ma ancora manca un mese, c'è modo di avere online il codice dei due mesi di sport a 19.99 e attivarlo tra un mese?

In chat mi hanno dato il codice per il full e mi hanno scritto che è meglio attivare Sport a € 14,99/mese a listino e non due mesi una tantum a a € 9,99, perché le due possono andare in conflitto, è vero? Mi era stato proposto anche Sport con la chiavetta a 19,99/mese.

In chat mi hanno dato il codice per il full e mi hanno scritto che è meglio attivare Sport a € 14,99/mese a listino e non due mesi una tantum a a € 9,99, perché le due possono andare in conflitto, è vero? Mi era stato proposto anche Sport con la chiavetta a 19,99/mese.

Se per te non è un problema condividermi il codice promo in privato posso generare il nuovo link visto che è stato cambiato

io vorrei attivare i due mesi di sport per la F1 ma ancora manca un mese, c'è modo di avere online il codice dei due mesi di sport a 19.99 e attivarlo tra un mese?

Acquista la Now Smart Stick in negozio, devi attivare il codice entro la data di scadenza riportata sulla confezione

Se per te non è un problema condividermi il codice promo in privato posso generare il nuovo link visto che è stato cambiato...
Ora te lo invio, penso serva il link generato prima dell'acquisto, in questo modo tutti quelli che hanno Sport possono attivare il full? O è attivabile anche da chi apre un account senza attivare Sport?

Termini e condizioni dell’offerta

Sport, Cinema, Entertainment e Kids

Offerta attivabile fino al 07/03/2022. L’offerta prevede la visione dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids in HD a 19,99€ al mese, salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. L’importo sarà addebitato al momento dell’acquisto. Puoi guardare il Pass Cinema, Entertainment e Kids su 2 dispositivi in contemporanea. È possibile disattivare il rinnovo dei Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. A questo riguardo, ti ricordiamo che, in caso di disattivazione, l’offerta promozionale cui hai aderito verrà meno e, se lo vorrai, potrai decidere di abbonarti ai singoli Pass di NOW al prezzo di listino o secondo le offerte promozionali disponibili. In caso di disattivazione, la fruizione dei Pass è garantita fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi. Verifica i contenuti dell’offerta al momento dell’attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili consultabile su nowtv.it. Condizioni e limitazioni su nowtv.it. Gli eventi inclusi nel PASS SPORT di NOW, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salve eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19.

Ultima modifica:
Dopo aver attivato full è possibile aggiungere mesi del solo ticket sport?

Grazie e9355! Il nuovo link è il seguente: https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=Pd48b7cae403de85
E' da verificare se questo link abbia le stesse limitazioni del precedente, l'offerta è stata rinnovata su un nuovo link quindi potrebbero cambiare anche le limitazioni
Tipo quali limitazioni? Io l'ho provato con account senza pass, con 3 pass e un solo pass, mai con account con Sport attivo perché non lo ho. In chat mi hanno scritto che non conviene attivarlo con la promo Sport 2 mesi con una tantum di € 9,99, il full potrebbe essere incompatibile.

Dopo aver attivato full è possibile aggiungere mesi del solo ticket sport?

Se tramite codici Now Smart Stick si

Tipo quali limitazioni? Io l'ho provato con account senza pass, con 3 pass e un solo pass, mai con account con Sport attivo perché non lo ho. In chat mi hanno scritto che non conviene attivarlo con la promo Sport 2 mesi con una tantum di € 9,99, il full potrebbe essere incompatibile.

O non avere Pass attivi o avere solo Sport attivo

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso