Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con 30 euro al mese ci paghi almeno 4 servizi in streaming compreso cinema e intrattenimento di now tv ed hai veramente "tutto" a disposizionebuon per te; per quanto mi riguarda non l'ho mai preso in considerazione![]()
La differenza è lo sportCon 30 euro al mese ci paghi almeno 4 servizi in streaming compreso cinema e intrattenimento di now tv ed hai veramente "tutto" a disposizione
Ho lo sport a 15 euro, poi comunque dipenderà dai prossimi diritti tv, se sky non acquista i diritti disdicoCon 30 euro al mese ci paghi almeno 4 servizi in streaming compreso cinema e intrattenimento di now tv ed hai veramente "tutto" a disposizione
La differenza è lo sport
15 euro per calcio e sport va bene è il prezzo giustoA mio parere è comunque troppo, anche solo per lo sport
Il problema di nowtv sport è che non ha on-demand. 29,99 euro mensile se avesse on-demand come dazn sarebbe il prezzo giusto per il solo pack sportA mio parere è comunque troppo, anche solo per lo sport
Dire che non ha on demand il pass sport di Now TV è un errore, a metà del mese hanno infatti introdotto molti contenuti on demand.Il problema di nowtv sport è che non ha on-demand. 29,99 euro mensile se avesse on-demand come dazn sarebbe il prezzo giusto per il solo pack sport
Si si lo tengo per questo , anche perché , ora attendo per vedere anche Amazon che fara la Champions league. Comunque una cosa non mi è chiara nel miei pacchetti , provo a disattivare lo sport , il cinema e intrattenimento e non mi danno offerte, vado nel pacchetto Kids che è insieme a 14,99 con cinema e intrattenimento , i mi danno l'offerta cinema e intrattenimento a 9,99 invece di 14,99 e del pacchetto Kids non se ne parla .. se fosse tutto compreso pagherei come un fullBeh sport a 20 euro per sempre è accettabile
La qualità delle immagini non sarà ugualeAttivato il full 5 minuti fa grazie ad un codice ottenuto in chat ieri
Vediamo come va, provengo da Sky Sat scaduto ieri
Nowtv è il sky per noi poveracci, vuoi il 4k e via discorrendo paga 80 euro al mese per sky q senza parabola o sky q platinum con la parabola a 93 euro al mese e 70 euro extra unatantum per ogni mini decoder che vuoi in più per avere sky su ogni tv di casaalla fine ho ceduto e gli ho regalto questo mese di sport da tenere a fine servizio, per attivare il full a 29,99. Il prezzo è onesto ma la qualità del servizio secondo me devono migliorarla. Solo HD per i canali non sport non è il massimo, come non è il massimo che solo pochi prodotti permettano la riproduzione dei contenuti in FHD e HD, un qualsiasi pc o tablet dovrebbe poter riprodurre in alta definizione qualsiasi contenuto. Alla fine siamo nell'era del 4k e HDR quindi un pò di qualità in più non gli farebbe certo fare brutta figura.
Follia puraaaaNowtv è il sky per noi poveracci, vuoi il 4k e via discorrendo paga 80 euro al mese per sky q senza parabola o sky q platinum con la parabola a 93 euro al mese e 70 euro extra unatantum per ogni mini decoder che vuoi in più per avere sky su ogni tv di casa
Se è così mi vanto di essere un poveraccioNowtv è il sky per noi poveracci, vuoi il 4k e via discorrendo paga 80 euro al mese per sky q senza parabola o sky q platinum con la parabola a 93 euro al mese e 70 euro extra unatantum per ogni mini decoder che vuoi in più per avere sky su ogni tv di casa
Con 30 euro al mese ci paghi almeno 4 servizi in streaming compreso cinema e intrattenimento di now tv ed hai veramente "tutto" a disposizione