In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Eh vabbè pazienza per il full , ho lo sport a 19,99 , ma con il cinema a scadenza fine 2022 quasi e intrattenimento e Kids a inizio 2022 , attendo va , può essere che tra 1 anno e qualcosa rifacciano la promo
8044463bf509316f4bb205ea5e927267.jpg
d2d73ebaf163dbceb709d54ff25a7508.jpg

Il problema di nowtv sport è che non ha on-demand. 29,99 euro mensile se avesse on-demand come dazn sarebbe il prezzo giusto per il solo pack sport
Dire che non ha on demand il pass sport di Now TV è un errore, a metà del mese hanno infatti introdotto molti contenuti on demand.

Il problema principale è che non ci sono eventi integrali on demand, e per quanto riguarda diritti che non siano la serie A c'è da fare molto meglio (vedi Premier ed NBA, oggetto di critiche recentemente nella sezione dedicata)

Beh sport a 20 euro per sempre è accettabile
Si si lo tengo per questo , anche perché , ora attendo per vedere anche Amazon che fara la Champions league. Comunque una cosa non mi è chiara nel miei pacchetti , provo a disattivare lo sport , il cinema e intrattenimento e non mi danno offerte, vado nel pacchetto Kids che è insieme a 14,99 con cinema e intrattenimento , i mi danno l'offerta cinema e intrattenimento a 9,99 invece di 14,99 e del pacchetto Kids non se ne parla .. se fosse tutto compreso pagherei come un full
624915f16e0d9861d1d8d4e43a08dd05.jpg
6d65fed3ab8996037fb12677f6def527.jpg

Attivato il full 5 minuti fa grazie ad un codice ottenuto in chat ieri
Vediamo come va, provengo da Sky Sat scaduto ieri

alla fine ho ceduto e gli ho regalto questo mese di sport da tenere a fine servizio, per attivare il full a 29,99. Il prezzo è onesto ma la qualità del servizio secondo me devono migliorarla. Solo HD per i canali non sport non è il massimo, come non è il massimo che solo pochi prodotti permettano la riproduzione dei contenuti in FHD e HD, un qualsiasi pc o tablet dovrebbe poter riprodurre in alta definizione qualsiasi contenuto. Alla fine siamo nell'era del 4k e HDR quindi un pò di qualità in più non gli farebbe certo fare brutta figura.

OT

Tendo a precisare che da qualche tempo, sebbene non chiaramente evidenziato, anche pc smartphone e tablet hanno i profili 720p 50 fps per lo sport

Fine OT

alla fine ho ceduto e gli ho regalto questo mese di sport da tenere a fine servizio, per attivare il full a 29,99. Il prezzo è onesto ma la qualità del servizio secondo me devono migliorarla. Solo HD per i canali non sport non è il massimo, come non è il massimo che solo pochi prodotti permettano la riproduzione dei contenuti in FHD e HD, un qualsiasi pc o tablet dovrebbe poter riprodurre in alta definizione qualsiasi contenuto. Alla fine siamo nell'era del 4k e HDR quindi un pò di qualità in più non gli farebbe certo fare brutta figura.
Nowtv è il sky per noi poveracci, vuoi il 4k e via discorrendo paga 80 euro al mese per sky q senza parabola o sky q platinum con la parabola a 93 euro al mese e 70 euro extra unatantum per ogni mini decoder che vuoi in più per avere sky su ogni tv di casa

OT

Preciso che, per quanto ne so io, il servizio Sky via Fibra non consente la visione di alcun contenuto in 4K (di sicuro non c'è il canale lineare, poi se hanno aggiunto dei contenuti on demand 4K non lo so)

Fine OT

Cerchiamo di rientrare in tema, cortesemente

Nowtv è il sky per noi poveracci, vuoi il 4k e via discorrendo paga 80 euro al mese per sky q senza parabola o sky q platinum con la parabola a 93 euro al mese e 70 euro extra unatantum per ogni mini decoder che vuoi in più per avere sky su ogni tv di casa
Se è così mi vanto di essere un poveraccio

Con 30 euro al mese ci paghi almeno 4 servizi in streaming compreso cinema e intrattenimento di now tv ed hai veramente "tutto" a disposizione

il fatto che non abbia mai aderito al full non vuol dire che non abbia pacchetti attivi con now tv;
mi è sempre piaciuto andare anche per motivi ben noti ai più esperti ;) di ticket proposti in confezione con smart stick e non a caso in questo momento non ho attivo l'unico pacchetto che non mi interessa ovvero intrattenimento ma, proprio andando di ticket, magari acquistati da amici del forum che me li hanno proposti (vedasi ticket sport da loro acquistati e poi non utilizzati) ;) riesco a vedere lo sport con 16 euro al mese fino a giugno, il cinema a 3 euro al mese, per ora, fino ad agosto (confezione mediaworld con 6 mesi a scelta) e kids, per niente interessato ma in regalo, fino a fine marzo ;)
poi si vedrà

Indietro
Alto Basso