Adesso vi saluto ci scriviamo domani, ora c'è la Juve e più tardi l'Inter me le godo con la dovuta concentrazione.
tranquillo, troverai la "dolce" sorpresa al rientro nel forum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso vi saluto ci scriviamo domani, ora c'è la Juve e più tardi l'Inter me le godo con la dovuta concentrazione.
Se verrà rinnovato si .. se .Qualcuno?
Scusate se stacco un momento la discussione dal fullPer quelli che vanno ancora di pack singoli (forse rimasti in pochi) questo link dovrebbe dare la possibilità di attivare Entertainment a 5€ avendo Cinema
https://www.nowtv.it/login.html?red...ento.html?attiva_ratecode=pkgentertainment_t2
In alcuni casi, vedi con i mesi gratis da Vodafone, non sarebbe male da sfruttare
Al solito, se qualcuno che lo provi volesse dare un feedback...
Gli europei li trasmette anche la Rai e pure in 4k, non tutte le partite ma le più importanti che basta e avanzano.
Scusate se stacco un momento la discussione dal fullPer quelli che vanno ancora di pack singoli (forse rimasti in pochi) questo link dovrebbe dare la possibilità di attivare Entertainment a 5€ avendo Cinema
https://www.nowtv.it/login.html?red...ento.html?attiva_ratecode=pkgentertainment_t2
In alcuni casi, vedi con i mesi gratis da Vodafone, non sarebbe male da sfruttare
Ma anche noci sei mancato, amus...![]()
Presente, ho Cinema pagato annuale fino a Agosto, e Intrattenimento gratis ancora questo mese(Promo 3 mesi Chiavetta), poi mi segna il rinnovo, a 9.99€
Se attivo dal link, perdo la promozione?
paghi 24,99 ed i mesi di cinema si accodano e riattivano nel caso sospendessi la promo
Ragazzi ma sta promo a 19,99 solo uomoragno2 la ha ricevuta? Mi sembra strano, mi viene il dubbio che non sia veraCercasi disperatamente @uomoragno2![]()
Ragazzi ma sta promo a 19,99 solo uomoragno2 la ha ricevuta? Mi sembra strano, mi viene il dubbio che non sia vera
In questo forum siamo in tanti ma la promo è stata segnalata da 1 soloSarà un pesce di aprile![]()
@ tiger
visto l'avatar, starai vedendo il derby ma ti chiedo se riusciremo a far fare il "botto" di full (a 19,99 chiaramente) in questo sabato... Santo![]()
In questo forum siamo in tanti ma la promo è stata segnalata da 1 solo
Almeno abbiamo la certezza che esisteNo, anche nirvana76, ma ha già attivato il codice, al msssimo può fornire il link di reindirizzamento dell'e-mail
In tanti anni mai ricevuto offerte oggi improvvisamente "Tutti i Pass di NOW a soli 19,99€ al mese finché non disdici, anziché 53.96€."
Quindi potremo sfruttare la promo a 19.99 ?No, anche nirvana76, ma ha già attivato il codice, al msssimo può fornire il link di reindirizzamento dell'e-mail