In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ben detto, tua opinione personalissima! La mia opinione personalissima invece è, che togliendo 3 euro a pacchetto (cinema,intrattenimento e kids....tot 9 euro) il pacchetto sport attualmente vale 10.90 euro) e visto quello che offre al momento è strapagato. Anche io avrei aderito indubbiamente all'offerta del full (persa) a 20 euro, ma non possiamo dire a now tv che l'offerta è regalata.....ma pagata! Quindi se non hanno dato possibilità anche ad altri, ce ne faremo sicuramente una ragione, guarderemo quello che ci interessa altrove.....peggio per loro! con 3 euro io vedo mensilmente cinema e intrattenimento, lo sport lo vedo in streaming...gratis! la mia è una opinione personalissima.:)
Se mai si può dire rispetto a quanto offrirà da settembre (che poi ancora bisogna vedere che cosa di porterà a casa Sky col risparmio della A) , oggi 10 euro è un bel prezzo onestamente.

Secondo me riproporranno qualcosa di simile per il futuro.

per quanto riguarda l'antica promo dei 19,99 per lo sport, quando diventera' "anacronistica" per un abbassamento del ticket senza serie A pensate che la adegueranno o la lasceranno in rinnovo continuo confezionata come fu proposta in altri tempi di panorama dei contenuti ? Converra' forse chattare col servizio e magari proporranno una migrazione ad altra promo che in quel momento sara' presente? Non penso infatti che adeguino personalmente (in ribasso del costo)delle promo che sono gia' da anni in database, ormai quelle sono confezionate cosi' in rinnovo automatico quindi eventualmente immagino si tratterebbe come prima cosa di uscire dall'addebito gia' impostato mensilmente, vi ringrazio

Buonasera a tutti,

se posso esser d'aiuto ho fatto lo scemo per non pagare le tasse mi sono connesso in chat, visto che è dal 2018 che pago Now Full 35 € senza mai togliere un pack, chiedere nulla avevo solo aderito a sport 19.99. Alla signorina ho scritto aver ricevuto una mail con un link per offerta a tutto Now 19.99 girando il link (credo che non sia nulla digrave visto che è indirizzata pubblicamente al loro sito); chiedendo come mai io sia ineleggibile per l'offerta. Lei mi ha chiesto uno screen della mail, alché ho dovuto simulare una disconnessione. Se qualcuno avesse ricevuto realmente la mail. Oppure il link è piovuto miracolosamente dal cielo??

Grazie cmq io non demordo.

in chat non possono far nulla e l'offerta è chiusa; più che chiamare e far altro bisogno solo aspettare/sperare che venga riproposta (molto difficile a quel prezzo)

Ha ragione lei. Quello che si è fatto qui è stata decisamente una forzatura. Non era un'offerta pubblica ma destinata ad utenti scelti da loro non si sa esattamente su che criteri

Ragazzi volete l'offerta bassa? Allora disattivate i rinnovi appena finiscono le competizioni che seguite
Soprattutto per chi è a listino

Contattare l'assistenza è inutile, in caso di proroga si può fare un tentativo con l'assistenza o direttamente con il link per verificare se è cambiato il target della promo...
Attualmente hanno tamponato il loro errore rendendo tutti ineleggibili senza codice monouso.

Quello da € 29,99/mese funzione ancora? In ogni caso bisogna inserire il link in prima pagina.

https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=P0eb430232a2fc4c

Il link non è stato mai inserito in quanto non ha mai funzionato, l'attivazione va sempre in errore, a differenza della promo da 24,99€ e 19,99€ che comunque adesso danno un errore di ineleggibilità.

Ultima modifica:
Contattare l'assistenza è inutile, in caso di proroga si può fare un tentativo con l'assistenza o direttamente con il link per verificare se è cambiato il target della promo...
Attualmente hanno tamponato il loro errore rendendo tutti ineleggibili senza codice monouso.

Grazie mille per aver condiviso il link della promo. Peccato che non tutti quelli di questo forum ne abbiano potuto usufruire in tempo, specialmente gli utenti più "vecchi"

Non è che vai un pò in contraddizione, in un post più avanti dici che forse non conviene questa full a 19,99 e poi leggo che qui l'hai fatta attivare a mezza cittá:eusa_think:

No.. perchè per esempio mia sorella avrebbe tenuto l'abbo anche a 29,99 quindi lei è contentissima...e io sono comunque contento perchè comunque mi prendo 2 mesi scontati..poi alla fine me lo terrò nowtv a 19,99... ma sinceramente.. è abbastanza inutile tenere un abbo e non guardare mai niente...

No.. perchè per esempio mia sorella avrebbe tenuto l'abbo anche a 29,99 quindi lei è contentissima...e io sono comunque contento perchè comunque mi prendo 2 mesi scontati..poi alla fine me lo terrò nowtv a 19,99... ma sinceramente.. è abbastanza inutile tenere un abbo e non guardare mai niente...

e pensare che ti conoscevo come "il mago" dei conticini e dello "stacca e attacca": attivavi e disattivavi il pass sport a dismisura, in base alle soste e quant'altro; in base ai tuoi calcoli sapevi in anticipo quanti pass sport potessero servire per un intero campionato; ora che sei converito al full come farai? Riuscirai a resistere alla tentazione di ritornare al passato magari attivando, se ci sarà, il solo pass sport in offerta? ;)

Ma noi che abbiamo avuto la possibilità di attivare il full a 19.99 grazie al forum possiamo stare tranquilli o è possibile che ci venga disattivata?

Indietro
Alto Basso