amus
Digital-Forum Silver Master
Riuscito in cosa?
Penso ad avere il full a 19,99 ovvio, non si parla d'altro da un mese.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riuscito in cosa?
A me la signorina Lucia ha detto mi hanno autorizzato a darle un codice promozionale perché ha il pacchetto sport da un po di tempo ( saranno 6 mesi se ricordo bene).Magari ad avere il full scontato senza avere per forza Sport come successo con l'altro utente e, quindi, magari a tempo avuto 2 testimonianze.
ho mandato messaggi in chat con operatori diversi fino a quando non mi hanno accontentato
La promo viene offerta a chiunque abbia Sport, anche a chi lo attiva oggi stessoA me la signorina Lucia ha detto mi hanno autorizzato a darle un codice promozionale perché ha il pacchetto sport da un po di tempo ( saranno 6 mesi se ricordo bene).
I primi due non volevano sapere niente, hanno detto non si può fare puntiIn realtà ti bastava disattivare il rinnovo automatico, se lo avevi disattivato ti bastava riattivarlo.
La promo viene offerta a chiunque abbia Sport, anche a chi lo attiva oggi stesso![]()
Buongiorno qualcuno ha provato ad inserire il codice per il full nell'apposita sezione senza il pacchetto sport e ad attivarlo?
Ad oggi per chi ha Sport non serve il codice per avere il full a € 19,99/mese, basta avere Sport attivo.A me la signorina Lucia ha detto mi hanno autorizzato a darle un codice promozionale perché ha il pacchetto sport da un po di tempo ( saranno 6 mesi se ricordo bene).
Poi mi ha dato il codice ed il link di accesso, ho seguito le istruzioni e me lo hanno attivato.
Non lo fa attivare, io ho il codice prima del 29/4 e mi esce che non sono eleggibile (si vede che hanno reso il codice "retroattivo"), ho solo Cinema gratis per 4 mesi, scadenza 19/7/21, col codice Vodafone. Dovresti insistere in chat per attivarlo anche senza Sport come ci è riuscito qualche utente.Buongiorno qualcuno ha provato ad inserire il codice per il full nell'apposita sezione senza il pacchetto sport e ad attivarlo?
Prima di disattivare ti appare l'offerta, non rischi nulla, leggi il primo post di questa discussione.Ho appena chiesto in chat e mi hanno detto che non possono attivarmi la full perché può farlo solo a chi appare nell'aria personale.
Non so se mi ha detto una stupidata, vorrei provare a disattivare sport per vedere se mi appare, ma ho paura perché adesso sport lo pago 20, se poi non funziona mi ritrovo a pagarlo 30...
Stessa cosa anche a me, ieri ben 2 operatori mi hanno detto che è attivabile solo a chi appare la promozione in area personale, non hanno neanche menzionato che è solo per chi ha attivo il pass sport. Dicono che non hanno nessun codice da dare, mentre altri utenti hanno avuto il codice ed usufruito della promozione anche senza aver attivo il pass sport.
Ieri l'operatore mi ha inviato il codice senza nessun problema
Appunto, fanno quello che gli pare, una cosa è certa, la promozione c’è ed è attivabile, alle condizioni riportate nel primo post. Se poi uno vuole delucidazioni o assistenza, al solito deve sperare di beccare la persona giusta.