Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, cosa cambia tra la key con logo bianco e la nuova con logo giallo?
E tra la key e il box?
Sì, perché pagarla di più e non prenderla con NOW? Ti forniscono all'istante il codice Sport.Questa è la nuova?
I link amazon sono consentitiP.S.: Togli il link.
Va bene. Si possono mettere anche i referral?I link amazon sono consentiti![]()
Va bene. Si possono mettere anche i referral?
Ho notato che anche per i già clienti fa proseguire per attivare la promo col link diretto, fino a pochi giorni fa no. https://www.nowtv.it/registrazione/... Senza codice promo non si può attivare nulla
Ma è personale o lo puoi girare ad altri?Io intendo col codice prono cambiando l'Id, ci sono un sacco di promo
NOW Smart Stick + 1 mese di Sport a €19,99
Si, ma serve sempre il codice promozionale corretto.Io intendo col codice prono cambiando l'Id, ci sono un sacco di promo
Ma le condizioni perchè si rinnovi sempre il full a 19.99 sarebbero che non si deve sospendere mai nulla ?
Infatti, l'ho scritto promo non più attivabili. Che serve il codice esatto in abbinata per ogni promo lo sospettavo.Si, ma serve sempre il codice promozionale corretto.
Inoltre alcune promozioni non sono più valide o vecchie, semplicemente sono rimasti a sistema quindi se è elencato non vuol dire sia disponibile.
Infatti, l'ho scritto promo non più attivabili. Che serve il codice esatto in abbinata per ogni promo lo sospettavo.