Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sapete se esistono in vendita dei pass kids? No abbonamento, solo pass.
Si esattamenteIntendi carte prepagate?
Si esattamente
Salve sto.per comprare la smart stick con 2 mesi di pass sport posso mettere il codice su un account già esistente senza pack attivi? Alla fine dei 2 mesi si rinnova a 14.90? Grazie
Io sarei un nuovo cliente se mi dici come si fa ad ottenerla posso provareBuongiorno sto cercando di attivare l'offerta
CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE (Attivabile fino al 30 Giugno 2021)
https://www.nowtv.it/registrazione/r...2ba8d6c7301016
ma non mi consente di farlo anche su un nuovo account creato con zero pass attivi. Come mai?
Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)
Io sarei un nuovo cliente se mi dici come si fa ad ottenerla posso provare![]()
Grazie !https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=P52ba8d6c7301016
Copia e incolla questo link poi effettua la registrazione e i dati richiesti
Buongiorno sto cercando di attivare l'offerta
CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE (Attivabile fino al 30 Giugno 2021)
https://www.nowtv.it/registrazione/r...2ba8d6c7301016
ma non mi consente di farlo anche su un nuovo account creato con zero pass attivi. Come mai?
Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)
Grazie. Ma ricordo male o tempo fa esistevano dei ticket intrattenimento che comprendevano anche kids?No, per Kids non esistono.
Si ad entrambe le domande
Grazie. Ma ricordo male o tempo fa esistevano dei ticket intrattenimento che comprendevano anche kids?
Quelle con la confezione gialla giusto?Le vecchie carte prepagate con Intrattenimento, le hanno già sostituite con Entertainment quindi è un pò difficile trovarle
Completa il profilo inserendo il metodo di pagamento e riprova ad effettuare l'acquisto.
Ciao ma con now full si può vedere in contemporanea su uno o due dispositivi?
Quelle con la confezione gialla giusto?
Attiva la promo il primo mese di cinema+entertainment a 3€ alla fine ti conviene in termini di costi e poi attiva la promozione da 9,99€/meseCiao ma con now full si può vedere in contemporanea su uno o due dispositivi?
Ma non scade a fine giugno la promo a 9,99 intrattenimento e cinema ?Attiva la promo il primo mese di cinema+entertainment a 3€ alla fine ti conviene in termini di costi e poi attiva la promozione da 9,99€/mese
In quelle gialle da 6 mesi invece non è compreso kids?Dipende se ti serve una carta prepagata a cui non devi associare un metodo di pagamento devi cercare le Now Card, diversamente puoi optare per le smart stick con la vecchia confezione, devi trovare la dicitura 3 mesi a scelta tra serie tv, intrattenimento o cinema.
Attiva la promo il primo mese di cinema+entertainment a 3€ alla fine ti conviene in termini di costi e poi attiva la promozione da 9,99€/mese
In quelle gialle da 6 mesi invece non è compreso kids?
Attivi la promo da 3€ e subito dopo quella da 9,99€, non devi attendere il 30 Giugno i periodi di visione si cumulano e quindi ottieni 2 mesi 13€Ma non scade a fine giugno la promo a 9,99 intrattenimento e cinema ?