In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Posso chiedere qui per dei problemi con l'attivazione del pass cinema+enter a 9,99??

Aspetta 24ore perché si riallinei il rinnovo dei vari pacchetti.
A me è capitato qualcosa di simile con il full.

Gli ho mandato una mail perché dovevo uscire. Mi anno risposto di aspettare che può capitare.
Avete ragione, ma sai com'è...non si sa mai..

Ho sentito un operatore in chat che mi ha confermato che la full a 14.99€ esiste, a detta sua per i clienti tim-now abbonati prima del 30 luglio, perché dal 30 luglio now non è più su Tim.

Quindi sarà una sorta di winback per gli ex clienti Tim.

Per chi qualche giorno fa mi ha richiamato sul fatto che stessi parlando di una offerta inventata, spero abbia capito che in alcuni momenti, quando non si sanno le cose, è meglio tacere piuttosto che dar fiato alla bocca tanto per parlare. ;)

grazie per l'aggiornamento. Quindi in pratica conveniva farsi il now su tim a giugno scorso per un unico mese,quando era ancora attivabile. Adesso sarebbe arrivata la proposta dei 14,99 euro per full. Ma per esempio io invece in continuita' sport direttamente con Now dal 2017,sono considerato come un cliente che stipula oggi lo sport per disdire subito cosi' da puntare al full di 19,99 euro. Capisco bene l'ossessione imprenditoriale per tutto cio' che e' collegato a tim, ma un minimo di proporzione basato sulla effettiva fedelta'contrattuale continua e diretta sarebbe secondo me da tenere in considerazione. Mi avete spiegato piu' volte che in termini di fedelta' l'ambiente Now non viene affatto considerato,come invece succede su sat e dtt. Ma qui viene favorito addirittura ,con "winback"dedicato,il cliente di soggetto estraneo,rispetto a quello diretto.

Sembra un pò il ripetersi della promo full a 19,99€ di inizio Aprile, partita come test e poi estesa a tutti.

Puoi cercare di trattenere gli ex clienti TIM-Now, ma l'offerta TIM è stata estesa a tutti quindi non essere ex cliente Now tramite TIM alla fine ha poco valore allo stato attuale.

Come al solito se qualcuno ha un codice promozionale non ancora utilizzato mi contatti in privato, si potrebbe ripetere la storia di Aprile :lol:

Posso chiedere qui per dei problemi con l'attivazione del pass cinema+enter a 9,99??
Si

Che poi io avevo scritto a suo tempo che col nuovo listino la vera offerta full sarebbe stata 14,90 e mi si prendeva in giro…

Un full a 15€ lo terrei a vita anche se non sono interessato del tutto alla parte intrattenimento.

Però ancora non è uscito uno screen come prova che esista veramente

Allora, io avevo attivo il pass full a 19,99 che ho disattivato perchè non sono più interessato al pass sport e volevo attivare questa promo a 9,99 ma quando provo ad acquistarlo mi da errore dicendo che non ho i requisiti per poter usufruire dell'offerta.. devo aspettare che mi scada l'abbonamento che ho disdetto?

Un full a 15€ lo terrei a vita anche se non sono interessato del tutto alla parte intrattenimento.

Però ancora non è uscito uno screen come prova che esista veramente

L'assistenza ha sputato l'osso, basta quello :lol:

Allora, io avevo attivo il pass full a 19,99 che ho disattivato perchè non sono più interessato al pass sport e volevo attivare questa promo a 9,99 ma quando provo ad acquistarlo mi da errore dicendo che non ho i requisiti per poter usufruire dell'offerta.. devo aspettare che mi scada l'abbonamento che ho disdetto?

Attualmente hai pass attivi?

Sì, nel senso che mi scadono domani quelli compresi nel full che ho disdetto... se entro nella sezione "la mia offerta" mi dice che non ci sono pass attivi e ci sono 3 pass in disattivazione (cinema, entertainment e kids)...

Sì, nel senso che mi scadono domani quelli compresi nel full che ho disdetto... se entro nella sezione "la mia offerta" mi dice che non ci sono pass attivi e ci sono 3 pass in disattivazione (cinema, entertainment e kids)...

Se non ti fa procedere le uniche soluzioni sono:
1) richiedere il codice promo in chat di assistenza;
2) creare un nuovo account con la promo di 3€ e disattivare il rinnovo automatico;
3) farti dare un codice per attivare la promo di 3€ sul tuo account;
4) attivare cinema o entertainment a listino e poi disattivare il rinnovo.

Il bello è che il link in prima pagina è un link senza codice che ha creato Now :doubt:

PROMO: in negozio unieuro, chiavette con 2 mesi di sport a 19,99 fino al 31 agosto. Ce n'erano a bizzeffe.

Se non ti fa procedere le uniche soluzioni sono:
1) richiedere il codice promo in chat di assistenza;
2) creare un nuovo account con la promo di 3€ e disattivare il rinnovo automatico;
3) farti dare un codice per attivare la promo di 3€ sul tuo account;
4) attivare cinema o entertainment a listino e poi disattivare il rinnovo.

Il bello è che il link in prima pagina è un link senza codice che ha creato Now :doubt:

Ho provato a contattare l'assistenza in chat ma era molto cagac*zzo.. mi ha fatto un sacco di domande e alla fine mi ha risposto di riprovare una volta scaduto il vecchio abbonamento... non ho capito il 4 punto.. dovrei praticamente pagare il primo mese a prezzo di listino e poi provare ad attivare la promo??

Ho provato a contattare l'assistenza in chat ma era molto cagac*zzo.. mi ha fatto un sacco di domande e alla fine mi ha risposto di riprovare una volta scaduto il vecchio abbonamento... non ho capito il 4 punto.. dovrei praticamente pagare il primo mese a prezzo di listino e poi provare ad attivare la promo??

Se attivi il primo mese a listino di uno dei 2 pass ti propone l'offerta da 9,99€/mese in fase di disattivazione, ma ti consiglio optare per l'attivazione del primo mese di Cinema+Entertainment a 3€, chiedendo un codice all'assistenza.

Anche se si disattivano tutti i pass il link non funziona.

Se attivi il primo mese a listino di uno dei 2 pass ti propone l'offerta da 9,99€/mese in fase di disattivazione, ma ti consiglio optare per l'attivazione del primo mese di Cinema+Entertainment a 3€, chiedendo un codice all'assistenza.

Anche se si disattivano tutti i pass il link non funziona.

Comunque ho riprovato a contattare l'assistenza per farmi dare il codice ma non ne vogliono sapere.. mi dicono che se non viene proposta direttamente nella gestione offerta loro non possono fare nulla.. dovrò provare a farmi dare il voucher per i 3 €.. comunque ho notato che sui miei pass mi viene proposto di riattivarli a 5 euro cinema, entertainment e 2 kids ma mi da errore.. boh..

Ciao, ho pagato Sky Cinema fino a dicembre, come posso aggiungere intrattenimento con l'offerta a 10 euro?

Comunque ho riprovato a contattare l'assistenza per farmi dare il codice ma non ne vogliono sapere.. mi dicono che se non viene proposta direttamente nella gestione offerta loro non possono fare nulla.. dovrò provare a farmi dare il voucher per i 3 €.. comunque ho notato che sui miei pass mi viene proposto di riattivarli a 5 euro cinema, entertainment e 2 kids ma mi da errore.. boh..

Perchè sono legati alla promozione full, sicuramente Sport si sarà disattivato.

Ciao, ho pagato Sky Cinema fino a dicembre, come posso aggiungere intrattenimento con l'offerta a 10 euro?
Disattiva il rinnovo di cinema e ti apparirà la promozione, però quando attivi la promo da 9,99€ il periodo non ancora fruito di cinema ti viene congelato. Ne potrai fruire quando deciderai di disdire Now.

Sul sito le trovo a 26,99€.
lo sconto è solo in negozio?

Se non è presente online è solo in negozio però bisognerebbe verificare se si tratta di una promo locale anche se solitamente sono nazionali.

Grazie dell'info, domani provo nel punto vendita unieuro della mia città

In genere unieuro diversifica le offerte sul sito e al negozio fisico

prego prego. Ho sempre attinto io le info da voi, una volta tanto......

confermo che lo sconto (per ora) è solo nel punto vendita e non online (a Forlì ce n'era un cestone pieno con una 50-ina di chiavette sport).

Indietro
Alto Basso