come mai non viene continuata subito?
Perchè è un'offerta mirata più per la Champions che per la F1 dove hanno l'esclusiva quindi o Now o Sky. Per la Champions c'è infinity
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come mai non viene continuata subito?
Per il full ?Entrando nel mio account now, dopo aver disdetto sport a 5,99 e rifiutato full a 19,99, mi offre sport x 3 mesi a 7,99 e poi altri 6 mesi a 9,99.
Dopo aver usufruito della promo Eni per tre mesi di cinema e Kids ho annullato tutto, ed oggi mi ritrovo l'offerta per un mese di sport a 5,99 e due mesi di Cinema + Entertainment a 9,99.
ciao,
ho in corso la promo wow per il cinema.
ho provato a collegarmi a questa: 2 MESI DI CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€ (Attivabile fino al 12 Dicembre 2021) e me l'accetta.
ovviamente se non voglio pagare due promozioni a prezzo non scontato bisogna che la wow la disattivi per tempo, giusto?
Questa si può attivare anche per chi ha solo il pack sport con rinnovo disattivato?SPORT A 7,99€/MESE PER I PRIMI 3 MESI, DAL 4° AL 9° MESE A 9,99€/MESE (Attivabile fino al 30 Novembre 2021)
Link al primo post
Questa si può attivare anche per chi ha solo il pack sport con rinnovo disattivato?
Dopo provo sull'account di mio padre. Un'altra cosa lui ha lo sport pagato fino al 25 dicembre.Per chi ha il Pass Sport attivo o in disattivazione non dovrebbero esserci problemi
Dopo provo sull'account di mio padre. Un'altra cosa lui ha lo sport pagato fino al 25 dicembre.
Ora se me l'accetta si prende subito la prima mensilità di 8€ e proroga la data di un mese. Il prossimo addebito avverrà il 25 gennaio, giusto?