In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Per il Black Friday che cosa ci si aspetta ...per chi ricorda più o meno cosa è successo l anno scorso ... Sono curioso se Unieuro proporrà qualcosa dopo aver riportato le Stick a 29.99

Entrando nel mio account now, dopo aver disdetto sport a 5,99 e rifiutato full a 19,99, mi offre sport x 3 mesi a 7,99 e poi altri 6 mesi a 9,99.

Chi ha la possibilità di attivare la promo da 7,99€ per il Pass Sport e non l'ha ancora attivata mi contatti in privato ;)

Offerta full 19,99 attiva

3 stick full a 29,99
5 stick full a 19,99

Cinema - 12/07/2023 (offerte happy friday di Vodafone)
Sport - 05/01/2023
Entertainment - 05/01/2023
Kids - 05/01/2023

speriamo di non rimanere deluso dall'offerta di NOW sarei quasi tentato di andare oltre ma devo trattenermi :D

Grazie a tutti per per le segnalazioni

Dopo aver usufruito della promo Eni per tre mesi di cinema e Kids ho annullato tutto, ed oggi mi ritrovo l'offerta per un mese di sport a 5,99 e due mesi di Cinema + Entertainment a 9,99.

Ritirate in negozio Unieuro 8 confezioni a 19,99 con il full per 2 mesi, ora stò coperto fino al 25 agosto 2023 poiché già avevo attivo dei pass full presi a 14 euro che scadevano il 25 aprile 2022.
Mi è costato una trasferta con la macchina ma ne é valsa la pena con il full a 20 euro al mese ho risparmiato 160 euro, non sono pochi.

ciao,
ho in corso la promo wow per il cinema.
ho provato a collegarmi a questa: 2 MESI DI CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€ (Attivabile fino al 12 Dicembre 2021) e me l'accetta.
ovviamente se non voglio pagare due promozioni a prezzo non scontato bisogna che la wow la disattivi per tempo, giusto?

ciao,
ho in corso la promo wow per il cinema.
ho provato a collegarmi a questa: 2 MESI DI CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€ (Attivabile fino al 12 Dicembre 2021) e me l'accetta.
ovviamente se non voglio pagare due promozioni a prezzo non scontato bisogna che la wow la disattivi per tempo, giusto?

Se avevi la promo cinema+entertainment a 3€ per il primo mese hai prorogato la scadenza di 2 mesi

SPORT A 7,99€/MESE PER I PRIMI 3 MESI, DAL 4° AL 9° MESE A 9,99€/MESE (Attivabile fino al 30 Novembre 2021)
Link al primo post

Ultima modifica:
Per chi ha il Pass Sport attivo o in disattivazione non dovrebbero esserci problemi
Dopo provo sull'account di mio padre. Un'altra cosa lui ha lo sport pagato fino al 25 dicembre.
Ora se me l'accetta si prende subito la prima mensilità di 8€ e proroga la data di un mese. Il prossimo addebito avverrà il 25 gennaio, giusto?

Indietro
Alto Basso