In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

SPORT A 7,99€/MESE PER I PRIMI 3 MESI, DAL 4° AL 9° MESE A 9,99€/MESE (Attivabile fino al 30 Novembre 2021)
Link al primo post
Sarei davvero tentato di provare ad attivarla , visto che ho cinema e entertainment attivi fino a gennaio 2024, e Kids fino a aprile 2023, l'unico è proprio lo sport che per ora scade a maggio 2022 per allineare un po' i ticket ! Ma appunto avendo la scadenza così in avanti e il full attivo se mi convenga

volevo attivare la Promo Sport 7.99€ x 3 mesi ma compare un errore:

Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)

ho attivo Solo Sport a 14.99/mese :crybaby2: cosa fare? disdire questa attuale? grazie

Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)

ho attivo Solo Sport a 14.99/mese :crybaby2: cosa fare? disdire questa attuale? grazie

Dubito che se disdici cambierà qualcosa... per me non è servito...

Non ho cliccato su "completa ordine" ma a me, che non ho più nulla attivo dal 31 ottobre, il link in prima pagina per l'offerta da 7,99€ funziona.
Preferisco l'offerta da 5,99€ per un solo mese, poi si vedrà.
Come previsto, i prezzi continuano a essere bassissimi, per cui inutile legarsi a lungo.

14,99€ solo sport è un prezzo fuori mercato, disattiva subitissimo. Qui sono tutti coperti per più di un anno a 9,99€ per il full.

Non ho cliccato su "completa ordine" ma a me, che non ho più nulla attivo dal 31 ottobre, il link in prima pagina per l'offerta da 7,99€ funziona.
Come previsto, i prezzi continuano a essere bassissimi, per cui inutile legarsi a lungo.14,99€ solo sport è un prezzo fuori mercato, disattiva subitissimo. Qui sono tutti coperti per più di un anno a 9,99€ per il full.

L’errore esce proprio dopo aver cliccato su Completa Ordine. Fino a lì ci arrivo anch'io… ma poi stop

Come previsto, i prezzi continuano a essere bassissimi, per cui inutile legarsi a lungo.14,99€ solo sport è un prezzo fuori mercato, disattiva subitissimo. Qui sono tutti coperti per più di un anno a 9,99€ per il full.
Full a 9.99? Non vedo questa promo nel 1° post ... o volevi dire 19.99??

Indietro
Alto Basso