In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Se paghi a listino fai disdetta e male che vada non ti propone la promo riattivi il mese a 5.99 ;)

fatto disdetta di quella Solo sport a 14.99€ , ebbene non c'è stato verso di attivare quella da 7.99 e pure quella da 5.99 ....molto bene :laughing7:
peccato che quella da 5.99€ è attivabile fino al 7 novembre, cioè domani... il mese ancora attivo si conclude domani...

Ultima modifica:
Perfetto! Comunque puoi già disattivare il rinnovo di tutto, potresti poi attivare i codici, disattivare il rinnovo e attivare l'offerta di 9,99€ che ti dovrebbero proporre. Puoi fare anche tutto adesso, non è necessario attendere il 14.

Quindi potrei già inserire i codici prima di disattivare la promo attualmente attiva?
Nel caso non mi venissi proposta la promo di cinema ed entertainment a 9.99€ è comunque possibile richiederla in chat pur avendo i pass delle stick attivi?!

Diciamo che l'obbiettivo mio sarebbe quello di tenermi congelata una promozione, i codici che andrò ad inserire mi copriranno per 12 mesi e volevo tenermi buona sotto la promo cinema+entertainment.. da qui ad un anno tutto potrebbe succedere...

fatto disdetta di quella Solo sport a 14.99€ , ebbene non c'è stato verso di attivare quella da 7.99 e pure quella da 5.99 ....molto bene :laughing7:
peccato che quella da 5.99€ è attivabile fino al 7 novembre, cioè domani... il mese ancora attivo si conclude domani...
tranquillo, fino alle 10 di mattina dell'8 novembre risulterà attivabile.

Ma il mese a 5.99 hai dei limiti?
Mi spiego meglio, lo attivo su un account senza pass attivi adesso e alla scadenza se c'è ancora a quel prezzo me ne attivo un altro. :D

Quindi potrei già inserire i codici prima di disattivare la promo attualmente attiva?
Nel caso non mi venissi proposta la promo di cinema ed entertainment a 9.99€ è comunque possibile richiederla in chat pur avendo i pass delle stick attivi?!

Diciamo che l'obbiettivo mio sarebbe quello di tenermi congelata una promozione, i codici che andrò ad inserire mi copriranno per 12 mesi e volevo tenermi buona sotto la promo cinema+entertainment.. da qui ad un anno tutto potrebbe succedere...

Puoi già disattivare l'offerta che hai attiva e subito dopo attivare i codici, inserendo i codici si riattiva il rinnovo, disattivato e verifica se ti propone Cinema+Entertainment a 9,99€.
In chat dipende dall'operatore, possono non proportela.

Seguire questo forum oltre a tenerti essere sempre aggiornato sul mondo digitale serve anche a farti
risparmiare bei soldini , io attualmente con i ticket Danzn pagati a 10 euro e con il full Unieuro sempre a 10 euro al mese in pratica pago più della metà dell'anno scorso, con 20 euro al mese ho quasi tutto.

Puoi già disattivare l'offerta che hai attiva e subito dopo attivare i codici, inserendo i codici si riattiva il rinnovo, disattivato e verifica se ti propone Cinema+Entertainment a 9,99€.
In chat dipende dall'operatore, possono non proportela.
Fatto! Già disattivando il pass kids mi è stato subito proposta l'offerta cinema+entertainment a 9.99 e l'ho attivata. Dopodiché ho disdetto definitivamente il pass kids e successivamente inserito i codici.
Grazie per le dritte

Ieri 6 novembre ho attivato la promo a 5.99 per il primo mese, adesso mi dice che il prossimo pagamento avverrà il 5 dicembre a 14.99...Ovviamente manderò disdetta ma quello che volevo chiedervi è se riuscirò a guardare il gran premio di formula 1 il 5 dicembre oppure mi staccano il segnale? :(

Ieri 6 novembre ho attivato la promo a 5.99 per il primo mese, adesso mi dice che il prossimo pagamento avverrà il 5 dicembre a 14.99...Ovviamente manderò disdetta ma quello che volevo chiedervi è se riuscirò a guardare il gran premio di formula 1 il 5 dicembre oppure mi staccano il segnale? :(
Vai tranquillo, la scadenza è al 5 novembre alle 23:59

Ragazzi siete OT.

Mi costringete a fare pulizia e non costringetemi sospendere, ci siamo stufati di ripetere le stesse cose ogni volta

I 2 mesi di cinema e intrattenimento assieme a 9.99 EUR sono considerati 9.99 per ogni mese oppure per entrambi i mesi e quindi 5 euro al mese che è valido per 2 mesi ??? mi confondo ...

Stick con 2 mesi di sport oppure 3 mesi a scelta fra cinema o entertainment a 14,99€ su amazon!

Intanto è finita la promo Unieuro. Secondo me potrebbe uscire qualcosa di buono per il black Friday.

Su Unieuro la bomba: Smart Stick + 2 mesi di tutto Now a 14,99€

Dato che online non è acquistabile più di una confezione per ordine non si riesce ad avere una lista di store fisici aderenti?

P.S.: Io ho appena disdetto il rinnovo di Sport e non ho ricevuto alcuna offerta (5.99-7.99-full).

Indietro
Alto Basso