In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Secondo voi per il Black friday faranno una promozione per il Pass Sport migliore dell'attuale (7,99€)? Grazie
Io sto aspettando che ripropongano quella da 5,99€ per un mese ma inizio a pensare che la promo sia quella di Unieuro.
Peccato che non sia più disponibile e il Black Friday non è ancora arrivato

In questo week end mi sono sparato 3 codici full di chiavette unieuro... una l'avevo comprata a prezzo pieno 29,99, le altre 2 le avevo comprata a 19,99 perchè alle rispettive date di acquisto sembravano già degli affaroni.
Ho buttato via le scatole di carta, mi sono tenuto solo una stick, ho messo via i caricabatterie e le batterie e ho buttato tutto l'hardware in eccesso in una scatola in attesa di trovare il tempo di andare all'isola ecologica.

I miei attuali ticket hanno queste scadenze.. sport e cinema arrivano fino a fine maggio 2022 mentre intrattenimento e kids arrivano fino a fine ottobre 2022...

Basta.. non comprerò mai più altre stick.. non ci penso neanche morto.

Per favore come disattivo il rinnovo automatico? Grazie
Devi recarti nella tua area personale sul sito e scegliere nel menu a tendina "la tua offerta" (link ufficiale (sperando di non contravvenire alle regole)). Sotto ogni pass trovi la voce "gestisci pass". Cliccaci sopra e poi seleziona "disattiva Pass" e prosegui.

ragazzi, se attivo i due mesi full.........posso poi dopo qualche giorno già disattivare il rinnovo?
che dite?
altrimenti rischio che poi mi scordo....
grazie.

Sì ce lo sport, 2 mesi a 14,99 e poi cinema sempre a 14,99 x 3 mesi e uguale per entertainment

Sì ce lo sport, 2 mesi a 14,99 e poi cinema sempre a 14,99 x 3 mesi e uguale per entertainment

ecco,ora compare anche a me in pagina iniziale ad account loggato. Devono pero' riallineare in sezione di arricchimento offerta ad account loggato, dove ci sono ancora i prezzi a 29.99 euro per questi contenuti, e 19,99 per la smart stick "liscia" ,quindi in squilibrio nella proposta e privi dell'offerta black friday che invece illustrano in homepage

ragazzi, se attivo i due mesi full.........posso poi dopo qualche giorno già disattivare il rinnovo?
che dite?
altrimenti rischio che poi mi scordo....
grazie.

Pensa che il mio prox rinnovo al full è marzo 2025 e non l'ho disattivato.( metti il caso tra 4 anni il full costerá 50 euro)
Comunque puoi disattivarlo anche un secondo dopo.

Ultima modifica:
Ma 15 euro aggiungendo ovviamente i pass , non solo stick... la stick non vale un quattrino bucato

Diciamo che Tiger mi ha mandato fuori pista, non aggiungendo che si poteva inserire un pass a piacere e se leggi sopra non ci sono cascato solo io in questo misunderstanding.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso