In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io ho 2 codici e me la rischio (tanto li attivo ora o fra un mese e mezzo male che vada fino a fine maggio sempre avrei la visione), ma voi che ne avete tanti non capisco perché aspettare...

Li ho attivati tutti, alcuni pagati a 19.99 altri a 14.99
Prossima scadenza 02/03/2024

I codici Unieuro per ora risultano ancora validi per "2 mesi di Sport + 2 mesi di Cinema + 2 mesi di Entertainment"... :icon_rolleyes: :eusa_shifty:

Ultima modifica:
Sono ritornato dopo tempo su questa discussione, al momento ho la promo che attivai a dicembre con due mesi a 9.99€ e i successivi 3 a 9.99€ al mese. Vedo che non ci sono altre promo per il pack sport al momento

ragazzi, che dite:
compro due stick da unieuro 6 mesi di cinema o intratt.
di una prendo il codice per cinema e dell'altra prendo il codice per intratten.
con la spedizione (8 euro entrambe) vengono 46/47 euro......che diviso 6 mesi verrebbe 7,50 circa al mese
avendo così sia cinema che intrattenimento.
gusto??

con la spedizione (8 euro entrambe) vengono 46/47 euro......che diviso 6 mesi verrebbe 7,50 circa al mese

Se riesci a prenderne 3 (o più) non paghi le spese di spedizione... ;) il problema è se te le fa prendere... perchè non appena provo a metterle nel carrello a me da "Non Disponibile"... :doubt:

Le confezioni di Now Stick per 3 mesi di cinema o Intrattenimento, oppure quelle per due mesi di Sport, sono ancora disponibili in alcuni negozi Unieuro. In promozione a € 19,99, fino al 13 Febbraio.

Su Amazon ci sono due mesi di Sport, con onnipresente chiavetta Now, a 19,99 euro.
La cosa particolare è che c'è una promo di Amazon che regala un buono di 5 euro per ordini superiori a 25 euro (dovete attivarla), e applica uno sconto ulteriore di 1 euro a chiavetta (questo sconto di 1 euro a stick me l'ha fatto automaticamente).

Ho preso due smart stick e lo sconto toale è stato di 7 euro.

Totale: 39,98 €
Sconti applicati: -7,00 €
Buono Regalo: -32,98 €

Non la trovo sul sito di Amazon. Puoi mettere il link dove c'è questa promo? Grazie :)

Purtroppo non riesco a trovare il link. In cronologia ce l'ho ma mi fa un redirect sull'homepage. Forse perchè l'ho già riscattato.

Per trovarlo ti metto una immagine, è inserito proprio nella pagina di acquisto della chiavetta.
Nel cerchio rosso dell'immagine c'è il link dei 5 euro (che nell'immagine non compare, ma era lì prima di riscattarlo) e anche l'avviso di uno sconto ulteriore di 1 euro al checkout.

https://ibb.co/09sKtWM

Ah ok. Allora penso che sia un'offerta personalizzata quella dei 5€ perché a me non compare. ;)

Ah ok. Allora penso che sia un'offerta personalizzata quella dei 5€ perché a me non compare. ;)

Allora mi sa che è proprio così, pensavo fosse per tutti.

Ne ho trovata un'altra, 6 euro per chi ricarica il saldo Amazon di almeno 60 euro (ma solo se non si è caricato negli ultimi 2 anni). Direi buona lo stesso e credo sia per tutti, può tornare utile anche per Now.
https://www.amazon.it/b?node=20227262031&ref=IT_Incent_ASV_MAPLE_Desktop_PP_Usage_First_Inc_60-6

ragazzi, che dite:
compro due stick da unieuro 6 mesi di cinema o intratt.
di una prendo il codice per cinema e dell'altra prendo il codice per intratten.
avendo così sia cinema che intrattenimento.
gusto??

Attivando 12 mesi dii intrattenimento ti propongono il cinema a 5€ per cui spendi 8,75 circa al mese per tutti e due.

scusa, ma intrattenimento 12 mesi qunto lo paghi?
non capisco il tuo suggerimento.....
grazie, cmq.

Se hai 2 codici di 6 mesi spendi 46/47 mesi come hai scritto tu, li attivi entrambi per intrattenimento, quindi il costo è 3,75 al mese + 5 del cinema.
Per sicurezza attivi i primi 6 mesi e verifica se continuano come hanno fatto fino a 31/1 a offriti il cinema a 5€.

Se hai 2 codici di 6 mesi spendi 46/47 mesi come hai scritto tu, li attivi entrambi per intrattenimento, quindi il costo è 3,75 al mese + 5 del cinema.
Per sicurezza attivi i primi 6 mesi e verifica se continuano come hanno fatto fino a 31/1 a offriti il cinema a 5€.

ok. grazie
quindi poi i 5 euro di cinema li paghi con fattura mentre intratt. con le stick....
grazie.

sono riuscito ad ottenere in chat un codice per 9,99 cinema e intratt. finchè non disdici................
per un mio amico.
diciamo che non è stato difficile...pensavo peggio.
per il full 19,99 è molto più difficile, in chat mi hanno detto che quello lo trovi nella tua offerta, è vero?
ciao.

Domanda stupida: ma la promo di intratt e cinema a 9.99 per 2 mesi è una tantum oppure 9.99 ogni mese per 2 mesi quindi 20€ totali?

Indietro
Alto Basso