Ma perché è sicuro che se attivo Sky Wi-Fi poi mi arriva il codice NOW full a € 14.99/mese o è random? Il C.F. Sky e NOW deve poi coincidere o posso regalare il codice? Quindi, poi disdico Sky Wi-Fi e mi tengo il full NOW a € 14,99/mese, il contratto Fibra è senza vincoli, sbaglio? Devo per forza attivare anche la TV di Sky o va bene anche solo la Fibra? Con quale carta prepagata è possibile pagare Sky Wi-Fi?
Devi attivare l'offerta dedicata, l'attivazione di Sky Wifi deve coincidere con l'intestatario dell'account Now in quanto devi avere almeno un Pass attivo.
Senza vincoli, ma c'è il costo di attivazione ed eventuale costo di migrazione/disattivazione.
L'offerta è attivabile senza essere clienti Sky TV
Scusatemi, esiste qualche opzione che non conosco per acquistare solo mesi del ticket Kids? Vorrei pareggiare le scadenze dei vari pass.
Prova dal seguente link: https://www.nowtv.it/registrazione/registrazione.html?choice=rate_code&codice_choice=pkgkids
Ovviamente eventuali promo che includono kids vengono perse, però se devi solo cumulare Pass dovrebbe andare.