In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao Tiger95 c'è la possibilità concreta che ripropongano il pack sport 6 mesi a € 59,99 e rinnovo per i successivi 6 mesi allo stesso prezzo? Grazie

Disattivato cinema e entertainement propongono il full a 19,99 ... avendo lo sport con le stick fino a maggio 2023 no grazie

da unieuro in negozio si trovano le chiavette con il full o con 6 mesi di cinema? online sono sempre non disponibili

Mi confermate che i termini effettivi delle varie offerte sono quelli disponibili nelle rispettive pagine di attivazione sul sito now (link "termini e condizioni")?

Lo chiedo perché ho notato che nell'offerta del primo mese a 3€ di Cin+Ent+Kids non c'è nessun riferimento a Kids, mentre in quella dei 2 mesi a 9.99€ per Cin+Ent+Kids è esplicitamente scritto che la visione include anche Kids.

Ringrazio in anticipo se qualcuno che ha recentemente attivato quella a 3€ potesse confermare cosa gli è stato effettivamente attivato.

............
Ringrazio in anticipo se qualcuno che ha recentemente attivato quella a 3€ potesse confermare cosa gli è stato effettivamente attivato.
Io l'ho attivata il 7 giugno (in realtà è partita dal 10 perché si è accodata all'offerta dei due mesi a 4,99 al mese). Nella mail di conferma c'era scritto questo: "La tua offerta Cinema e Entertainment a soli 3€ per il 1° mese è già attiva". Oggi, dopo aver letto il tuo messaggio, ho provato a guardare qualche contenuto Kids e si vedeva tranquillamente.

Se leggi nelle postille in fondo alla pagina c'è scritto che c'è incluso kids fino a fine giugno a 0 euro

Immagino ti riferisci all'homepage del sito now, dove c'è l'offerta riservata ai nuovi clienti; io non l'avevo specificato ma intendevo quella alla prima pagina di questo thread (valida per i già clienti). Ad ogni modo dalla risposta dell'utente watt mi sembra di capire che kids è incluso anche per i già clienti. Grazie ad entrambi

Con l'offerta full a 19,99 se inserisco un codice per due mesi di sport che cosa succede?

Io nell'offerte per me ho di nuovo il pass sport a 4,99 al mese per i primi 2 mesi.

Quindi se interessati e non attivi date un occhio, perché probabilmente lo avete in offerta anche voi.

Lo attiverò a breve, invece di inserire il pass di 2 mesi da chiavetta che userò ad ottobre a questo punto. Lo scorso weekend non mi avrebbe coperto il periodo interessato, questo è perfetto e ci evitiamo un'altra chiavetta nel 2022.

Io nell'offerte per me ho di nuovo il pass sport a 4,99 al mese per i primi 2 mesi.

Quindi se interessati e non attivi date un occhio, perché probabilmente lo avete in offerta anche voi.

Lo attiverò a breve, invece di inserire il pass di 2 mesi da chiavetta che userò ad ottobre a questo punto. Lo scorso weekend non mi avrebbe coperto il periodo interessato, questo è perfetto e ci evitiamo un'altra chiavetta nel 2022.
Dai che è bello fare la raccolta di chiavette

Indietro
Alto Basso