Ritorna la promozione Sport a 4,99€/mese per 2 mesi, attivabile fino al 19 Giugno, link al primo post
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ritorna la promozione Sport a 4,99€/mese per 2 mesi, attivabile fino al 19 Giugno, link al primo post
Hai i requisiti?Proprio quello che mi serviva, grazie mille Tiger
Hai i requisiti?
Hai i requisiti?
Ciao Tiger95 c'è la possibilità concreta che ripropongano il pack sport 6 mesi a € 59,99 e rinnovo per i successivi 6 mesi allo stesso prezzo? Grazie
L'ultimo giorno in cui era attivabile fu 3 settimane fa (io la attivai per il GP di Montecarlo), però non significa che sarà riattivabile a brevedi solito ogni quanto la ripropongono? Mi farebbe comodo attivarla un po' più avanti....
Io l'ho attivata il 7 giugno (in realtà è partita dal 10 perché si è accodata all'offerta dei due mesi a 4,99 al mese). Nella mail di conferma c'era scritto questo: "La tua offerta Cinema e Entertainment a soli 3€ per il 1° mese è già attiva". Oggi, dopo aver letto il tuo messaggio, ho provato a guardare qualche contenuto Kids e si vedeva tranquillamente.............
Ringrazio in anticipo se qualcuno che ha recentemente attivato quella a 3€ potesse confermare cosa gli è stato effettivamente attivato.
Con l'offerta full a 19,99 se inserisco un codice per due mesi di sport che cosa succede?
Dai che è bello fare la raccolta di chiavetteIo nell'offerte per me ho di nuovo il pass sport a 4,99 al mese per i primi 2 mesi.
Quindi se interessati e non attivi date un occhio, perché probabilmente lo avete in offerta anche voi.
Lo attiverò a breve, invece di inserire il pass di 2 mesi da chiavetta che userò ad ottobre a questo punto. Lo scorso weekend non mi avrebbe coperto il periodo interessato, questo è perfetto e ci evitiamo un'altra chiavetta nel 2022.