In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ho un codice wind per un mese di sport che non uso.Se qualcuno vuole usarlo eccolo

UCBZHM94QHQ7

Qualcuno e' interessato ad un pass sport?
A me interessa un pass Cinema quindi potremmo fare uno scambio..

Il 13/6/22 doveva rinnovarsi il full, ma non c'erano soldi sulla carta, per un settimana ho continuato a vedere e lo Sport si rinnova invece il 6/7/22, ora ho cambiato carte e ricambiato nuovamente rimettendo la stessa carta di prima, in totale c'è stato un addebito di € 0,04, il metodo di pagamento ora risulta quello di prima, se vado sulle "i" di Sport esce ancora rinnovo a € 19,99/mese, idem se simulo la disattivazione di Sport, vuol dire che a giorni ci sarà l'addebito e il rinnovo del full perché non sono passati più di 30 giorni o conviene contattare la chat per vedere se possono "forzare" loro l'addebito?

Nella mail del 19/6/22 mi è arrivato questo:

purtroppo stiamo continuando ad avere problemi con il rinnovo della tua offerta Kids, Cinema, Entertainment.
A breve non potrai più guardare i contenuti che ami.

Cosa devo fare?

Accedi alla sezione Pagamenti e Spedizioni su nowtv.it e verifica i tuoi dati.

Cosa succede adesso?

Per pochi giorni potrai ancora continuare a guardare i contenuti che ami. Noi riproveremo ad addebitare il costo della tua offerta, la cui validità inizia domani.

Ultima modifica:
Come mai se voglio loggarmi esce:

"Si è verificato un errore

Ci dispiace, qualcosa è andato storto. Fai un refresh della pagina per continuare"?

P.S.: Era un problema momentaneo?

Ultima modifica:
Il 13/6/22 doveva rinnovarsi il full, ma non c'erano soldi sulla carta, per un settimana ho continuato a vedere e lo Sport si rinnova invece il 6/7/22, ora ho cambiato carte e ricambiato nuovamente rimettendo la stessa carta di prima, in totale c'è stato un addebito di € 0,04, il metodo di pagamento ora risulta quello di prima, se vado sulle "i" di Sport esce ancora rinnovo a € 19,99/mese, idem se simulo la disattivazione di Sport, vuol dire che a giorni ci sarà l'addebito e il rinnovo del full perché non sono passati più di 30 giorni o conviene contattare la chat per vedere se possono "forzare" loro l'addebito?

Nella mail del 19/6/22 mi è arrivato questo:

purtroppo stiamo continuando ad avere problemi con il rinnovo della tua offerta Kids, Cinema, Entertainment.
A breve non potrai più guardare i contenuti che ami.

Cosa devo fare?

Accedi alla sezione Pagamenti e Spedizioni su nowtv.it e verifica i tuoi dati.

Cosa succede adesso?

Per pochi giorni potrai ancora continuare a guardare i contenuti che ami. Noi riproveremo ad addebitare il costo della tua offerta, la cui validità inizia domani.
Manco a farlo apposta ho precisamente € 19,99 sulla carta, dite che ci sarà l'addebito per domani mattina?

P. S.: L'offerta si è rinnovata alle 5:01 :) A posto!

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Io ho la promo FULL a 19.99€ al mese attiva. Per vostra esperienza, se disattivo il pacchetto posso ricevere una controfferta (19.99 mi sembrano anche troppi rispetto all'offerta di calcio), o comunque sara possibile rinnovare il pacchetto almeno alla stessa cifra nei mesi seguenti?

Grazie mille

Ciao a tutti,
Io ho la promo FULL a 19.99€ al mese attiva. Per vostra esperienza, se disattivo il pacchetto posso ricevere una controfferta (19.99 mi sembrano anche troppi rispetto all'offerta di calcio)

Concordo con te che 20€ per l'offerta calcio possono essere troppi. Ma non hai solo il calcio, hai accesso al full. Certo che se il resto non ti interessa, fai bene a toglierlo

Ultima modifica:
Eh infatti. Ma il resto non me lo fa togliere se non annullando tutto. Hai info a riguardo?

È giusto così: la promo comprende tutti i pacchetti (non ricordo kids) a 19,99.
Se non vuoi quella promo la disattivi (tutta) e poi dopo attivi Sport, o quello che ti interessa, a listino o con le varie promo disponibili

Ho la full con le scadenze tutte disallineate e il primo pack che scade è kids il primo luglio. Il primo luglio kids converge in entertaiment, chiedo, i 19,99 me li addebitano comunque il primo luglio?

Alla prima data utile, cioè la più recente, avviene l'addebito, se non rinnovi dopo una settimana non vedi il relativo pass, e magari riavvicini le date di scadenza dei pass pagando dopo una settimana o più. Le scadenze ripartono nel giorno in cui avviene l'addebito. A me ad esempio il rinnovo c'era il 13/6/22, il rinnovo c'è stato stamattina perché ieri ho caricato la carta.

Indietro
Alto Basso