nadish80
Digital-Forum Senior Master
Solo 1.Fantastico! Di questi codici se ne possono usare quanti se ne vuole, come quelli delle stick, oppure c'è un numero massimo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo 1.Fantastico! Di questi codici se ne possono usare quanti se ne vuole, come quelli delle stick, oppure c'è un numero massimo?
Più che altro anche perché la full è arrivata 2 anni fa circa ! E si i prezzi non sono mai stati modificati da quel che ricordoE chi lo sa? Però, storicamente, non mi pare che Now abbia mai rimodulato i suoi prezzi
L'hd e sempre incluso adessoDomanda, mi sono dimenticato se l'hd é disponibile anche con il solo pass sport ?
Prima di attivarla ti fa un fa un riepilogocon la promo 4,99 il primo mese e poi 9,99 finchè non disdici di entertainment e cinema, una volta attivata viene specificato sulle informazioni dell'area clienti che il prezzo di 9,99 resta finchè non disdici ?
Ieri ero in un Unieuro per cercare qualche promo interessante con chiavetta. Ho chiesto al responsabile del reparto (uno che sembrava sapere il fatto suo) e mi ha detto in modo molto deciso: " Le abbiamo finite ma non arrivano piu perchè adesso ad Agosto arrivano le nuove chiavette con le nuove offerte del calcio, ti consiglio di tornare tra un paio di settimane".
Qualcuno ne sa di piu ?
Lo scopri simulando la disattivazione dell'offertaPerfetto. Le 2 chiavette sono arrivate, sia lo Sport che il Cinema sono stati attivati al momento dell' acquisto delle Smart Stick.
Ho disattivato il rinnovo del pass Sport 6 mesi a 60 euro e mi è uscita l' offerta dei 2 mesi a 4.99 al mese. L' ho attivata, ora dovremmo essere coperti sino a maggio(se confermerò anche il secondo mese). Il Cinema non l' ho ancora disattivato, cosa offrono in questo periodo quando si disattiva questo pack?
Lo scopri simulando la disattivazione dell'offerta
Salve, ho attivato la promo sport dei 2 mesi a 4,99.
Il primo pagamento è stato effettuato, il secondo è a settembre.
Se disattivo la promo , per vedere cosa mi propongono, il secondo pagamento di settembre salta? Cioè perde il diritto al secondo mese a 4,99€?
Di nullaGrazie, KikkoSat. Proverò nei prossimi giorni, appena ricarico la carta, nel caso dovesse esserci un' offerta buona per me(che non superi i 5 euro mensili). Vorrei "allungare il pass Cinema di un paio di mesi, per arrivare almeno a Natale.
Lo scopri simulando la disattivazione dell'offerta
Ho simulato la disattivazione del pass Cinema, e non offrono nulla per restare.
Quindi nulla mi spiaceAnche io ho provato a disattivare il full ma non offrono nulla.