In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Mi auto rispondo
Ho parlato con un operatore che mi ha proposto il full a 19,99€ per sempre
Molto soddisfatta

Ciao a tutti, un chiarimento: chi ha avuto in passato il full a 19,99 € , e poi l'ha disattivato, ha zero possibilità che gli sia riproposto? grazie

Ciao a tutti, un chiarimento: chi ha avuto in passato il full a 19,99 € , e poi l'ha disattivato, ha zero possibilità che gli sia riproposto? grazie
Si, a me lo propone ancora avendo avuto il full in passato.

Non so come cavolo fanno queste offerte. Cioè vedi che sono coperto con lo sport fino a luglio 2024 e mi proponi il full? :D

Più sensata un'offerta con un pass che non ho ancora attivo

Ovviamente ognuno ha le sue esigenze e necessità, per la mia famiglia è un prezzo che trovo adeguato… senza polemiche eh :)

I 6 mesi a 59,99 sono davvero poco convenienti

Tenete presente che nei mesi invernali saranno fermi tennis, F1 e MotoGP, senza contare la pausa dei campionati a novembre e dicembre per i mondiali.

Tenete presente che nei mesi invernali saranno fermi tennis, F1 e MotoGP, senza contare la pausa dei campionati a novembre e dicembre per i mondiali.

vero, ma Sky si sta accordando per prendere i mondiali

E' quello che penso io, il compromesso giusto per lo sport è 6 mesi a 39,99 euro. Non hanno nemmeno ondemand, dove pensano di andare? Che Helbiz sia.

Dobbiamo vedere se i club faranno un torneo nel periodo dei Mondiali. In tal caso credo che SKY non si faccia sfuggire questo evento, in modo da offrire qualcosa agli abbonati nel periodo "morto"

Dobbiamo vedere se i club faranno un torneo nel periodo dei Mondiali. In tal caso credo che SKY non si faccia sfuggire questo evento, in modo da offrire qualcosa agli abbonati nel periodo "morto"
No ma la serie B non si ferma oltre al basket e altri sport

l'offerta di 4.99 per cinema ed intrattenimento non risulta più attivabile. Ho provato varie volte ma da sempre errore Cod. B3404

Oggi ho attivato il codice incluso in una smart stick acquistata nel 2021 e, regolarmente, mi ha dato i due mesi del Pass Sport; nessuna brutta sorpresa.

l'offerta di 4.99 per cinema ed intrattenimento non risulta più attivabile. Ho provato varie volte ma da sempre errore Cod. B3404

Ho fatto rinnovo adesso cliccando su link in prima pagina, fatto accesso e avevo sia cinema che intrattenimento in scadenza 21/08 con rinnovo disattivato, mi ha accettato il pagamento a 4.99 spostando la scadenza al 21/09

Possibile che scrivendo su Google "now TV smart Stick sport" tra i risultati viene riportata la Stick con 2 mesi di sport sul sito mi Italia a 10.43€ ?
Invece se entri sullo stesso sito e con la funzione di ricerca si digita now TV smart stick non ci sono risultati..
Boh, la cosa non mi è chiarissima

Possibile che scrivendo su Google "now TV smart Stick sport" tra i risultati viene riportata la Stick con 2 mesi di sport sul sito mi Italia a 10.43€ ?
Invece se entri sullo stesso sito e con la funzione di ricerca si digita now TV smart stick non ci sono risultati..
Boh, la cosa non mi è chiarissima

Ma è affidabile questo Mi Italia? Hai già acquistato da loro?

Quel sito non ha niente a che fare con Xiaomi, lasciate stare tanto non vi mandano niente, tra l'altro non c'è PayPal.

Indietro
Alto Basso