In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ti ringrazio, altra info per quanto riguarda l'on demand di cinema ed entertainment, tutto cio che trasmettono questi canali è poi on demand? Non ci sono limiti?

Cinema tranne qualche eccezione trovi tutti i film in ondemand, entertainment invece non tutto è disponibile anche ondemand. Per maggiori info usa le discussioni dedicata ;)

riesci ad aiutarmi ? Tiger95 ? perché fin ora nessuno mi ha risposto grazie
Riprova a disattivare perchè prima avevano rimosso le promo in retention, se non la trovi solo l'assistenza può fornirti il codice.

Sono offerte dedicate, possono funzionare come no.
Nel tuo caso mi sembra molto difficile

Quindi il fatto che mi si apra la pagina del pagamento non indica che poi effettivamente possa attivarle? L'unico modo che ho per accertarmene è andare fino in fondo o c'è qualche altra possibilità? Ti ringrazio!

ciao, secondo voi per quanto tempo potrebbe rimanere l'offerta nell'area personale dei 4 mesi di sport a 19,99?
al momento di attivo non c'è nulla, tra qualche giorno dovrebbe attivare due mesi di cinema e intr. con codice vodafone.
grazie.

Now sta regalando 3 mesi di Cinema ed Entertainment per chi ha solo il Pass Sport attivo, inviata comunicazione tramite e-mail e l'attivazione è automatica con i Pass già in disattivazione.

Ciao Tiger, dici che potrei riceverli anche se avevo sport attivo ma in disattivazione? Grazie

Ok grazie; quindi mi conviene riattivarlo e, qualora (spero) mi venga proposta la promo, mantenerlo attivo, se ho capito bene.

Now sta regalando 3 mesi di Cinema ed Entertainment per chi ha solo il Pass Sport attivo, inviata comunicazione tramite e-mail e l'attivazione è automatica con i Pass già in disattivazione.

Sai fino a quando durerà? Io ho Sport attivo e Cinema ed Entertainment in disattivazione l'8/12... magari mi regalano i 3 mesi

Niente, provo a disattivare e mi viene proposto solo il full a 19,99€

Sono uscite le promo Black Friday, tra cui il full a 19,99/mese per 6 mesi.

Ultima modifica:
l'attivazione è automatica con i Pass già in disattivazione.

Scusa Tiger, io ho entertainment e cinema in disattivazione ma con periodo di visione rispettivamente fino ad aprile 2024 e maggio 2023, secondo te anch'io avrò questi 3 mesi regalati?

si si certo.
era giusto per capire se magari prima del 30 novembre avrà la possibilità di attivarla o in chat oppure tramite il link al primo post.

Indietro
Alto Basso