In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Visto che le nuove promo Cinema+Entertainment vengono mostrate in maniera casuale sul sito ho inserito al primo post della discussione un recap dei vari codici promo:

4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 29,99€
CODICE PROMO: NOWACQCINENT4M (Scadenza 31 Dicembre 2022)

4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE (Vincolo di permanenza 4 mesi)
CODICE PROMO: NOWACQCE4M799 (Scadenza 31 Dicembre 2022)

12 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,49€/MESE (Vincolo di permanenza 12 mesi)
CODICE PROMO: NOWACQCE12M749 (Scadenza 31 Dicembre 2022)

6 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE (Vincolo di permanenza 6 mesi)
CODICE PROMO: NOWACQCE6M999 (Scadenza 31 Dicembre 2022)

Ovviamente attivabili solo da nuovi clienti, basta inserire il codice al seguente link: https://www.nowtv.it/attiva-codice

Vabbè ma cosa cambia rispetto a chi ha fatto incetta di Stick?
Anzi almeno non si paga tutto in una volta come abbiamo fatto noi

Se non sbaglio il codice dell'offerta SPORT A 4,99€/MESE PER 2 MESI (Attivabile fino al 31 Dicembre 2022) in prima pagina, non funziona

Non sono idoneo, peccato mi servivano giusto 2 mesi per arrivare fino a fine stagione

Ma queste famose chiavette non sono solo per nuovi clienti quindi? Qualcuno già cliente ha provato a caricare i codici?

io la prenderei pure per le batterie :) , ma l'offerta della chiavetta è solo per intrattenimento o ho capito male io?

Nell'area clienti si può sempre acquistare a 19,99€ con le classiche combinazioni, o 3 mesi di cinema o 3 mesi di entertainment o 2 mesi di sport.
L'offerta da 14,99€ dovrebbe essere solo per nuovi clienti, da verificare se poi è effettivamente così

Riprovato ad utilizzare il link al primo post per i 4 mesi di sport a 19,99 e, come al solito, non ha funzionato ma è cambiato l'errore. Anziché dirmi che non avevo i requisiti, mi ha detto "L'offerta non può essere attivata. Ti preghiamo di controllare il periodo di validità della promozione. (Cod. B3135)".
Strano perché nelle condizioni dice che è attivabile fino al 15 dicembre 2022.

Segnalo che offerta cinema+entertainment a 3€ se presente tra le offerte del proprio account consente attivazioni multiple (da sito mobile) :laughing7:

Indietro
Alto Basso