MrDarcy
Digital-Forum Gold Master
carini questi vincoli di permanenza.
ma come funziona questo vincolo? paghi subito tutti i mesi? altrimenti se addebitano mese per mese come fanno a impedirti di svuotare il metodo di pagamento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carini questi vincoli di permanenza.
Già, fa rabbia che per avere sport scontato dovrei per forza comprare anche le chiavetteE il fatto che sono sempre e solo per nuovi clienti dove lo mettiamo?
Ridicoli.
Torna in vendita in negozio la Now Smart Stick + 3 mesi di Entertainment a 14,99€
Lista punti vendita
https://web.static.nowtv.com/it/images/pdf/lista_punti_vendita.pdf
Se non sbaglio il codice dell'offerta SPORT A 4,99€/MESE PER 2 MESI (Attivabile fino al 31 Dicembre 2022) in prima pagina, non funziona
Se vuoi sport scontato ti devi pigliare l'inutile chiavettaNon sono idoneo, peccato mi servivano giusto 2 mesi per arrivare fino a fine stagione
Se vuoi sport scontato ti devi pigliare l'inutile chiavetta
io la prenderei pure per le batterie , ma l'offerta della chiavetta è solo per intrattenimento o ho capito male io?
Provato, ma mi permette solo il primo mese
Segnalo che offerta cinema+entertainment a 3€ se presente tra le offerte del proprio account consente attivazioni multiple (da sito mobile)
Perdonatemi, io ho il pass sport attivo fino a Giugno 2023, posso acquistare il pass di 4 mesi a 19,99€ e prolungare la scadenza a ottobre?