In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Non c’è il nome dei negozi. Solo l’indirizzo..e quello che serve a me per esempio è un centro commerciale.
Risolto con la chat,comunque, sono tabaccai.
Se può servire dicono che i codici con le stick sono attivabili solo su nuovi account..sarà vero?
Ma quindi non funziona per account vecchi? Se lo comprassi e poi non funzionasse, che si fa?

Salve, nelle mie offerte vedo sia Sport che Cinema + Entertainment a 89,98€ I PRIMI 12 MESI, quindi sarebbero circa 7,50€ mensili.
Se uno volesse acquistare entrambe i pacchetti, quindi avere il pacchetto completo a 179,96€, sarebbe possibile? Oppure una volta acquistato uno dei due pacchetti non si ha più diritto all'offerta del secondo?

A me servirebbero solamente 9 mesi, gli altri 3 mesi sarebbe solamente un costo, quindi se si potessero risparmiare 3 mesi si spenderebbe attorno 134,97€. Questo perché lo farei solamente per lo sport motori.

Campionato mondiale di Formula 1 2023.
Inizio: domenica 5 marzo
Fine: domenica 26 novembre

Motomondiale 2023.
Inizio: domenica 26 marzo
Fine: domenica 26 novembre

C'è altro modo per vedere solamente lo sport motori a prezzo più contenuto?

È un ticket su base annuale, non mensile. Quindi se lo vuoi paghi 90€ per 12 mesi. Che poi lo sfrutti o non lo sfrutti negli altri 3 è un calcolo di convenienza che devo valutare tu :)
Attualmente non esistono "sottopacchetti": Sport include tutto e non c'è alcun tipo di "sport solo motori" o cose del genere :)

È un ticket su base annuale, non mensile. Quindi se lo vuoi paghi 90€ per 12 mesi. Che poi lo sfrutti o non lo sfrutti negli altri 3 è un calcolo di convenienza che devo valutare tu :)
Attualmente non esistono "sottopacchetti": Sport include tutto e non c'è alcun tipo di "sport solo motori" o cose del genere :)

Questo è chiarissimo, non stavo cercando "sottopacchetti" anche se in realtà fino all'anno scorso praticamente ci sono stati. Avevo acquistato alcune Smart Stick scontate, c'era Cinema o Entertainment per 3 mesi o lo Sport per 2 mesi allo stesso prezzo 19,90€ che acquistato online aveva un ulteriore sconto del 5%, quindi con una combinazione accorta sono riuscito a spendere molto meno visto ho sfruttato anche le pause estive e quando scadevano non li rinnovavo immediatamente, attendevo il fine settimana quando c'erano le gare. Quindi non ho fatto una copertura completa di tutti i 9 mesi, ho sfruttato anche codici promozionali occasionali e me la sono giostrata.

Però le premesse di quest'anno sono tanto favorevoli; non si trovano più le smart stick negli store online a parte quella che c'è ora in promozione sul sito, ma è solo Entertainment! :(
Se ci fosse anche quella Sport e magari si potesse scegliere tra Entertainment o Cinema farei scorta per la stagione 2023 motori. Altrimenti attendo fiducioso ulteriori promo, oppure trovo altri escamotage per vedere comunque la stagione motoristica.

Io ho comprato ticket per 3 anni e alla fine uso Now forse 2 ore a settimana quando non ci sono i motori. Ma prendere o lasciare...

Io ho comprato ticket per 3 anni e alla fine uso Now forse 2 ore a settimana quando non ci sono i motori. Ma prendere o lasciare...

Ticket? Cosa intendi, codici promozionali? Oppure hai preso uno scatolone di smart stick?

Io praticamente la uso quasi esclusivamente per i motori, quindi casomai ci sono settimane che è inutilizzata.

Inoltre questa offerta per quanto è ancora valida?
VnNaAEC.png

Parla di regalo per Natale, quindi passate le feste gabbato lo santo! ;)

Domanda magari banale: ma le Smart Stick segnalate in prima pagina sono acquistabili anche dai già clienti? Se acquisto una Smart Stick mi partono subito i 2 mesi di Sport? :eusa_think: Grazie mille anticipatamente per un vostro riscontro...

E' da verificare se ancora funzionino, prima loggati e poi clicca sul link, i mesi partono subito o si cumulano ad eventuali periodi di visione già esistenti.
Nell'area clienti è acquistabile a 19,99€

E' da verificare se ancora funzionino, prima loggati e poi clicca sul link, i mesi partono subito o si cumulano ad eventuali periodi di visione già esistenti.

No, non ti fa più acquistare. Ad un certo punto dà messaggio di errore.

Tecnicamente non è consentito farlo con il solo pass sport se si vuole vedere in contemporanea lo stesso evento su due TV. Però non ti pare strano che aggiungendo un altro pass, raddoppiando il costo quindi, questo impedimento tecnico ti venga rimosso? :eusa_think:

Tu in firma hai "Now tv full 10€/mese per ancora molti mesi"; come fai ad averlo a questo prezzo?

Facessero abbonamenti come le assicurazioni delle moto che puoi stoppare e far ripartire a tua necessità. ;)
Direi di chiuderla qui. Non si può condividere con altri e stop.
Negli ultimi post siamo completamente OT, rientriamo in tema per favore. Grazie

Confermo che non è più possibile acquistare le smart stick + 2 mesi sport a 14,99€... :doubt:
Ho provato tutti i codici Sport della prima pagina (4,99€, 5,99€ e 29,99€ per 4 mesi) ma non sono riuscito ad attivarne nessuno (già cliente)... chiesto anche in chat un eventuale codice promo ma nulla... pazienza, peggio per loro, vivo anche senza Sport di Now... :laughing7:

La discussione è anche interessante e magari ci parteciperei pure, però...... è nel Topic sbagliato!! È stato già detto più di una volta.... spostatevi in quello corretto!

Confermo che non è più possibile acquistare le smart stick + 2 mesi sport a 14,99€... :doubt:
Ho provato tutti i codici Sport della prima pagina (4,99€, 5,99€ e 29,99€ per 4 mesi) ma non sono riuscito ad attivarne nessuno (già cliente)... chiesto anche in chat un eventuale codice promo ma nulla... pazienza, peggio per loro, vivo anche senza Sport di Now... :laughing7:

Idem anche per me. Non funziona nessun codice e nella chat su Now, dicono che non possono più concedere promozioni quindi per chi vuole lo Sport lo deve pagare a prezzo pieno 15 euro al mese.

la promo 89.99 sport annuale è conveniente se hai voglia di sganciare subito 90 euro però:)

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso