In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

il 13 Marzo nello specifico ;)

L'unico limite è solo un codice per cliente da poter attivare su Now, ovviamente questa promo determina l'eventuale perdita di promo inerenti cinema ed entertainment

Ma funziona solo su nuova interfaccia come tutte le promo attuali?
Grazie

il 13 Marzo nello specifico ;)

L'unico limite è solo un codice per cliente da poter attivare su Now, ovviamente questa promo determina l'eventuale perdita di promo inerenti cinema ed entertainment

Non credo che determini nessuna perdita, perchè da quello che leggo dovrebbe solo per nuovi utenti o utenti senza pass attivi:

"Se sei un nuovo cliente, inserisci il metodo di pagamento, se invece hai già un account NOW senza Pass attivi e hai già un metodo di pagamento associato, vai su “Attiva codice” e inserisci il codice promo ricevuto"

Non credo che determini nessuna perdita, perchè da quello che leggo dovrebbe solo per nuovi utenti o utenti senza pass attivi:

"Se sei un nuovo cliente, inserisci il metodo di pagamento, se invece hai già un account NOW senza Pass attivi e hai già un metodo di pagamento associato, vai su “Attiva codice” e inserisci il codice promo ricevuto"

Le limitazioni vengono sempre riportate nella FAQ o hanno sbagliato con il copia e incolla visto che la pagina è sempre la stessa o si sono dimenticati perchè la dicitura che hai sottolineato non è nella FAQ ma dove indica l'associazione del metodo di pagamento, nella FAQ non hanno indicato nulla invece.

se il 13 maggio arriva la promo winday sono apposto per vedere pechino express per due mesetti via.
Se arrivasse una promo buona per lo sport per la f1 Ferrari permettendo.

Personalmente preferirei una promo a circa 14€ per il pacchetto full che non una a 7,50€ per il solo Sport.
Speriamo che la Ferrari li riconduca a promozioni più interessanti per i potenziali clienti. ;)

Invece di fare sarcasmo considerate che è già possibile farselo a 15€ con due account separati.
Quindi ho sparato 14€ perché già facendolo separato ci sono già in tanti che ne fanno solo uno dei due perché l'altro effettivamente non interessa, quindi Sky incassa solo 7,5€ mensili.
Se vuoi invogliare a farsi entrambi i pacchetti, Sport e Intrattenimento/Film devi per forza farlo pagare qualcosa in meno di quanto già spenderebbe uno a farselo separato.

É possibile farlo a 15€ creando un nuovo account e inserendo entrambi i codici annuali e ottenendo di conseguenza la doppia visione (correggetemi se sbaglio).
A me al momento non interessa perché già non riesco a seguire tutto lo sport a tutte le ore (sport invernali, motori, coppe europee di calcio, la mia squadra in Serie B... E già così ho fatto una selezione!). Purtroppo col discorso "promozioni valide solo per nuovi account" a me e a tutti i vecchi clienti viene tolta la possibilità di attivare nuovi pass... Spero questa situazione non duri ancora a lungo

Ma è possibile non riuscire ad attivare la promo sport a 90€ su nessun account né con pass attivi nè senza pass attivi.
Non riesco nemmeno a fare un nuovo account; schiaccio registrati e non apre la pagina.
Mi dite per favore dove sbaglio? Grazie

volevo chiarire una robetta per esser sicuro

ho attivato un mese di Intratt+Cinema a 1€ il 14 Febbraio, di mattina verso le 10 mi pare.

in account dice Rinnovo il 13 Marzo

scatta il pagamento il 13 (se sì, più o meno alla stessa ora?), o per quel giorno c'è ancora normale visione?

Ma è possibile non riuscire ad attivare la promo sport a 90€ su nessun account né con pass attivi nè senza pass attivi.
Non riesco nemmeno a fare un nuovo account; schiaccio registrati e non apre la pagina.
Mi dite per favore dove sbaglio? Grazie

Se non ti viene proposta nell'area clienti non la fa attivare tramite link.
Per un nuovo account devi invece inserire il codice al seguente link: https://www.nowtv.it/attiva-codice

volevo chiarire una robetta per esser sicuro

ho attivato un mese di Intratt+Cinema a 1€ il 14 Febbraio, di mattina verso le 10 mi pare.

in account dice Rinnovo il 13 Marzo

scatta il pagamento il 13 (se sì, più o meno alla stessa ora?), o per quel giorno c'è ancora normale visione?

Il rinnovo avviene durante le prime ore di giorno 13, se disattivi hai visione fino alle 23:59 del 13

Se non ti viene proposta nell'area clienti non la fa attivare tramite link.
Per un nuovo account devi invece inserire il codice al seguente link: https://www.nowtv.it/attiva-codice

Il rinnovo avviene durante le prime ore di giorno 13, se disattivi hai visione fino alle 23:59 del 13
cioè disattivando ho comunque visione per tutto il giorno 13?
se così fosse tanto meglio, dovevo finire di vedere solo alcune cose e magari recuperare qualcosa della serata Oscar
se mi rimane per tutto il 13 Marzo, potrei fare così allora
grazie

Buongiorno, una domanda: ma la promozione sport a 89.99€ per 12 mesi come si fa ad attivarla? Il link ad inizio forum riporta alla pagina di NOW con le offerte tradizionali attuali (con sport a 14.99€). Qualcuno è riuscito attivando nuovo account? Grazie

Buongiorno, una domanda: ma la promozione sport a 89.99€ per 12 mesi come si fa ad attivarla? Il link ad inizio forum riporta alla pagina di NOW con le offerte tradizionali attuali (con sport a 14.99€). Qualcuno è riuscito attivando nuovo account? Grazie
Usa il codice RECOSPORT12M

Indietro
Alto Basso