RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
E la promo da 2,50€+2,50€ muta (cit.)![]()
La riproponessero almeno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E la promo da 2,50€+2,50€ muta (cit.)![]()
A proposito: da quella si può arrivare alla promo da 0.50€?E la promo da 2,50€+2,50€ muta (cit.)![]()
A proposito: da quella si può arrivare alla promo da 0.50€?![]()
Ma quella da 0,50 è solo per 1 mese,quella da 2,50 + 2,50 è per sempreA proposito: da quella si può arrivare alla promo da 0.50€?![]()
Ah giusto!Ma quella da 0,50 è solo per 1 mese,quella da 2,50 + 2,50 è per sempre
E chi la molla![]()
Eh infatti meglio non fare niente finché duraMa quella da 0,50 è solo per 1 mese,quella da 2,50 + 2,50 è per sempre
E chi la molla![]()
mi è scaduto il pass sport, non ci sono offerte attive vero? l'unica è farsi un nuovo account per fare i 9.99€ x 12... ma non ne ho voglia.
Potete procedere all'attivazione dal seguente link:
https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse
IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€ NEW
Codice: RECOSPORT1M
grazie Satred, ma non riesco ad attivarlo con il mio account, mentre è attivabile aprendone un'altro... giusto no?
Sono partito dalla promo 1 euro per 1 mese di cinema ed intrattenimento.
Al momento sono coperto fino ad agosto circa.
Vi allego screen.![]()
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Beh dipende.cinema e intrattenimento non valgono più di cinque euro assieme per come la vedo io
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
vabbe opinione mia ...io ho perso interesse man mano perdevano tutti i contenuti fox ormai hanno poco ....Beh dipende.
Fino a un mese fa col solo pass sport non riuscivo a stare dietro a tutto ciò di mio interesse. Adesso che invece non ho nulla da vedere ho come alternative Prime Video, Now e Netflix ma il prezzo minimo é 5€ di Prime che ha poca roba.
Quindi Now a 5€ é sempre poco, almeno per i prossimi 2 mesi