In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Purtroppo devo aggiornarla :( codici finiti e sono tornato a 20€

Io sono fiducioso del fatto che giocando con le offerte ci si possa garantire un prezzo più basso (che è un po' il discorso di poco sopra). Ad esempio attivandosi lo sport a 9.99€ per 12 mesi e aggiungendoci cinema e intratt che sono spesso in offerta tramite codici o promo a prezzi irrisori.
Quello che per ora mi frena (ma non so per quanto) dall'iniziare già ora a "intrallazzare" è quanto diceva Tiger sul fatto di non toccare nulla in attesa di possibili, rilevanti, modifiche strutturali alla piattaforma per le quali i "già possessori" di full potrebbero essere generosamente trattati...

Appunto, dipende dalle esigenze. Se ti serve sempre non è pratico star dietro alle offerte, se lo usi come me sporadicamente invece risparmi tantissimo in un anno.

Io live guardo solo lo sport, quindi i canali non mi interessano. Cinema non mi interessa nemmeno perché guardo solo pochi film e quando lo faccio li voglio vedere bene in 4K e audio 5.1 e non stereo. Intrattenimento da quando non c'è Fox guardo giusto qualche serie sporadicamente.

Comunque Cinema e Intrattenimento sono spesso in offerta.
Io ho fatto Marzo 1 Euro
Aprile 3 Euro
Maggio 3 Euro
Giugno e Luglio gratis con Plenitude

Sport l'ho usato solo sporadicamente quando c'era qualche torneo di tennis che mi interessava o qualche partita di Champions che non fosse su Canale 5 o Prime e l'ho sempre preso a 5.99

Quindi finora da quando c'è l'area clienti nuova di Now ho pagato 5 mesi di Cinema e intrattenimento 7 Euro e 12 Euro per 2 mesi di Sport.

Capito, grazie.

Interessante anche il discordo di “Mirko_84” se dovessero modificare la piattaforma, quindi essendo un utilizzatore assiduo, il ‘Full’ mi coprirebbe totalmente con una media di € 6,66 a pacchetto riparandomi per 1 anno da possibili sorprese.
Certo era gustoso attivare un mese a €3 e poi vedere a Settembre. L’unica cosa che mi ha fatto vacillare rispetto a Sky, è il non poter più registrare ed avere limiti all’On Demand sul Pass Sport.

Peccato anche che il 4K sia lontano dall’arrivare come Netflix.
Il comparto Audio invece è simile tra Sky Q e NOW TV? E’ Dolby o Stereo? Sono poco pratico di questo.

Grazie

Secondo voi uscirà entro ferragosto qualcosa di meglio per lo sport, dell'offerta attuale di sei mesi a 7.99?

Io ho disdetto il full a 19.99 e attivato il primo mesecac1€ che scade 8 Agosto,da qui in poi ho attivato 6 mesi a 7.99 € e sono coperto fino a Febbraio poi vediamo.. Meno la vedo dura..

Il prezzo è ottimo, l'unica cosa che mi frena è la durata. Sarebbe stata perfetta dodici mesi

Personalmente mi sono sempre trovato bene "giocando" con le offerte. Senza andare troppo lontano, giugno Sport 1€, cinema 2.50€, intrattenimento 2.50€, idem Luglio e per i prossimi sei mesi Sport 7,99€. Praticamente rispetto al full ho risparmiato 14€ a giugno, 14€ a luglio e risparmierò altre 42€ nei prossimi 6 mesi per un totale di 70€ che restano in tasca in soli 8 mesi. Sicuramente c'è da seguire un po' le offerte, ma se consideriamo che grazie a questo forum troviamo tutto al volo...non vedo grandi sbattimenti e sicuramente il gioco vale la candela. Con 70€ ci pago 15 mesi di offerta telefonica mobile....ben vengano le offerte!

Personalmente mi sono sempre trovato bene "giocando" con le offerte. Senza andare troppo lontano, giugno Sport 1€, cinema 2.50€, intrattenimento 2.50€, idem Luglio e per i prossimi sei mesi Sport 7,99€. Praticamente rispetto al full ho risparmiato 14€ a giugno, 14€ a luglio e risparmierò altre 42€ nei prossimi 6 mesi per un totale di 70€ che restano in tasca in soli 8 mesi. Sicuramente c'è da seguire un po' le offerte, ma se consideriamo che grazie a questo forum troviamo tutto al volo...non vedo grandi sbattimenti e sicuramente il gioco vale la candela. Con 70€ ci pago 15 mesi di offerta telefonica mobile....ben vengano le offerte!

Bel colpo!

Volevo segnalarvi che il codice promozionale :

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 1€
Codice: RECOCE1M

non è più usabile, scaduto.
Risulta invece ancora usabile quello Sport.

sto ancora cercando di capire cosa succede se disdico il full a 19,99 non mi interessa più.... ma da quel che sembra dovrò pagare per forza fino a maggio dell'anno prossimo.. non mi sembra giusta sta cosa che mi facessero ridare gli sconti già usufruiti come fa sky qualcuno ha le condizioni generali dell'offerta?

sto ancora cercando di capire cosa succede se disdico il full a 19,99 non mi interessa più.... ma da quel che sembra dovrò pagare per forza fino a maggio dell'anno prossimo.. non mi sembra giusta sta cosa che mi facessero ridare gli sconti già usufruiti come fa sky qualcuno ha le condizioni generali dell'offerta?

Spiegati meglio, hai aderito ad un contratto che prevede un vincolo di 12 mesi e, dopo averlo fatto, non ti sembra giusto quello che hai sottoscritto?

Che cosa ci sarebbe di non giusto? Se si chiama "con vincolo", te lo hanno detto, lo hai capito.... esattamente dove sarebbe il problema?

anche con sky smart c'è il vincolo dei 18 mesi però se vuoi pagando gli sconti usufruiti ti dà la possibilità di chiudere l'abbonamento, credevo che fosse così anche con now ma evidentemente no

Secondo la vostra esperienza, attivereste e converrebbe attivare TUTTO NOW a € 19,99 con vincolo 12 mesi adesso oppure attiveresti i pacchetti a €1 + €1 (Pass Sport + Cinema + Intrattenimento) per 1 mese e attendereste poi le nuove offerte di Settembre?

Grazie
Se ti interessa il full, a 19,99 per un anno lo farei. Non si può sapere se a settembre ci saranno altre offerte, se ci sarà ancora il full. Potrebbero esserci altre promo con i pacchetti, presumibilmente rivolti a nuovi clienti, quindi eventualmente nuovo account da creare. Il full a meno di quella cifra, secondo me non lo daranno.
Meno male che ho il full finché non disdico. La prima volta lo attivai nel 2021, poi lo cessai per fare Dazn, mi pentii amaramente. L'anno scorso, dopo vari tentativi, in quanto non era più a listino, trovai in chat un'operatrice che me lo fece attivare. Me lo terrò ben stretto, è l'unico servizio in streaming veramente completo che sostituisce la tv generalista.

ciao,
mi sono accorto che mi hanno passato (probabilmente ieri) alla nuova homepage
ma non hanno tenuto la corretta scadenza del pass sport (cinema ed ent. sono corretti) e mi hanno aggiunto un credito che però non è sufficiente a coprire il periodo fino alla scadenza indicata nella vecchia home :5eek:
Ho segnalato ad un operatore (mi ero salvato in precedenza tutte le schermate della vecchia home)
Speriamo sistemino

Altri con pass attivi nella vecchia home hanno avuto problemi con il passaggio alla nuova?
le scadenze dei pass erano sbagliate?

Ultima modifica:
ciao,
mi sono accorto che mi hanno passato (probabilmente ieri) alla nuova homepage
ma non hanno tenuto la corretta scadenza del pass sport (cinema ed ent. sono corretti) e mi hanno aggiunto un credito che però non è sufficiente a coprire il periodo fino alla scadenza indicata nella vecchia home :5eek:
Ho segnalato ad un operatore (mi ero salvato in precedenza tutte le schermate della vecchia home)
Speriamo sistemino

Altri con pass attivi nella vecchia home hanno avuto problemi con il passaggio alla nuova?
le scadenze dei pass erano sbagliate?

Trovi esperienze in merito nelle discussioni "Commenti Generali" e della "prima rimodulazione"
Non sei comunque l'unico

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 13 Agosto) NEW
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 13 Agosto) NEW
Codice: RECOS7996MC

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€ NEW
Codice: RECOSPORT5992

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€ NEW
Codice: RECOCE9992MU

3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€
Codice: RECOCE9993MU

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSPO12M999
Codice: GRPAZS12M999
Codice: RECOSPORT12MC

CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQCINENT4M799
Codice: NOWAMZCINENT4M799

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991M
Codice: NOWAZSP1M999

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: RECPCE3
Codice: NOWACQCINENT1M
Codice: NOWAMZCINENT1M
Codice: NOWPLSCINENT1M
Codice: NOWSMSCINENT1M
Codice: NOWXBXCINENT1M

TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQFULL6M
Codice: NOWAMZFULL6M
Codice: NOWPLSFULL6M
Codice: NOWSMSFULL6M
Codice: NOWXBXFULL6M

4 MESI DI ENTERTAINMENT A 5,99€/MESE(Offerta con vincolo)
Codice: RECOENT5994MC

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

PROMOZIONI SKY Wifi​

logo-sky-wi-fi-NOW.png

https://www.digital-news.it/attivaskywifi

Indietro
Alto Basso