In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Te hai l'opzione premium gratuita attiva ? io ho scadenza pass 1 febbraio con cinema e entertainment ed il mio timore è di perdere l'opzione Premium gratis attivando i codice Eni, qualcuno ha info a riguardo ? Grazie in anticipo

Con i codici ENI Plenitude non si perde, spero sia la stessa cosa con questo di ENI Live.
@Tiger95, puoi darci qualche conferma in più? Grazie ;)

Ma quindi scusate: io che ho solo sport e nessun pass cinema/intrattenimento posso attivare il codice di enilive?
Non si era detto che era attivabile da chi non avesse alcun pass attivo?

Ho letto, ma visto che si era detto altro vorrei la certezza di quanto scritto...
Su questa promozione se ne sono dette di tutti i colori

Te hai l'opzione premium gratuita attiva ? io ho scadenza pass 1 febbraio con cinema e entertainment ed il mio timore è di perdere l'opzione Premium gratis attivando i codice Eni, se hai Premium informaci all'attivazione dei codici se ti è rimasta attivo oppure qualcuno ha info a riguardo ? Grazie in anticipo
Si, ho l'opzione premium gratuita.
Vi aggiornerò quando inserirò il codice Eni ricevuto

Ma quindi scusate: io che ho solo sport e nessun pass cinema/intrattenimento posso attivare il codice di enilive?
Non si era detto che era attivabile da chi non avesse alcun pass attivo?

Ufficialmente è attivabile solo da chi non ha pass attivi, ufficiosamente è possibile che l’attivazione funzioni anche per chi ha dei pass attivi (da testare e confermare), come accade per esempio con i codici ENI Plenitude.

Secondo me e' attivabile anche dai già clienti, purché i 2 pass interessati (cinema e intratt) siano o disattivi o in scadenza < 30gg.
L'offerta sottostante non dovrebbe saltare, in quanto essendo codici omaggio spostano solo le scadenze in avanti. Non ci sono al momento testimonianze di codici omaggio che, inseriti, abbiano alterato l'offerta.

Ufficialmente è attivabile solo da chi non ha pass attivi, ufficiosamente è possibile che l’attivazione funzioni anche per chi ha dei pass attivi (da testare e confermare), come accade per esempio con i codici ENI Plenitude.

Possibile che nessuno non ha ancora testato ? Aspettano il 28 gennaio per dire com è andata ?
Anche io volevo capire se con l’applicazione del codice Eni si perdeva la promo sottoscritta in precedenza e se si perdeva il premium gratis
Poi volevo capire se il codice è applicabile più volte sul proprio abbonamento attivo con possibilità di applicarne altri sullo stesso abbonamento o una sola volta ?

Ho Sport vincolato a 7,99€ al mese fino ad Aprile.
In precedenza avevo attivato un mese fa un codice preso qui per un mese di cinema e intrattenimento a 1€ (avevo Premium gratis) ora l’ho disattivato.
Andando a provare ad attivare il codice N299RECCEP3M mi dice che ho già un offerta attivo e devo aspettare gli ultimi 30 giorni.
Al momento mi trovo con lo sport vincolato, cinema in scadenza il 12 gennaio e premium in scadenza il 2 febbraio.
Perché non me la fa attivare?

Possibile che nessuno non ha ancora testato ? Aspettano il 28 gennaio per dire com è andata ?
Anche io volevo capire se con l’applicazione del codice Eni si perdeva la promo sottoscritta in precedenza e se si perdeva il premium gratis
Poi volevo capire se il codice è applicabile più volte sul proprio abbonamento attivo con possibilità di applicarne altri sullo stesso abbonamento o una sola volta ?

Questa la mia esperienza: oggi ho fatto sia la registrazione su app che il rifornimento e in una manciata di secondi ho ricevuto il voucher.
Ho provato ad aggiungerlo al mio abbonamento principale sul quale ho già cinema ed intrattenimento, con quest’ultimo già in promo fino a fine aprile per un codice ENI Plenitude e, ovviamente, mi ha dato errore.
Ho provato ad aggiungerlo su un account secondario sul quale ho attivo solo intrattenimento con scadenza 2 febbraio e in questo caso, essendo negli ultimi 30 giorni, mi permetterebbe di attivarlo (al momento non l’ho comunque fatto).

Questa la mia esperienza: oggi ho fatto sia la registrazione su app che il rifornimento e in una manciata di secondi ho ricevuto il voucher.
Ho provato ad aggiungerlo al mio abbonamento principale sul quale ho già cinema ed intrattenimento, con quest’ultimo già in promo fino a fine aprile per un codice ENI Plenitude e, ovviamente, mi ha dato errore.
Ho provato ad aggiungerlo su un account secondario sul quale ho attivo solo intrattenimento con scadenza 2 febbraio e in questo caso, essendo negli ultimi 30 giorni, mi permetterebbe di attivarlo (al momento non l’ho comunque fatto).

Te lo da attivabile quindi solo su abbonamento con rinnovo disattivato ?

La discriminante non è il rinnovo disattivato bensì non essere già in promo con altro codice oppure esserlo ma con meno di 30 giorni alla scadenza.

Se uno ha ad esempio già in promo senza scadenza entertainment e cinema quindi non va il codice Eni ?

Ciao a tutti,
io ho l'abbonamento NOW immutato dal 2020, che include i pass Entertainment e Cinema a €9,99/mese a cui da settembre è stato aggiunto in automatico il pass Premium a zero.
Ora mi sono registrato a Enilive, ho configurato un metodo di pagamento e appena possibile farò un rifornimento di €30 euro in un distributore abilitato, sperando di ricevere il codice di attivazione.
Dite che dovrei riuscire ad attivare la promozione? Nel caso, che succederà al mio attuale pacchetto Entertaiment+Cinema+Premium? Perderò la promo oppure riprenderà tra 6 mesi? Nel frattempo, in ogni caso sarò senza Premium, giusto?

Ciao,
Ale

Ciao a tutti,
io ho l'abbonamento NOW immutato dal 2020, che include i pass Entertainment e Cinema a €9,99/mese a cui da settembre è stato aggiunto in automatico il pass Premium a zero.
Ora mi sono registrato a Enilive, ho configurato un metodo di pagamento e appena possibile farò un rifornimento di €30 euro in un distributore abilitato, sperando di ricevere il codice di attivazione.
Dite che dovrei riuscire ad attivare la promozione? Nel caso, che succederà al mio attuale pacchetto Entertaiment+Cinema+Premium? Perderò la promo oppure riprenderà tra 6 mesi? Nel frattempo, in ogni caso sarò senza Premium, giusto?

Ciao,
Ale

Secondo me, se te lo fa inserire come credo, ti sposta avanti di 6 mesi le scadenze dei 2 pass, mentre premium continua a essere fatturato 0€ mensilmente, e tra 6 mesi ricomincerai a pagare i 9.99
La nuova area clienti e i vari codici cmq sono concetti relativamente recenti... il che significa che quello che ti ho descritto va sulla logica del funzionamento dei sistemi osservato ad oggi da me e da altri utenti. Non c'è nessuna garanzia che i codici continuino ad essere accettati anche dai già clienti ad esempio e che le offerte sottostanti non vadano poi a listino alla fine degli omaggi...
Personalmente, negli ultimi mesi, ho inserito di tutto come omaggio e il full (5+4.99+10+0) mi è sempre rimasto...
Trovo giusto sia dare un feedback sul comportamento pratico, sia avvisare del fatto che non c'è alcuna garanzia ;)

Secondo me, se te lo fa inserire come credo, ti sposta avanti di 6 mesi le scadenze dei 2 pass, mentre premium continua a essere fatturato 0€ mensilmente, e tra 6 mesi ricomincerai a pagare i 9.99
La nuova area clienti e i vari codici cmq sono concetti relativamente recenti... il che significa che quello che ti ho descritto va sulla logica del funzionamento dei sistemi osservato ad oggi da me e da altri utenti. Non c'è nessuna garanzia che i codici continuino ad essere accettati anche dai già clienti ad esempio e che le offerte sottostanti non vadano poi a listino alla fine degli omaggi...
Personalmente, negli ultimi mesi, ho inserito di tutto come omaggio e il full (5+4.99+10+0) mi è sempre rimasto...
Trovo giusto sia dare un feedback sul comportamento pratico, sia avvisare del fatto che non c'è alcuna garanzia ;)

Ciao Mirko_84,
grazie mille per la risposta. Certo, capisco il punto.
Proverò ad aderire all promo Enilive (o in alternativa, se non dovesse funzionare, proverò con 3 mesi di Cinema+Entertainment+Premium a €2,99/mese) e vi farò sapere cosa succedere. :)

Ale

Ciao Mirko_84,
grazie mille per la risposta. Certo, capisco il punto.
Proverò ad aderire all promo Enilive (o in alternativa, se non dovesse funzionare, proverò con 3 mesi di Cinema+Entertainment+Premium a €2,99/mese) e vi farò sapere cosa succedere. :)

Ale

Occhio che i codici omaggio sono una cosa, la promo che hai indicato, invece, è un’altra cosa.
Quest’ultima credo possa sovrascrivere il tuo attuale abbonamento, mandandoti a listino una volta scaduti i 3 mesi a 2,99€.

Occhio che i codici omaggio sono una cosa, la promo che hai indicato, invece, è un’altra cosa.
Quest’ultima credo possa sovrascrivere il tuo attuale abbonamento, mandandoti a listino una volta scaduti i 3 mesi a 2,99€.

Si, esatto. Il concetto SEMBRA essere questo:
-codici omaggio: se inseribili (cioè accettati dal sistema) spostano le scadenze senza fare saltare offerta sottostante (se presente)
-codici promo/sconto (o qualsiasi cosa preveda cmq un pagamento e non un omaggio): se inseriti fanno poi decadere l'offerta sottostante

Una nota sui codici omaggio: sono spesso e volentieri indicati come destinati ai nuovi clienti o al massimo ai già clienti con pass non attivi. Inoltre il recap pre attivazione indica che al termine della validità del periodo omaggio il/i pass passerà/anno a listino. Entrambe le cose NON sono vere, almeno osservando il comportamento "pratico" del sistema da chi ha usato quest codici fino ad oggi, già cliente, e con promo sottostante (es: full)

Indietro
Alto Basso