Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io nel frattempo ho disdetto tutto, prima del nuovo pagamento del 9 giugno, non si meritano nullaMa ci sono novita' sulle promozioni visto è iniziato mese ?
Idem, da domani sarò al buio.bravoure io disdetto full a 19.90 con pagamento il 10 maggio:se liscordano 30€ mese
Non so cosa vuoi insinuare... Io ho in questo momento solo il Cinema fino al 1 Novembre e sono pronto, se lo desideri,. a mandarti lo screenshot. Chi si comporta così è veramente un mio amico e quando mi ha raccontato di questa sua condotta avrei voluto dargli dello scorretto o del disonesto ma per il quieto vivere ho preferito stare zitto. Però ho voluto condividere questo fatto con voi per capire se ero solo io a non accettare simili comportamenti. E meno male che chi mi ha risposto la pensa come me. Saluti..della serie ..chiedo per un amico....
...e noi ci si crede tutti!!!
C'è molta confusione. Io ho aderito come te a luglio 2021 e ho ricevuto l'email l'8 maggio. A luglio scoprirai se sei esentato dalla rimodulazione, anche senza motivo apparente a questo punto, oppure no.Buongiorno ragazzi, non mi collegavo da un po' al sito.
Ho letto di una mail ricevuta che avvisa di prossimi aumenti.
A me la mail non mi è arrivata. Nel luglio del 2021 ho aderito all'offerta full (intrattenimento, sport e cinema) a 19.99€.
Mi è stato appena rinnovato sempre al solito prezzo e nell'area clienti mi conferma lo stesso costo anche per il mese di luglio.
Mi devo preoccupare?
Si dovrebbe essere cosi con vincolo 12 mesiQuindi mi confermate che l'offerta migliore per il pacchetto completo (incluso Premium) è 27 al mese?
Io domani disdico tutto e poi mi riabbono per risparmiare qualcosa.
solo sportScusate la domanda, ma anche il pass entert+cinema subisce l,aumento o solo lo sport?
Solo sportScusate la domanda, ma anche il pass entert+cinema subisce l,aumento o solo lo sport?
Ho pass sport a 9,99€ x 12 mesi con prossimo rinnovo il 7/6, nella mail dell'aumento che ho ricevuto è scritto 'Qualora volessi disattivare il Pass Sport prima del termine della promozione, puoi farlo senza costi dal 9 Giugno 2024 al 6 Agosto 2024 nella tua Area Personale.' Siccome non vorrei rinnovare questi mesi estivi, ma eventualmente ripartirei da agosto a 14,99€ x 12 mesi, se disattivo il rinnovo prima del 9/6 cosa succede, posso farlo oppure sono obbligato ad aspettare il 9/6?
Quindi mi confermate che l'offerta migliore per il pacchetto completo (incluso Premium) è 27 al mese?
Io domani disdico tutto e poi mi riabbono per risparmiare qualcosa.
Puoi disattivare anche oggi se vuoi.qualcuno sa aiutarmi?
Si confermoVorrei fare anche io così.
Qualcuno sa dirmi fino a quando è attiva questa offerta?
Con il Priemium mi confermate che è possibile la doppia visione in contemporanea?
Puoi disattivare anche oggi se vuoi.
Devi disattivare nel periodo indicatoqualcuno sa aiutarmi?