In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Qualcuno ha attivato il primo mese di Sport a 14,99 con il codice del forum? Vorrei sapere se andando a disdire il rinnovo del secondo mese offrono un altro mese scontato e se c'è differenza attivandolo con quel codice o direttamente dal sito NOW senza codice

Qualcuno ha attivato il primo mese di Sport a 14,99 con il codice del forum? Vorrei sapere se andando a disdire il rinnovo del secondo mese offrono un altro mese scontato e se c'è differenza attivandolo con quel codice o direttamente dal sito NOW senza codice
Se lo attivi col codice del forum passando prima da: https://www.digital-news.it/attivanow ci dai un piccolo contributo di sostegno :) senza ulteriori costi da parte tua.

Se lo attivi col codice del forum passando prima da: https://www.digital-news.it/attivanow ci dai un piccolo contributo di sostegno :) senza ulteriori costi da parte tua.
va bene, devo navigare in incognito, se no non mi funziona il link
per quanto riguarda la mia domanda poi vedrò se e che offerta mi faranno (ma penso nessuna) quando andrò a disdire il rinnovo del pacchetto

dalla tua esperienza, sempre in visione di poter avere uno sconto dal secondo mese (24,99€ non li pagherò), mi conviene attivarlo in un account dove ho già attivi gratis (in scadenza a luglio) Entertainment e Cinema oppure in uno senza pacchetti attivi?

dalla tua esperienza, sempre in visione di poter avere uno sconto dal secondo mese (24,99€ non li pagherò), mi conviene attivarlo in un account dove ho già attivi gratis (in scadenza a luglio) Entertainment e Cinema oppure in uno senza pacchetti attivi?
Non credo che ci sia differenza se sei interessato a tenerti solo lo Sport se disdici da un account con solo quello o uno con altri pacchetti attivi ma che scadono prima dell'eventuale rinnovo (o nel tuo caso disdetta).

Pertanto, il nuovo prezzo complessivo della tua offerta diventa 29,99€ al mese per tutti i Pass di Now
La rimodulazione del pass ha comportato la rimodulazione del prezzo complessivo dell'offerta quindi è stata rimodulata l'offerta nel suo complesso
Perché di solito i parziali fanno il totale...
Eppure lo hai scritto pure tu "la rimodulazione del pass"... ma se disdico quel pass...

Buongiorno, avendo il pacchetto sport, anni fa attivai il pacchetto cinema a 5 euro con opzione plus gratuita fino a quando non disattivavo il cinema. Ora dovrei disdire il pacchetto sport a 24,99 per attivare quello a 14,99. La domanda è: disattivando il pacchetto sport in automatico si disattivano anche gli altri 2 pacchetti?

Buongiorno, avendo il pacchetto sport, anni fa attivai il pacchetto cinema a 5 euro con opzione plus gratuita fino a quando non disattivavo il cinema. Ora dovrei disdire il pacchetto sport a 24,99 per attivare quello a 14,99. La domanda è: disattivando il pacchetto sport in automatico si disattivano anche gli altri 2 pacchetti?
Se nell'area utente li vedi slegati e ti consente di disattivare solo sport allora no, gli altri resteranno attivi.

ho il full a 19,99 (quello comprensivo del pack kids) con il pack sport a 10 euro; ebbene rispetto ai giorni scorsi nella mia area clienti cliccando sul tasto "disdici" sono cambiati dei dati; la data del pack sport ora è aggiornata ad oggi con offerta che a video termina oggi e con rinnovo alla scadenza, ma che si intende con partenza dal 1 luglio, che nel mio caso passerà a 14,99 rispetto agli attuali, come detto, 10 euro fermo restando che in generale, come recita in basso il messaggio a video, dal 1 luglio il pass sport passerà a 24,99 al mese

Ultima modifica:
ho il full a 19,99 con il pack sport a 10 euro; ebbene rispetto ai giorni scorsi nella mia area clienti cliccando sul tasto "disdici" sono cambiati dei dati; la data del pack sport ora è aggiornata ad oggi con offerta che a video termina oggi e con rinnovo alla scadenza che nel mio caso passerà a 14,99 rispetto agli attuali, come detto, 10 euro fermo restando che in generale, come recita in basso il messaggio a video, dal 1 luglio il pass sport passerà a 24,99 al mese
Nei prossimi pagamenti vedi sempre 10 euro?

quello si ma il dato reale secondo me è quello che vedi quando vai a cliccare su disdici
è lì che hanno provveduto a fare un pò di modifiche

UPDATE:
nel frattempo per curiosità sono entrato in chat chiedendo se fosse stato possibile verificare eventuali mail inviatemi circa un aumento del pack sport da luglio e con mia sorpresa l'interlocutore di turno mi ha detto chiaramente (chat salvata) testuali parole " Non risulta nessuna mail di un aumento di Sport su questo account";
se fosse vero continuerei a pagare 10 euro il pack sport ed in totale 19,99 il full ;)

Ultima modifica:
quello si ma il dato reale secondo me è quello che vedi quando vai a cliccare su disdici

UPDATE:
nel frattempo per curiosità sono entrato in chat chiedendo se fosse stato possibile verificare eventuali mail inviatemi circa un aumento del pack sport da luglio e con mia sorpresa l'interlocutore di turno mi ha detto chiaramente (chat salvata) testuali parole " Non risulta nessuna mail di un aumento di Sport su questo account";
se fosse vero continuerei a pagare 10 euro il pack sport ed in totale 19,99 il full ;)
in che periodo avevi attivato l'offerta ?

il mio full è stato tra i primi ad essere attivato con le famose chiavette tant'è che comprendeva il pack kids gratis

UPDATE:

Se così fosse, avrebbe sicuramente a che fare con qualche clausola contrattuale prevista nelle vecchie attivazioni. Detto ciò, se dovessero fare una rimodulazione parziale degli utenti, sarebbe a prescindere una pessima figura da parte loro.... perché le disdette, al netto di una comunque buona offerta a 29,99 euro, saranno inevitabili per una questione di principio. Ormai è questione di giorni e sapremo.

Indietro
Alto Basso