In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Lato teorico no: ha preso l'impegno di pagare 12 mesi. Vedi solo se ha possibilità di recedere entro tot. giorni dall'acquisto.
Lato pratico: nessuno sul forum ha testimoniato recupero crediti in azione se viene sganciato/bloccato il mdp.
Sembra si limitino a disattivare il pass se non avviene il pagamento dopo vari tentativi...
Dovrebbe esserci la possibilità di recedere entro 14 giorni dall'attivazione

Domanda, probabilmente tema già trattato. Mi scuso se così fosse.

Il figlio di un mio amico, 14 enne, ha acquistato a insaputa del padre un pass sport su cui c'è l'obbligo di permanenza di 12 mesi. Adesso, visto che hanno già sky, con lo sport e calcio, non serve gli il pass sport, ma c'è il vincolo.

C'è qualche modo per potersi "slegare" da questo vincolo?!

Grazie a chi mi risponderà.
Aggiornamento.

Il mio amico ha contattato la chat di now. Ha spiegato la situazione e l'operatrice ha annullato il tutto ed effettuato il rimborso.

Per fortuna si è concluso in modo positivo.

Come ha scritto l'amico DR1010 nel post sopra, probabilmente c'è il recesso entro 14 giorni. Nel caso specifico non erano passate neanche 24 ore dall'attivazione.

Qualcuno ha attivato il primo mese di Sport a 14,99 con il codice del forum? Vorrei sapere se andando a disdire il rinnovo del secondo mese offrono un altro mese scontato e se c'è differenza attivandolo con quel codice o direttamente dal sito NOW senza codice

Qualcuno ha attivato il primo mese di Sport a 14,99 con il codice del forum? Vorrei sapere se andando a disdire il rinnovo del secondo mese offrono un altro mese scontato e se c'è differenza attivandolo con quel codice o direttamente dal sito NOW senza codice
Se lo attivi col codice del forum passando prima da: https://www.digital-news.it/attivanow ci dai un piccolo contributo di sostegno :) senza ulteriori costi da parte tua.

Se lo attivi col codice del forum passando prima da: https://www.digital-news.it/attivanow ci dai un piccolo contributo di sostegno :) senza ulteriori costi da parte tua.
va bene, devo navigare in incognito, se no non mi funziona il link
per quanto riguarda la mia domanda poi vedrò se e che offerta mi faranno (ma penso nessuna) quando andrò a disdire il rinnovo del pacchetto

dalla tua esperienza, sempre in visione di poter avere uno sconto dal secondo mese (24,99€ non li pagherò), mi conviene attivarlo in un account dove ho già attivi gratis (in scadenza a luglio) Entertainment e Cinema oppure in uno senza pacchetti attivi?

dalla tua esperienza, sempre in visione di poter avere uno sconto dal secondo mese (24,99€ non li pagherò), mi conviene attivarlo in un account dove ho già attivi gratis (in scadenza a luglio) Entertainment e Cinema oppure in uno senza pacchetti attivi?
Non credo che ci sia differenza se sei interessato a tenerti solo lo Sport se disdici da un account con solo quello o uno con altri pacchetti attivi ma che scadono prima dell'eventuale rinnovo (o nel tuo caso disdetta).

Pertanto, il nuovo prezzo complessivo della tua offerta diventa 29,99€ al mese per tutti i Pass di Now
La rimodulazione del pass ha comportato la rimodulazione del prezzo complessivo dell'offerta quindi è stata rimodulata l'offerta nel suo complesso
Perché di solito i parziali fanno il totale...
Eppure lo hai scritto pure tu "la rimodulazione del pass"... ma se disdico quel pass...

Buongiorno, avendo il pacchetto sport, anni fa attivai il pacchetto cinema a 5 euro con opzione plus gratuita fino a quando non disattivavo il cinema. Ora dovrei disdire il pacchetto sport a 24,99 per attivare quello a 14,99. La domanda è: disattivando il pacchetto sport in automatico si disattivano anche gli altri 2 pacchetti?

Buongiorno, avendo il pacchetto sport, anni fa attivai il pacchetto cinema a 5 euro con opzione plus gratuita fino a quando non disattivavo il cinema. Ora dovrei disdire il pacchetto sport a 24,99 per attivare quello a 14,99. La domanda è: disattivando il pacchetto sport in automatico si disattivano anche gli altri 2 pacchetti?
Se nell'area utente li vedi slegati e ti consente di disattivare solo sport allora no, gli altri resteranno attivi.

ho il full a 19,99 (quello comprensivo del pack kids) con il pack sport a 10 euro; ebbene rispetto ai giorni scorsi nella mia area clienti cliccando sul tasto "disdici" sono cambiati dei dati; la data del pack sport ora è aggiornata ad oggi con offerta che a video termina oggi e con rinnovo alla scadenza, ma che si intende con partenza dal 1 luglio, che nel mio caso passerà a 14,99 rispetto agli attuali, come detto, 10 euro fermo restando che in generale, come recita in basso il messaggio a video, dal 1 luglio il pass sport passerà a 24,99 al mese

Ultima modifica:
ho il full a 19,99 con il pack sport a 10 euro; ebbene rispetto ai giorni scorsi nella mia area clienti cliccando sul tasto "disdici" sono cambiati dei dati; la data del pack sport ora è aggiornata ad oggi con offerta che a video termina oggi e con rinnovo alla scadenza che nel mio caso passerà a 14,99 rispetto agli attuali, come detto, 10 euro fermo restando che in generale, come recita in basso il messaggio a video, dal 1 luglio il pass sport passerà a 24,99 al mese
Nei prossimi pagamenti vedi sempre 10 euro?

quello si ma il dato reale secondo me è quello che vedi quando vai a cliccare su disdici
è lì che hanno provveduto a fare un pò di modifiche

UPDATE:
nel frattempo per curiosità sono entrato in chat chiedendo se fosse stato possibile verificare eventuali mail inviatemi circa un aumento del pack sport da luglio e con mia sorpresa l'interlocutore di turno mi ha detto chiaramente (chat salvata) testuali parole " Non risulta nessuna mail di un aumento di Sport su questo account";
se fosse vero continuerei a pagare 10 euro il pack sport ed in totale 19,99 il full ;)

Ultima modifica:
quello si ma il dato reale secondo me è quello che vedi quando vai a cliccare su disdici
è lì che hanno provveduto a fare un pò di modifiche

UPDATE:
nel frattempo per curiosità sono entrato in chat chiedendo se fosse stato possibile verificare eventuali mail inviatemi circa un aumento del pack sport da luglio e con mia sorpresa l'interlocutore di turno mi ha detto chiaramente (chat salvata) testuali parole " Non risulta nessuna mail di un aumento di Sport su questo account";
se fosse vero continuerei a pagare 10 euro il pack sport ed in totale 19,99 il full ;)
in che periodo avevi attivato l'offerta ?

il mio full è stato tra i primi ad essere attivato con le famose chiavette tant'è che comprendeva il pack kids gratis

Indietro
Alto Basso