quanto costa costa, alla fine vale il detto "pagare moneta, vedere cammello..."Tutto sta se il 29/7 l'offerta sarà ancora disponibile![]()
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quanto costa costa, alla fine vale il detto "pagare moneta, vedere cammello..."Tutto sta se il 29/7 l'offerta sarà ancora disponibile![]()
ottimo quindi dovrei contare 14 giorni antecedenti il 3 agosto per avere anche questa opzione, cmq se dici che potrei aggiungerlo a 3 euro sarebbe solo 1 di differenza (se non cambia ok) ci provo, grazie ancoraDovresti poterlo riattivare con codice promo (valido una sola volta, almeno finché non cambia) a 3 euro. Comunque certo c'è una percentuale di rischio, queste sono le informazioni che sappiamo così puoi decidere.
Edit: e contattando l'assistenza, 14 giorni per richiedere il recesso dall'offerta con vincolo
Sempre con il rischio che il cliente rinunci e saluti. Però posso una cosa? Verissimo che quanto successo ha minato il rapporto di fiducia, ma trovo ingeneroso farlo passare per una loro prassiSoprattutto possono subire variazioni nel prezzo, cosa che non possono fare con il pagamento in un’unica soluzione
Purtroppo Amazon ha aumentato a chi aveva già pagato l'annuale. Piccolo obolo in più per non avere la pubblicità (facoltativo)Soprattutto possono subire variazioni nel prezzo, cosa che non possono fare con il pagamento in un’unica soluzione
Leggi meglio quanto contenuto nella notifica:l'offerta è attiva fino al 28/7 per cui presumo che tu possa attivare attivare altre promo dal 29/7; o no?
Vado per ipotesi: se hai il vecchio "full" l'opzione premium potrebbe dare delle incompatibilità anche se mancano pochi giorni... In queste settimane puoi riprovare con le promo dei singoli pack che non prevedano premium (es. solo cinema+intrattenimento, soltanto sport) per cominciare, ma se hai errore su tutto allora bisognerà attendere la disattivazione (ricordati di farlo più di 24 ore prima del giorno di scadenza come riportano le condizioni) e poi riprovare. Sicuramente salterà fuori anche qualcosa nell'area dedicataDisdicendo i singoli pass (avevo l'offerta completa a 19.99€ in rinnovo a 29.99 dal 28 luglio) e cercando di inserire il nuovo coupon, il sistema mi notifica questo messaggio:
"Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon."
Mancando 13 giorni al 28 luglio, che significa e perché non mi fa inserire il coupon?
22 Luglio attualmente...poi se ci saranno delle estensioni non è dato saperloquale giorno si ipotizza che l'offerta sport a 14.99€ x 12 mesi potebbe terminare?
Ti capisco. Truffato non so se è l'espressione corretta poichè sottointende malafede, e su quello penso personalmente sia più un tema di piattaforma che (da quando c'è la nuova area clienti) ha bug da tutte le parti e una gestione a dir poco pressapochista.ci sono buone probabilita' che sono stato truffato da nowtv.
buongiorno a tutti,volevo sapere se esiste un modo per non pagare i 99 euro di attivazione sky per adeguare la parabola..trovo assurdo che si devono pagare 99 per cambiare l'occhiello della parabola.
E’ quello che ho fatto. Mandata mail con allegato screen dei pagamenti oltre alle 3 chat salvate di sottoscrizione dell’offerta piu’ gli ulteriori chiarimenti chiesti in chat sulle cifre sballate che mi comparivano nei prossimi pagamenti.Ti capisco. Truffato non so se è l'espressione corretta poichè sottointende malafede, e su quello penso personalmente sia più un tema di piattaforma che (da quando c'è la nuova area clienti) ha bug da tutte le parti e una gestione a dir poco pressapochista.
Io pure ho i prezzi completamente sballati nell'area clienti rispetto a quelli che mi hanno garantito (nero su bianco) via mail-assistenza, ma fortunatamente ho il primo rinnovo a novembre sul pack col prezzo sbagliato, quindi per quanto siano deludenti dal punto di vista della gestione verso il cliente, spero che entro 4 mesi ne vengano a capo...
Quello che ti consiglio è aprire una nuova segnalazione, farti dire l'ID segnalazione in modo da seguirla nel futuro, spiegando cosa hai pagato e cosa invece avresti dovuto pagare (se hai screenshot o immagini da allegargli meglio, e fallo subito.... altrimenti ti rispondono tra 2 mesi "ciao mi mandi un immagine dell'area clienti" e passano poi altri 2 mesi...).
Quello che ho notato è che più un casino che combinano sugli account è "importante" più la risoluzione viene trascinata all'infinito nella speranza che il cliente desista....
Se può consolarti, questo è ciò che ho io ad oggi in area clienti ("ti confermiamo che il tuo full rimarrà a 19.99€" CIT Mail Assistenza Giugno)E’ quello che ho fatto. Mandata mail con allegato screen dei pagamenti oltre alle 3 chat salvate di sottoscrizione dell’offerta piu’ gli ulteriori chiarimenti chiesti in chat sulle cifre sballate che mi comparivano nei prossimi pagamenti.
Ho chiesto di sistemare il problema o in caso contrario quantomeno la risoluzione del contratto
A qualche giorno di distanza, il problema permane. Boh!Disdicendo i singoli pass (avevo l'offerta completa a 19.99€ in rinnovo a 29.99 dal 28 luglio) e cercando di inserire il nuovo coupon, il sistema mi notifica questo messaggio:
"Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon."
Mancando 13 giorni al 28 luglio, che significa e perché non mi fa inserire il coupon?