In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Soprattutto possono subire variazioni nel prezzo, cosa che non possono fare con il pagamento in un’unica soluzione
Sempre con il rischio che il cliente rinunci e saluti. Però posso una cosa? Verissimo che quanto successo ha minato il rapporto di fiducia, ma trovo ingeneroso farlo passare per una loro prassi
 
Soprattutto possono subire variazioni nel prezzo, cosa che non possono fare con il pagamento in un’unica soluzione
Purtroppo Amazon ha aumentato a chi aveva già pagato l'annuale. Piccolo obolo in più per non avere la pubblicità (facoltativo)
 
Ultima modifica:
l'offerta è attiva fino al 28/7 per cui presumo che tu possa attivare attivare altre promo dal 29/7; o no?
Leggi meglio quanto contenuto nella notifica:

Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon

Siamo negli ultimi 30 giorni di questa offerta.
 
Disdicendo i singoli pass (avevo l'offerta completa a 19.99€ in rinnovo a 29.99 dal 28 luglio) e cercando di inserire il nuovo coupon, il sistema mi notifica questo messaggio:

"Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon."

Mancando 13 giorni al 28 luglio, che significa e perché non mi fa inserire il coupon?
Vado per ipotesi: se hai il vecchio "full" l'opzione premium potrebbe dare delle incompatibilità anche se mancano pochi giorni... In queste settimane puoi riprovare con le promo dei singoli pack che non prevedano premium (es. solo cinema+intrattenimento, soltanto sport) per cominciare, ma se hai errore su tutto allora bisognerà attendere la disattivazione (ricordati di farlo più di 24 ore prima del giorno di scadenza come riportano le condizioni) e poi riprovare. Sicuramente salterà fuori anche qualcosa nell'area dedicata
 
Esiste una mail per le contestazioni sui pagamenti.
ci sono buone probabilita' che sono stato truffato da nowtv.
Abbonato storico al full finche’ non disdici, Mi hanno proposto il full a 19,90 vincolato per 12 mesi attivato in chat a fine maggio.
Giugno e’ stato pagato 19,90 (come da vecchia offerta, gli aumenti partivano da luglio).
Ma gia’ a fine giugno nella schermata prossimi pagamenti vedevo lo sport a 19,90 che con cinema e intrattenimento facevano 29,90.
Ho contattato 2 volte la chat chiedendo rassicurazioni e mi hanno detto di stare tranquillo che dai sistemi vedevano il full a 19,90 e al momento del pagamento la cifra sarebbe stata corretta.
Tutte le chat sia di attivazione che le 2 successive le ho salvate sul pc.
Oggi mi arriva l’addebito del pacchetto sport e il costo e’ di 19,90. A inizio liglio avevo pagato cinema e intrattenimento 5+5 euri.

Esiste un recapito a cui posso scrivere?
 
Ultima modifica:
quale giorno si ipotizza che l'offerta sport a 14.99€ x 12 mesi potebbe terminare?
 
in chat mi hanno dato come mail di contatto per le contestazioni questa: Servizioclienti@nowtv

peccato che mandato la mail mi dice che non è attiva

@ERCOLINO o altri mod, avete un recapito per le contestazioni?
 
ci sono buone probabilita' che sono stato truffato da nowtv.
Ti capisco. Truffato non so se è l'espressione corretta poichè sottointende malafede, e su quello penso personalmente sia più un tema di piattaforma che (da quando c'è la nuova area clienti) ha bug da tutte le parti e una gestione a dir poco pressapochista.
Io pure ho i prezzi completamente sballati nell'area clienti rispetto a quelli che mi hanno garantito (nero su bianco) via mail-assistenza, ma fortunatamente ho il primo rinnovo a novembre sul pack col prezzo sbagliato, quindi per quanto siano deludenti dal punto di vista della gestione verso il cliente, spero che entro 4 mesi ne vengano a capo...
Quello che ti consiglio è aprire una nuova segnalazione, farti dire l'ID segnalazione in modo da seguirla nel futuro, spiegando cosa hai pagato e cosa invece avresti dovuto pagare (se hai screenshot o immagini da allegargli meglio, e fallo subito.... altrimenti ti rispondono tra 2 mesi "ciao mi mandi un immagine dell'area clienti" e passano poi altri 2 mesi...).
Quello che ho notato è che più un casino che combinano sugli account è "importante" più la risoluzione viene trascinata all'infinito nella speranza che il cliente desista....
 
buongiorno a tutti,volevo sapere se esiste un modo per non pagare i 99 euro di attivazione sky per adeguare la parabola..trovo assurdo che si devono pagare 99 per cambiare l'occhiello della parabola.
 
buongiorno a tutti,volevo sapere se esiste un modo per non pagare i 99 euro di attivazione sky per adeguare la parabola..trovo assurdo che si devono pagare 99 per cambiare l'occhiello della parabola.

Ciao, sei nella discussione sbagliata.
Devi chiedere nelle sezioni dedicate a Sky.
 
Ti capisco. Truffato non so se è l'espressione corretta poichè sottointende malafede, e su quello penso personalmente sia più un tema di piattaforma che (da quando c'è la nuova area clienti) ha bug da tutte le parti e una gestione a dir poco pressapochista.
Io pure ho i prezzi completamente sballati nell'area clienti rispetto a quelli che mi hanno garantito (nero su bianco) via mail-assistenza, ma fortunatamente ho il primo rinnovo a novembre sul pack col prezzo sbagliato, quindi per quanto siano deludenti dal punto di vista della gestione verso il cliente, spero che entro 4 mesi ne vengano a capo...
Quello che ti consiglio è aprire una nuova segnalazione, farti dire l'ID segnalazione in modo da seguirla nel futuro, spiegando cosa hai pagato e cosa invece avresti dovuto pagare (se hai screenshot o immagini da allegargli meglio, e fallo subito.... altrimenti ti rispondono tra 2 mesi "ciao mi mandi un immagine dell'area clienti" e passano poi altri 2 mesi...).
Quello che ho notato è che più un casino che combinano sugli account è "importante" più la risoluzione viene trascinata all'infinito nella speranza che il cliente desista....
E’ quello che ho fatto. Mandata mail con allegato screen dei pagamenti oltre alle 3 chat salvate di sottoscrizione dell’offerta piu’ gli ulteriori chiarimenti chiesti in chat sulle cifre sballate che mi comparivano nei prossimi pagamenti.
Ho chiesto di sistemare il problema o in caso contrario quantomeno la risoluzione del contratto
 
E’ quello che ho fatto. Mandata mail con allegato screen dei pagamenti oltre alle 3 chat salvate di sottoscrizione dell’offerta piu’ gli ulteriori chiarimenti chiesti in chat sulle cifre sballate che mi comparivano nei prossimi pagamenti.
Ho chiesto di sistemare il problema o in caso contrario quantomeno la risoluzione del contratto
Se può consolarti, questo è ciò che ho io ad oggi in area clienti ("ti confermiamo che il tuo full rimarrà a 19.99€" CIT Mail Assistenza Giugno)
 
Disdicendo i singoli pass (avevo l'offerta completa a 19.99€ in rinnovo a 29.99 dal 28 luglio) e cercando di inserire il nuovo coupon, il sistema mi notifica questo messaggio:

"Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon."

Mancando 13 giorni al 28 luglio, che significa e perché non mi fa inserire il coupon?
A qualche giorno di distanza, il problema permane. Boh!
 
OFFERTE PROMOZIONALI NOW


Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECCE6M

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
 
OFFERTE PROMOZIONALI NOW


Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECCE6M

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
 
Ciao, ho un dubbio, oggi ho disdetto il vecchio pass sport a 9.99, ma ho diritto di visione fino al 18 Agosto.
Se come sembra il nuovo pass sport da 14.99 scade oggi (spero di no e che lo rinnovino) ma se dovessi casomai attivarlo oggi per non perdere l'offerta, il nuovo pass mi partirebbe dal 19 Agosto i in poi, o me lo fa partite da oggi? Grazie
 
Ciao, ho un dubbio, oggi ho disdetto il vecchio pass sport a 9.99, ma ho diritto di visione fino al 18 Agosto.
Se come sembra il nuovo pass sport da 14.99 scade oggi (spero di no e che lo rinnovino) ma se dovessi casomai attivarlo oggi per non perdere l'offerta, il nuovo pass mi partirebbe dal 19 Agosto i in poi, o me lo fa partite da oggi? Grazie
Hai già pagato la visione fino al 18/8. Quindi per logica qualsiasi cosa riuscirai ad attivare entro e non oltre quella data, avrà decorrenza dalla stessa, non perdi i giorni di visione già pagati. Per il pagamento non saprei invece se ti addebitano da subito il primo mese oppure lo faranno il 18/8, cmq qualcuno qui dentro sicuramente lo sa :)...
 
Ciao, ho un dubbio, oggi ho disdetto il vecchio pass sport a 9.99, ma ho diritto di visione fino al 18 Agosto.
Se come sembra il nuovo pass sport da 14.99 scade oggi (spero di no e che lo rinnovino) ma se dovessi casomai attivarlo oggi per non perdere l'offerta, il nuovo pass mi partirebbe dal 19 Agosto i in poi, o me lo fa partite da oggi? Grazie

Quando hai disdetto non ti ha proposto il pass sport da 14.99 con vincolo di 12 mesi?

Se te lo fa attivare, gli addebiti partirebbero dal 19 agosto
 
Indietro
Alto Basso