Ti capisco. Truffato non so se è l'espressione corretta poichè sottointende malafede, e su quello penso personalmente sia più un tema di piattaforma che (da quando c'è la nuova area clienti) ha bug da tutte le parti e una gestione a dir poco pressapochista.
Io pure ho i prezzi completamente sballati nell'area clienti rispetto a quelli che mi hanno garantito (nero su bianco) via mail-assistenza, ma fortunatamente ho il primo rinnovo a novembre sul pack col prezzo sbagliato, quindi per quanto siano deludenti dal punto di vista della gestione verso il cliente, spero che entro 4 mesi ne vengano a capo...
Quello che ti consiglio è aprire una nuova segnalazione, farti dire l'ID segnalazione in modo da seguirla nel futuro, spiegando cosa hai pagato e cosa invece avresti dovuto pagare (se hai screenshot o immagini da allegargli meglio, e fallo subito.... altrimenti ti rispondono tra 2 mesi "ciao mi mandi un immagine dell'area clienti" e passano poi altri 2 mesi...).
Quello che ho notato è che più un casino che combinano sugli account è "importante" più la risoluzione viene trascinata all'infinito nella speranza che il cliente desista....