In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Nessun requisito bastava aderire con il codice per avere infinity + now
Controllate anche nello spam della posta per il resto rivolgetevi alla chat di now tv

Purtroppo noi del forum siamo tagliati fuori oltre ad indirizzarvi nei canali ufficiali non possiamo fare molto.

A questo punto rivolgetevi a conciliaweb per avere il codice come è giusto che sia (avete aderito a una promo e quindi di conseguenza avete diritto al codice)

Purtroppo noi del forum siamo tagliati fuori oltre ad indirizzarvi nei canali ufficiali non possiamo fare molto.

A questo punto rivolgetevi a conciliaweb per avere il codice come è giusto che sia (avete aderito a una promo e quindi di conseguenza avete diritto al codice)
Aspetto qualche altro giorno e poi vado di conciliaweb

Essendo stufo di avere il full a 30 (lo scorso anno scioccamente lo mantenni), e avendo la prossima scadenza l'11 luglio, ho fatto una per una le varie disdette. Non mi è comparsa nessuna offerta, credo perché ancora tutto in visione e non chiuso. Immagino che appena chiuso potrà far valere le offerte che ci sono o mi compariranno. Come mi comporto però con il Premium? Attualmente è attivo con rinnovo a 0 (perché collegato immagino agli altri pass): meglio disdire anche quello?
Altra cosa, visto che posso ancora tornare indietro: potrebbe convenire disdire solo lo sport? IN questo caso manterrei cinema e entertainment che sono a 10 euro totali? In questo caso il Premium resterebbe?

Non capisco partendo da un full a 30€ come passare a questo a 25 mantenendo il premium
Basta che guardi le offerte in prima pagina. Però devi disdire, aspettare la scadenza, insomma che ti tolgano la visione, e subito dopo con le offerte che ci sono fai le somme facilmente.

Basta che guardi le offerte in prima pagina. Però devi disdire, aspettare la scadenza, insomma che ti tolgano la visione, e subito dopo con le offerte che ci sono fai le somme facilmente.
Ma non mi disattivano anche il premium se disdico tutte le promo che ho?

Io avevo l'account "dormiente" da mesi e mi hanno offerto 8,99 pass entert+cinema+premium per 1 anno.
Lo sport, peraltro, non mi interessa (più) su Now.
Può essere che un acconu dormiente (da molti mesi) sia molto più "appetibile" lato Now per fare sconti

Le offerte io le ho ben presenti, ma chiedevo se è meglio disdire tutto, anche premium, per non avere brutte sorprese? Oppure se lascio cinema e entertainemnte s eme lo tiene a 10 uro compreso premium
Cinema, Entertainment e Sport sono legati tra loro, disdici uno e perdi la rispettiva offerta al rinnovo successivo

Cinema, Entertainment e Sport sono legati tra loro, disdici uno e perdi la rispettiva offerta al rinnovo successivo
Grazie Tiger, ma scusa, ad esempio ora ho disdetto solo sport. Mi dà i rinnovi dell'11 luglio sempre uguali, cioè cinema a 5, entertainment a 4,99 e Premium a 0. Dici che non sarà così all'11 luglio? Cioè stando così l'11 luglio mi prende 9,99 e basta o possono esserci altre sorprese? E in seguito posso aggiungere lo sport con vincolo a 14,99?

Grazie Tiger, ma scusa, ad esempio ora ho disdetto solo sport. Mi dà i rinnovi dell'11 luglio sempre uguali, cioè cinema a 5, entertainment a 4,99 e Premium a 0. Dici che non sarà così all'11 luglio? Cioè stando così l'11 luglio mi prende 9,99 e basta o possono esserci altre sorprese? E in seguito posso aggiungere lo sport con vincolo a 14,99?
Dovresti andare a listino per cinema ed intertainment quindi 11,99€. Sport lo puoi sempre aggiungere.
Potresti anche attivare cinema+entertainment a 7,99€ con vincolo per 12 mesi, premium lo manterresti a 0€ perchè legato al mantenimento di cinema ed entertainment.
Poi puoi aggiungere Sport a 14,99€ sempre con vincolo

Indietro
Alto Basso