Giarrese DOC
Digital-Forum Senior
Quali requisiti?Anche a me non è arrivato. Secondo me se non rispetti determinati requisiti non arriva
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quali requisiti?Anche a me non è arrivato. Secondo me se non rispetti determinati requisiti non arriva
La chat non è di aiuto in alcun modo...appena parlato e cadono dalla nuvoleNessun requisito bastava aderire con il codice per avere infinity + now
Controllate anche nello spam della posta per il resto rivolgetevi alla chat di now tv
Aspetto qualche altro giorno e poi vado di conciliawebPurtroppo noi del forum siamo tagliati fuori oltre ad indirizzarvi nei canali ufficiali non possiamo fare molto.
A questo punto rivolgetevi a conciliaweb per avere il codice come è giusto che sia (avete aderito a una promo e quindi di conseguenza avete diritto al codice)
sì a 24,97 passa da qui https://www.digital-news.it/attivanow e poi studiati i codici in prima paginaperchè c'è il modo di avere a meno di 30 euro il full compreso premium?
Le offerte io le ho ben presenti, ma chiedevo se è meglio disdire tutto, anche premium, per non avere brutte sorprese? Oppure se lascio cinema e entertainemnte s eme lo tiene a 10 uro compreso premiumsì a 24,97 passa da qui https://www.digital-news.it/attivanow e poi studiati i codici in prima pagina
![]()
Non capisco partendo da un full a 30€ come passare a questo a 25 mantenendo il premiumsì a 24,97 passa da qui https://www.digital-news.it/attivanow e poi studiati i codici in prima pagina
![]()
Basta che guardi le offerte in prima pagina. Però devi disdire, aspettare la scadenza, insomma che ti tolgano la visione, e subito dopo con le offerte che ci sono fai le somme facilmente.Non capisco partendo da un full a 30€ come passare a questo a 25 mantenendo il premium
Ma non mi disattivano anche il premium se disdico tutte le promo che ho?Basta che guardi le offerte in prima pagina. Però devi disdire, aspettare la scadenza, insomma che ti tolgano la visione, e subito dopo con le offerte che ci sono fai le somme facilmente.
Si, ma nelle offerte come vedrai è compreso anche il PremiumMa non mi disattivano anche il premium se disdico tutte le promo che ho?
Si esattoMa non mi disattivano anche il premium se disdico tutte le promo che ho?
Cinema, Entertainment e Sport sono legati tra loro, disdici uno e perdi la rispettiva offerta al rinnovo successivoLe offerte io le ho ben presenti, ma chiedevo se è meglio disdire tutto, anche premium, per non avere brutte sorprese? Oppure se lascio cinema e entertainemnte s eme lo tiene a 10 uro compreso premium
Grazie Tiger, ma scusa, ad esempio ora ho disdetto solo sport. Mi dà i rinnovi dell'11 luglio sempre uguali, cioè cinema a 5, entertainment a 4,99 e Premium a 0. Dici che non sarà così all'11 luglio? Cioè stando così l'11 luglio mi prende 9,99 e basta o possono esserci altre sorprese? E in seguito posso aggiungere lo sport con vincolo a 14,99?Cinema, Entertainment e Sport sono legati tra loro, disdici uno e perdi la rispettiva offerta al rinnovo successivo
Dovresti andare a listino per cinema ed intertainment quindi 11,99€. Sport lo puoi sempre aggiungere.Grazie Tiger, ma scusa, ad esempio ora ho disdetto solo sport. Mi dà i rinnovi dell'11 luglio sempre uguali, cioè cinema a 5, entertainment a 4,99 e Premium a 0. Dici che non sarà così all'11 luglio? Cioè stando così l'11 luglio mi prende 9,99 e basta o possono esserci altre sorprese? E in seguito posso aggiungere lo sport con vincolo a 14,99?