• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Speravo lo facessero durante la sosta del campionato.
 
Sbaglio o stasera hanno attivato i 50fps su Sky sport 1?
Sto vedendo la partita della Roma e la palla non fa più effetto scia.
 
anch io sky sport 1 qualita molto alta

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
 
a dire il vero anche sport 2 mi sembra superiore al solito..

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
 
Confermo che anch'io da tv box ho avuto la stessa vostra impressione su sky sport 1 dutante la partita della roma di ieri sera.
 
Speriamo sia un upgrade definitivo e non l'ennesimo test

Non ci sono informazioni ufficiali o almeno ufficiose?
 
quindi mi pare di capire per ora solo ciò box

sarebbe curioso sapere se solo su sport1, mi pare di ricordare che l'update doveva coinvolgere 4 canali
 
Speriamo sia un upgrade definitivo e non l'ennesimo test

Non ci sono informazioni ufficiali o almeno ufficiose?

Confermo l'attivazione del 50hz é permanente sui seguenti canali

-Sky calcio 1-2-3

-Sky Sport 1

-Sky Supercalcio

Piú avanti verrá attivata anche su tutti gli altri canali sport
 
Confermo l'attivazione del 50hz é permanente sui seguenti canali

-Sky calcio 1-2-3

-Sky Sport 1

-Sky Supercalcio

Piú avanti verrá attivata anche su tutti gli altri canali sport

Ottima notizia!
La differenza qualitativa è notevole, con il tvbox collegato tramite edid manager la fluidita è perfetta.
Adesso manca solo l'hd, ma già così le partite adesso sono pienamente godibili, soprattutto su sky sport 1 che probabilmente è il canale con bit rate più alto.

I 50hz verranno estesi anche sui canali fox sport e eurosport (anche quelli in hd che stanno sotto intrattenimento)?
Perchè i canali eurosport in hd oltre che su intrattenimento non vengono messi anche dentro il pacchetto sport?
 
Ultima modifica:
Confermo l'attivazione del 50hz é permanente sui seguenti canali

-Sky calcio 1-2-3

-Sky Sport 1

-Sky Supercalcio

Piú avanti verrá attivata anche su tutti gli altri canali sport


ottima notizia!

non ti chiedo l'hd perchè sono sicuro che per quest'anno è impossibile, ma invece per quanto riguarda la frequenza del box, è possibile il passaggio da 60 a 50hz oppure è fuori da ogni programma?
 
ottima notizia!

non ti chiedo l'hd perchè sono sicuro che per quest'anno è impossibile, ma invece per quanto riguarda la frequenza del box, è possibile il passaggio da 60 a 50hz oppure è fuori da ogni programma?

E' una cosa che ho richiesto piú volte riguardo l'uscita a 50Hz visto che sul modello inglese é giá attiva da diversi mesi
 
E' una cosa che ho richiesto piú volte riguardo l'uscita a 50Hz visto che sul modello inglese é giá attiva da diversi mesi

e non ti hanno mai dato una risposta almeno vaga? perchè se no compro l'edid manager ma costa 70€... se sapessi che i 50hz arriveranno (anche fra 6 mesi) resisto ancora un po', se invece sapessi che è un upgrade che non verrà MAI fatto allora compro l'edid

oppure anche l'uscita di un nuovo tv box andrebbe bene
 
Ottima notizia!
La differenza qualitativa è notevole, con il tvbox collegato tramite edid manager la fluidita è perfetta.
Adesso manca solo l'hd, ma già così le partite adesso sono pienamente godibili, soprattutto su sky sport 1 che probabilmente è il canale con bit rate più alto.

I 50hz verranno estesi anche sui canali fox sport e eurosport (anche quelli in hd che stanno sotto intrattenimento)?
Perchè i canali eurosport in hd oltre che su intrattenimento non vengono messi anche dentro il pacchetto sport?

Senza edid manager si nota cmq la differenza rispetto a prima?
 
Indietro
Alto Basso