NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Confermo l'attivazione del 50hz é permanente sui seguenti canali

-Sky calcio 1-2-3

-Sky Sport 1

-Sky Supercalcio

Piú avanti verrá attivata anche su tutti gli altri canali sport

confermi solo tv box? con l'app samsung sul KU6400 non ho notato differenze rispetto a prima

l'upgrade è previsto anche per chi usa l'app?

Senza edid manager si nota cmq la differenza rispetto a prima?

Senza edid le immagini a 50fps sono comunque più piacevoli da vedere, ma in ogni caso ci sono sempre i microscatti.
Con edid manager invece le immagini in movimento sono perfette.

Provato adesso supercalcio.
Finalmente la visione e' meno scattosa!
Mi auguro aggiornino anche skysportf1 entro marzo, poi il sogno sarebbe il tvbox a 50hz

Confermo l'attivazione del 50hz é permanente sui seguenti canali

-Sky calcio 1-2-3

-Sky Sport 1

-Sky Supercalcio

Piú avanti verrá attivata anche su tutti gli altri canali sport

Sai se é stata anche leggermente aumentata la definizione di questi canali? E se i 50fps sono progressivi o interlacciati?

e non ti hanno mai dato una risposta almeno vaga? perchè se no compro l'edid manager ma costa 70€... se sapessi che i 50hz arriveranno (anche fra 6 mesi) resisto ancora un po', se invece sapessi che è un upgrade che non verrà MAI fatto allora compro l'edid

oppure anche l'uscita di un nuovo tv box andrebbe bene

Se vuoi c'è il Ligawo a meno di 20 euro: con i 50Hz non supporta i 1080p (arriva fino a 720) ma con l'upgrade dei canali sportivi ne vale più che la pena (70 euro per l'altro sarebbero - IMHO - esagerati).

Se vuoi c'è il Ligawo a meno di 20 euro: con i 50Hz non supporta i 1080p (arriva fino a 720) ma con l'upgrade dei canali sportivi ne vale più che la pena (70 euro per l'altro sarebbero - IMHO - esagerati).

guardo molti film on demand quindi mi serve il 1080 per forza

è assurdo che non ci sia un device come il ligawo ma con 1080 a 50hz

Sui film comunque il problema dei 60hz è molto meno evidente.
Il problema principale è sui canali sport e lì il 720 è sufficiente, tanto non vengono neanche trasmessi in hd.

Non ho ancora aperto uno dei canali indicati, Te lo farò sapere quando lo farò

Come ti ha detto porf sui film il problema dei 60Hz è meno evidente: in tal caso, se decidi di comprare il Ligawo, puoi comunque scegliere la modalità in cui viene replicato sull'output ciò che arriva in input (quindi 1080p a 60Hz), basta solo girare la rotella.

Ciao

Indietro
Alto Basso