Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chelsea-Newcastle è stato per tutto lo streamingRipeto, le discussioni sono lette e monitorate anche da NOW TV quindi se quando succedono questi problemi, lo segnalate in maniera più dettagliata possono intervenire ed analizzare ciò che è successo.
Faceva lo stesso con l'app per smartTV SamsungPer l'audio di bassa qualita'/metallico io un anno fa ho risolto cambiando il cavo hdmi in dotazione che penso sia di pessima qualita'
Scusate ma la qualità dei canali sport sarà migliorata per tutti i devices a mano a mano (ove tecnicamente possibile)?
tramite app sul KU6400 la situazione è sempre uguale a prima
Volevo giust'appunto capire se il device di riferimento futuro sarà il now tv box e "ci porteranno" tutti a passare a quest'ultimo per avere la garanzia della migliore esperienza di visione...
Volevo giust'appunto capire se il device di riferimento futuro sarà il now tv box e "ci porteranno" tutti a passare a quest'ultimo per avere la garanzia della migliore esperienza di visione...
Nonostante abbia una tv samsung supportata, utilizzo il tvbox con edid manager: qualità decisamente migliore.
ma è quello che si trovoa su amazon sui 15 euro?
stasera sky sport 1 non mi sembra a 50 fps
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per capire, ad oggi quanti lineari sono a 50fps?Da quanto ho capito sì, ma non sappiamo ancora quando
L'abbiamo detto più volte, sono 5 canali.
Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1, 2 e 3