NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Sui film comunque il problema dei 60hz è molto meno evidente.
Il problema principale è sui canali sport e lì il 720 è sufficiente, tanto non vengono neanche trasmessi in hd.

ok ma non è che ogni volta che cambio canale posso cambiare l'impostazione del ligawo :D

ok ma non è che ogni volta che cambio canale posso cambiare l'impostazione del ligawo :D

Vabbè dai, lo devi spostare solo quando vedi le partite, per il resto lo puoi tenere a 1080.
Altrimenti c'è il dr hdmi che si può configurare anche a 1080 e 50hz, ma sta sui 70€

Le alternative sono due: o lo cambi quando ci sono le partite, come ti dice porf, e risparmi 50 scudi, oppure stai comodo e spendi 50 scudi in più.
La scelta dipende da te, io - personalmente - per 50 euro preferirei girare una volta alla settimana la rotella. :D

NOW TV - Qualità Audio/Video dei canali del Ticket SPORT

Le alternative sono due: o lo cambi quando ci sono le partite, come ti dice porf, e risparmi 50 scudi, oppure stai comodo e spendi 50 scudi in più.
La scelta dipende da te, io - personalmente - per 50 euro preferirei girare una volta alla settimana la rotella.

con il ligawo non c’è comunque la possibilità di avere 1080 50hz, che è la risoluzione ottimale per il box

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, non c'è: per scegliere occorre fare un compromesso fra spesa e qualità nell'attesa (insperata?) di un aggiornamento del firmware del tv box per l'out a 50Hz.

Ciao

Sto pensando da un po'di provare now TV, praticamente solo per la serie a. Ma la qualità video com'è? Ho visto che non è nemmeno in HD..

Sto pensando da un po'di provare now TV, praticamente solo per la serie a. Ma la qualità video com'è? Ho visto che non è nemmeno in HD..
La qualità video è un ottimo SD, se la tua linea riesce a gestire almeno 3 Megabyte per secondo.

Il problema è la fluidità delle immagini, perché al momento solo 5 canali sono trasmessi a 50 FPS come sul Sat ed inoltre la frequenza di aggiornamento dello schermo, con dispositivi quali il TV box, è a 60 Hertz come negli Stati Uniti e non a 50 come in Italia.

L'unico Dispositivo su cui è possibile aggirare questa problematica è Chromecast, però qualcuno diceva che i 50fps lì ancora non ci sono purtroppo non ho verificato personalmente.

Ad essere onesti sarà il nuovo 50p ma ieri ho visto juve Chievo senza nessun problema di microscatti e altro. Infatti non mi interessa neanche più comprare il Dr HDmi

Consiglio a tutti di provare now TV prima di giudicare perché penso dipenda molto anche dalla tv, ad esempio mio padre non ha mai avuto problemi di questo tipo

La qualità video è un ottimo SD, se la tua linea riesce a gestire almeno 3 Megabyte per secondo.

Il problema è la fluidità delle immagini, perché al momento solo 5 canali sono trasmessi a 50 FPS come sul Sat ed inoltre la frequenza di aggiornamento dello schermo, con dispositivi quali il TV box, è a 60 Hertz come negli Stati Uniti e non a 50 come in Italia.

L'unico Dispositivo su cui è possibile aggirare questa problematica è Chromecast, però qualcuno diceva che i 50fps lì ancora non ci sono purtroppo non ho verificato personalmente.

quali sono i 5 canali?

Io ho il problema inverso! Sino a qualche giorno fa nessun problema di fluidità.
Ora visione partite oggettivamente peggiorata!
Vedo con app PS4 che credo essere la più bistrattata in quanto ad aggiornamenti...
I giocatori hanno dei movimenti innaturali... Per chi conosce il gioco sembra l'effetto blur dei replay di PES

Io invece è da qualche giorno che sporadicamente sento un frusciò improvviso nell’audio . Capita anche a voi?

Io invece è da qualche giorno che sporadicamente sento un frusciò improvviso nell’audio . Capita anche a voi?

Quando capita questo problema, segnalate in questa discussione data/canale e canale di visione, in modo che possa essere fatto presente direttamente a NOW TV.

Oltre ai fruscii, spesso con FoxSports ed eurosport (che dovrebbe andare in HD... ma vabbè) l'audio è veramente troppo compresso, si sentono i classici riverberi da bitrate pessimo. Ieri accadeva sia con la finale degli AO che con Chelsea - Newcastle (inascoltabile).
Confermo cmq che lasciando il Ligawo la qualità è alta e - sinceramente - col cinema HD (sia lineare che ondemand) non noto degradamento, quindi nonostante l'attivazione del 50p, io lo tengo :)

Oltre ai fruscii, spesso con FoxSports ed eurosport (che dovrebbe andare in HD... ma vabbè) l'audio è veramente troppo compresso, si sentono i classici riverberi da bitrate pessimo. Ieri accadeva sia con la finale degli AO che con Chelsea - Newcastle (inascoltabile).
Confermo cmq che lasciando il Ligawo la qualità è alta e - sinceramente - col cinema HD (sia lineare che ondemand) non noto degradamento, quindi nonostante l'attivazione del 50p, io lo tengo :)

Ripeto, le discussioni sono lette e monitorate anche da NOW TV quindi se quando succedono questi problemi, lo segnalate in maniera più dettagliata possono intervenire ed analizzare ciò che è successo.

Indietro
Alto Basso