NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

mi quoto da solo, così magari qualcuno risponde….

Non è il mio caso, ho il modem fastgate super potente a 5 metri dal tv, fra l'altro senza nessun ostacolo, spesso ho 2 cell. 1 iPad 1 playpro sempre online, tutti in 1080 o 4K addirittura abito al quarto piano e si prende il segnale al primo.. Ora c'è Sam-Udi perfetta a 1080p 50fps però con sti buffering... 😂

Non è il mio caso, ho il modem fastgate super potente a 5 metri dal tv, fra l'altro senza nessun ostacolo, spesso ho 2 cell. 1 iPad 1 playpro sempre online, tutti in 1080 o 4K addirittura abito al quarto piano e si prende il segnale al primo.. Ora c'è Sam-Udi perfetta a 1080p 50fps però con sti buffering...
Anche io fastgate a 2 metri con ftth a 1gbps. Per 3 mesi ho usato la app lg con un tv del 2015 (49uf850v per la precisione) collegata via ethernet e a tratti avevo o cali di qualità o buffering, non dovuti alla mia linea che tengo monitorata tramite altro router(fastgate non permette di veder la velocità istantanea); poi ho preso con l offerta del BF la stick, beh da novembre ad oggi 0 buffering e zero cali.
Sono dell idea che l app è scritta coi piedi e con tv di qualche anno possa appesantire troppo il tv che non gestisce bene i flussi.
Cosa usi per vedere now tv? Provato a cambiare device?

Anche io fastgate a 2 metri con ftth a 1gbps. Per 3 mesi ho usato la app lg con un tv del 2015 (49uf850v per la precisione) collegata via ethernet e a tratti avevo o cali di qualità o buffering, non dovuti alla mia linea che tengo monitorata tramite altro router(fastgate non permette di veder la velocità istantanea); poi ho preso con l offerta del BF la stick, beh da novembre ad oggi 0 buffering e zero cali.
Sono dell idea che l app è scritta coi piedi e con tv di qualche anno possa appesantire troppo il tv che non gestisce bene i flussi.
Cosa usi per vedere now tv? Provato a cambiare device?

Meglio il box con eventualmente il cavo lan?

anche oggi con le partite delle 15 cali di qualità in pessimo sd, figurati cosa succederà con le partite di inter e Juventus….. Penso sia Infostrada nella mia zona a questo punto che con now tv non ce la fa a reggere grossi flussi….. però chi mi dice che cambiando operatore la situazione migliori? Non mi resta che provare la Chromecast, l'unico dispositivo per vedere sulla tv che non ho provato ancora, anche se dubito fortemente. Che amarezza. Vedo molto meglio dazn come qualità su amazon stick che è tutto dire

anche oggi con le partite delle 15 cali di qualità in pessimo sd, figurati cosa succederà con le partite di inter e Juventus….. Penso sia Infostrada nella mia zona a questo punto che con now tv non ce la fa a reggere grossi flussi….. però chi mi dice che cambiando operatore la situazione migliori? Non mi resta che provare la Chromecast, l'unico dispositivo per vedere sulla tv che non ho provato ancora, anche se dubito fortemente. Che amarezza. Vedo molto meglio dazn come qualità su amazon stick che è tutto dire

Io Juv-Laz ora la sto vedendo perfettamente, bene anche l'Inter all 18, mentre la Roma alle 15 così così. Ieri buffering a raffica oggi niente. Boh non so cosa dire, per me è sky. Anche perché con premier e bundesliga non ho mai avuto 1 problema, stessa cosa golf,tennis,F1 e moto gp..

Ieri sera è successa una cosa che mi ha fatto credere che a volte i problemi, di buffering o altro, non dipendano dalla nostra connessione ma dal segnale trasmesso. Spiego meglio: ieri pomeriggio stavo guardando il wrestling (RAW) su Sky Sport Uno e ad un certo punto c'è stato un buffer abbastanza lungo, poi è comparso il messaggio di errore su sfondo rosso e poi si è disconnesso. Una volta fatto ripartire lo streaming ho continuato a vedere la trasmissione senza ulteriori problemi.
Avendo visto il programma già iniziato, e volendo rivedere la parte che mi sono perso a causa del buffer, ho visto la replica la sera su Sky Sport Arena ed arrivato esattamente allo stesso punto, proprio uguale al secondo, c'è stato di nuovo un buffer lungo ma stavolta lo streaming è riparto da solo, una volta riconnesso il video è andato avanti veloce, poi di nuovo un buffer e infine lo streaming è di nuovo ripartito senza ulteriori problemi.
Voi che ne pensate? Ho ragione o si è trattato solo di una coincidenza?

Non è una coincidenza. Ogni volta che guardo programmi WWE durante la pubblicità nello specifico quella che Sky promuove la WWE e i ppv a pagamento, puntualmente si blocca e da errore di pagina. È una cosa strana ma succede sempre a qualsiasi ora o canale dedicato. Io uso la Stick e per far ripartire lo streaming ritorno alla Home e poi rientro nell’App. Niente di grave però è una cosa singolare da approfondire...
Provate a farci caso se anche a voi succede sempre in quella specifica pubblicità.

Ultima modifica:
Non è una coincidenza. Ogni volta che guardo programmi WWE durante la pubblicità nello specifico quella che Sky promuove la WWE e i ppv a pagamento, puntualmente si blocca e da errore di pagina. È una cosa strana ma succede sempre a qualsiasi ora o canale dedicato. Io uso la Stick e per far ripartire lo streaming ritorno alla Home e poi rientro nell’App. Niente di grave però è una cosa singolare da approfondire...
Provate a farci caso se anche a voi succede sempre in quella specifica pubblicità.

A me il buffer capita sempre durante lo show, mai durante la pubblicità, però ora che mi ci fai pensare è capitato molto spesso durante gli eventi della WWE. Davvero molto strana come cosa :eusa_think: . A qualcun'altro è successa la stessa cosa?

Anche a me quando guardo la WWE capitano spesso buffering a volte più di uno fino alla comparsa della scritta "Sorry..." che rendono la visione impossibile e devo chiudere completamente la app su tv LG e farla ripartire ma capita lo stesso con la stick, con le partite o altri eventi in diretta non succede, quindi non è un problema di linea o di dispositivo ma è proprio la trasmissione che ha problemi

E' successo anche mercoledì con Smackdown per cui sono proprio le trasmissioni WWE ad avere problemi a questo punto. Si può segnalare la cosa?

Per la prima volta dopo diversi mesi, Roma-Milan con diversi buffering di breve durata.

Ciao sono nuovo nel forum,su app nowtv su tv lg6400 plf,durante le partite di calcio vi capitano cambi di luminosità frequenti,é un problema dell'app o devo cambiare qualche impostazione nella tv,grazie a chi dovesse rispondere

Per la prima volta dopo diversi mesi, Roma-Milan con diversi buffering di breve durata.

Anche io stessa situazione......3/4 buffering e qualche calo di qualità.
Ma ho notato che da quando hanno aggiornato l’app anche canali di altri ticket subiscono buffering e cali mai capitati in tanti mesi.

Indietro
Alto Basso