NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

La risposta è molto semplice: scelta commerciale. Per quanto riguarda i ticket non sportivi infatti l'alta definizione e la doppia visione non è inclusa nei ticket, ma l'abilitazione per queste due funzioni va acquistata a parte con opzione +, in quanto questa fu la decisione adottata a febbraio 2016 quando si decise di introdurre l'alta definizione e la doppia visione.
Di conseguenza, Now TV è costretta se vuole mantenere questa scelta commerciale a separare i canali SD ed i canali HD.
L'alta definizione invece per il ticket sport è stata introdotta solamente nell'ultima estate e per scelta commerciale hanno deciso che l'HD fosse incluso nel prezzo del ticket; di conseguenza non ha minimamente senso suddividere i profili a definizione standard con i profili ad alta definizione ( ad esempio a me non risulta che tutti gli altri servizi OTT sia sportivi che non abbiano previsto questa cosa, per mia conoscenza solo Eleven Sport consente di selezionare la qualità di trasmissione seppure la massima risoluzione selezionabile sia il 720p).
Di conseguenza e questa è anche la cosa più logica la qualità di visione si adatta al profilo migliore disponibile in quel preciso istante. Se la tua linea è ballerina Il problema non è di Now tv ma è tra te e il tuo provider.

In ogni caso se per te non va bene farti ad esempio abbassare la portante della connessione per avere un segnale stabile a tutte le ore e non vuoi o non riesci ad impostare il quality of service, Puoi provare a scrivere a Now TV su tutti i canali disponibili per richiedere che implementino la possibilità di scelta del profilo video all'interno dei canali live del ticket Sport.

Si ricordo la tua risposta. Cercheró quello che mi dici su youtube, ma ció non toglie che non capisco perché mi debba sbatere io quando NowTv su gli altri pacchetti di Nowtv questa possibilitá c’é.

Perchè il problema non è di nowtv ma della tua connessione.
Chi ha connessioni adeguate questi problemi su nowtv non li riscontra.

Perchè il problema non è di nowtv ma della tua connessione.
Chi ha connessioni adeguate questi problemi su nowtv non li riscontra.

Roma - porto in questo momento é un continuo buffering.... Allora ho provato a fare vari speedtest e la connessione é circa a 100 mega. C.ca. Il problema è nowtv, troppa gente collegata.

Roma - porto in questo momento é un continuo buffering.... Allora ho provato a fare vari speedtest e la connessione é circa a 100 mega. C.ca. Il problema è nowtv, troppa gente collegata.

Un buffering abbastanza lungo verso la metà del primo tempo oltre che un calo di qualità nei minuti di recupero.......Fibra Fastweb 100 mb con stick.

Ragazzi come al solito quando dobbiamo riportare un problema dobbiamo riportare tutto.

Fino ad ora, e sto guardando la partita dal decimo minuto, nessun problema su Manchester United Paris Saint Germain sul canale Sky Sport di servizio, qualità di visione massima.

La mia linea è una Infostrada Adsl 20 mega (17 reali in download), i server DNS sono quelli di KQI Italia, la posizione fisica della connessione è a Napoli.

La PS4 dalla quale sto vedendo la partita è connessa al modem su rete WiFi 2.4 Gigahertz con il modem nella stessa stanza )senza ostacoli dunque), la versione dell'app Now TV è l'ultima (3.11.6), la versione del software di sistema di PS4 è l'ultima (6.20).

Se non scrivete tutto è complicato andare a capire se è un problema vostro o del vostro provider...

Io ho Wind fttc 200.
Come mi hanno detto al telefono (ieri), ho un problema nella centrale della mia zona (Roma) che dovranno risolvere.
Avevo avuto qualche buffering (nelle 2 precedenti della Roma), che non avevo mai avuto prima (in diversi mesi).
Questa sera tutto ok, invece con Now Tv.

allora ieri primo tempo della roma un disastro inguardabile, buffering e cali di visione come da dicembre ad oggi wind fibra fftc col box in wi fi..… Durante le partite la connessione scende da 45 o 50 a 3-6 mega. Infatti stavo pensando di lasciare now preso dalla disperazione, tanto wind non risolve e cambiare non posso perché dovrei pagare penali altissime….. Poi al termine del primo tempo leggo su Facebook e ho messo la risoluzione dello schermo dalle impostazioni dal box a 720 invece che a 1080 e ho visto il secondo tempo senza blocchi ne cali di visione come non mi succedeva da mesi, nonostante la connessione connessione continuava ad essere di m.... La controprova stasera

Box con Fastweb FTTS 200. Inizio partita blocchi, passaggio dal wifi al cavo tutto ok. Inizio secondo tempo un paio di blocchi e poi tutto liscio

allora ieri primo tempo della roma un disastro inguardabile, buffering e cali di visione come da dicembre ad oggi wind fibra fftc col box in wi fi..… Durante le partite la connessione scende da 45 o 50 a 3-6 mega. Infatti stavo pensando di lasciare now preso dalla disperazione, tanto wind non risolve e cambiare non posso perché dovrei pagare penali altissime….. Poi al termine del primo tempo leggo su Facebook e ho messo la risoluzione dello schermo dalle impostazioni dal box a 720 invece che a 1080 e ho visto il secondo tempo senza blocchi ne cali di visione come non mi succedeva da mesi, nonostante la connessione continuava ad essere di m.... La controprova stasera

mi auto quoto per dire che anche ieri sera con questa soluzione e con la solita connessione schifosa è andata molto bene. Dalle 20.45 alle 24 una volta sola le palline colorate per 5 secondi, e zero cali di visione. Speriamo continui così

Oggi molto bene Now Tv, visto sia Inter che Napoli in 1080p 50 fps fisso, mai un calo. Top.

mi auto quoto per dire che anche ieri sera con questa soluzione e con la solita connessione schifosa è andata molto bene. Dalle 20.45 alle 24 una volta sola le palline colorate per 5 secondi, e zero cali di visione. Speriamo continui così

Abbassando la risoluzione hai "imposto" a Now Tv di usare meno banda per cui anche con i problemi della tua connessione riesci a vedere bene. Buon per te ma non è una cosa buona, in ogni caso sappi che se Wind non ti garantisce quello che paghi non ci sono penali che tengano, hai tutto il diritto di poter cambiare prima della scadenza degli obblighi per loro inadempienze. Informati perché se non ricordo male si può fare, poi magari ho sparato una ca###ta.

Indietro
Alto Basso