cristiano.donno
Digital-Forum Senior Master
facendo un confronto tra la tv (samsung ue48ju7000) e la stick, mi sembra che i canali sport hd si vedano un po' meglio sulla smart tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' disponibile per qualsiasi pass.Salve, dovrei acquistare la smart stick di Now tv per guardare lo sport, a tal proposito volevo sapere se per usufruire della qualità video in super HD è necessario l'acquisto del ticket mensile o la stessa è disponibile anche con l'offerta pass 1 giorno o da 1 settimana, grazie
Perfetto, leggevo nel sito la banda richiesta di 10 MB/s, a me sembrano eccessivi in quanto ho letto da qualche parte che si tratta di un ottimo 720p nativo, per cui sarebbero sufficienti anche 4 0 5 Mb/s
Perfetto, leggevo nel sito la banda richiesta di 10 MB/s, a me sembrano eccessivi in quanto ho letto da qualche parte che si tratta di un ottimo 720p nativo, per cui sarebbero sufficienti anche 4 0 5 Mb/s
Il profilo massimo è a 1080p a 6Mbps con qualità paragonabile all'HD satellitare.Perfetto, leggevo nel sito la banda richiesta di 10 MB/s, a me sembrano eccessivi in quanto ho letto da qualche parte che si tratta di un ottimo 720p nativo, per cui sarebbero sufficienti anche 4 0 5 Mb/s
infatti pare che occorrono 6 Mb
Ho chiesto in chat come mai i canali Eurosport non sono in HD e mi hanno risposto: per vedere con certezza se passa in HD dobbiamo attendere il 18 con l'inizio del campionato
Dovrebbero esserci problemi con Eurosport, sono parole di un addetto del reparto commerciale (quello per i cienti business) al barista che giustamente si è lamentato ma questo merita un thread a parte. E ovviamente con il via libera del moderatore super informato come @Satred. Se lui non parla, io nemmeno.
Credete che con una ADSL 8.95 stabile ce la faccio a vedere il 1080p?
Allora non era solo una mia impressione, è proprio HD!Oggi si fa la storiaDa 2 anni e oltre aspettavamo questo momento...
Sono in villeggiatura e posso testare solo su un tvbox (senza edid manager) collegato a una linkem che purtroppo non sempre regge il profilo massimo e su un 32 pollici desueto, ma le prime impressioni sono ottime.
Si si ci siamo!Allora non era solo una mia impressione, è proprio HD!