NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

facendo un confronto tra la tv (samsung ue48ju7000) e la stick, mi sembra che i canali sport hd si vedano un po' meglio sulla smart tv

Molto probabilmente trasmettono o ricevo con il profilo 1920 1080 a 4 mega.
Ma vi posso assicurare qualità ottima

Salve, dovrei acquistare la smart stick di Now tv per guardare lo sport, a tal proposito volevo sapere se per usufruire della qualità video in super HD è necessario l'acquisto del ticket mensile o la stessa è disponibile anche con l'offerta pass 1 giorno o da 1 settimana, grazie

Salve, dovrei acquistare la smart stick di Now tv per guardare lo sport, a tal proposito volevo sapere se per usufruire della qualità video in super HD è necessario l'acquisto del ticket mensile o la stessa è disponibile anche con l'offerta pass 1 giorno o da 1 settimana, grazie
E' disponibile per qualsiasi pass.

Perfetto, leggevo nel sito la banda richiesta di 10 MB/s, a me sembrano eccessivi in quanto ho letto da qualche parte che si tratta di un ottimo 720p nativo, per cui sarebbero sufficienti anche 4 0 5 Mb/s

Perfetto, leggevo nel sito la banda richiesta di 10 MB/s, a me sembrano eccessivi in quanto ho letto da qualche parte che si tratta di un ottimo 720p nativo, per cui sarebbero sufficienti anche 4 0 5 Mb/s

In 720p sono solamente i canali lineari Cinema, Intrattenimento e Serie Tv. Il ticket sport è in 1080p con 50 fps con Adaptive Streaming, la qualità di visione si adatterà alla velocità della tua banda.

Il profilo massimo è a 1080p a 6Mbps con qualità paragonabile all'HD satellitare.

Ma se non arrivi a quella velocità ci sono anche profili inferiori.

Comunque complimenti a Sky, non hanno neanche dovuto sospendere il servizio durante la notte! Si vede che c'è la mano di Sky Uk.

Bene, allora non avrò problemi di visione con il proiettore, se la qualità è quella dovrebbe reggere anche un grande schermo

Ho chiesto in chat come mai i canali Eurosport non sono in HD e mi hanno risposto: per vedere con certezza se passa in HD dobbiamo attendere il 18 con l'inizio del campionato

Dovrebbero esserci problemi con Eurosport, sono parole di un addetto del reparto commerciale (quello per i cienti business) al barista che giustamente si è lamentato ma questo merita un thread a parte. E ovviamente con il via libera del moderatore super informato come @Satred. Se lui non parla, io nemmeno.

Dovrebbero esserci problemi con Eurosport, sono parole di un addetto del reparto commerciale (quello per i cienti business) al barista che giustamente si è lamentato ma questo merita un thread a parte. E ovviamente con il via libera del moderatore super informato come @Satred. Se lui non parla, io nemmeno.

Ci sono problemi, ma comunque l'HD alla fine è previsto anche sui canali eurosport?

Credete che con una ADSL 8.95 stabile ce la faccio a vedere il 1080p?

Direi di si. Il Fritzbox attualmente mi segnala uno streaming di circa 6 megabit medi durante lo streaming a massima qualità. Ho rilevato dei picchi momentanei al momento del cambio canale, anche superiori ai 12-13 megabit, ma solo nel momento in cui c'è il cambio di canale, poi si assesta sui 6 megabit. Qualità veramente ottima da smart stick. Proverò anche tramite l'app su PS4

Oggi si fa la storia :) Da 2 anni e oltre aspettavamo questo momento...

Sono in villeggiatura e posso testare solo su un tvbox (senza edid manager) collegato a una linkem che purtroppo non sempre regge il profilo massimo e su un 32 pollici desueto, ma le prime impressioni sono ottime.

A me il fritz segnale 4o 5 di mega occupati . Quindi profilo 1920 1080 4 mega.
Vi posso assicurare che si vede benissimo .
Quindi direi che basta una portante ADSL a 6 mega.
Per il profilo massimo direi davvero 10 mega

Oggi si fa la storia :) Da 2 anni e oltre aspettavamo questo momento...

Sono in villeggiatura e posso testare solo su un tvbox (senza edid manager) collegato a una linkem che purtroppo non sempre regge il profilo massimo e su un 32 pollici desueto, ma le prime impressioni sono ottime.
Allora non era solo una mia impressione, è proprio HD!

in tv confermo anche io che è arrivato il Super HD con una qualità ottima, direi lo stesso HD del digitale terrestre... ma nell'app o sul pc ancora viaggia a ritmo "normale"...

Indietro
Alto Basso