NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Purtroppo sul sito di google si sono dimenticati di specificarlo comunque si lo supporta, ho trovato questa immagine di uno che stava riproducendo un video in h264 a 60fps 1080p https://i.imgur.com/vXgCaCh.jpg

La chromecast ultra supporta 2160p/60fps

Video codecs (Chromecast 1st and 2nd Gen.)

H.264 High Profile up to level 4.1 (the processor can decode up to 720p/60fps or 1080p/30fps)
VP8
Video codecs (Chromecast Ultra)

HEVC / H.265 Main and Main10 Profiles up to level 5.1 (2160p/60fps)
VP9 Profile 0 and Profile 2 up to level 5.1 (2160p/60fps)

La chromecast ultra supporta 2160p/60fps

Video codecs (Chromecast 1st and 2nd Gen.)

H.264 High Profile up to level 4.1 (the processor can decode up to 720p/60fps or 1080p/30fps)
VP8
Video codecs (Chromecast Ultra)

HEVC / H.265 Main and Main10 Profiles up to level 5.1 (2160p/60fps)
VP9 Profile 0 and Profile 2 up to level 5.1 (2160p/60fps)

è il link che avevo postato io poco sopra e non c'è scritto nulla, per la ultra, riguardo il supporto a h264... h264 non è hevc o vp9...

Qualcosa non torna.. tutto troppo bello per essere vero. Qualità ottima, bitrate bassi e accessibili anche da semplici adsl, costo basso rispetto all’offerta su satellite e che comprende tutto il calcio di sky... Cioè a questo punto il satellite che ci sta a fare? spero di sbagliarmi, ma lo stato attuale non credo sia permanente.
L'abbonato Sat ha anche il 4k può registrare ha l' on demand di Sky Sport 24...

@JEEG72 purtroppo sono anche io fuori casa e torno sabato pomeriggio quindi non avrei potuto aiutarti

P.S. Dunque confermate che il massimo profilo agganciabile su Chromecast 2 e 720p 50fps?

Ultima modifica:
Se penso alla qualità che c'era un anno fa, I miglioramenti sono enormi.

Però a me non sembra molto definito questo HD... Speriamo che aumentino la qualità

Se penso alla qualità che c'era un anno fa, I miglioramenti sono enormi.

Però a me non sembra molto definito questo HD... Speriamo che aumentino la qualità

anche a te l'erba ogni tanto sgrana un pò, sopratutto nei movimenti veloci?

Dunque io con tv box piu edid e fibra fastweb vedo molto bene. Diciamo vedo come un hd della tv normale. Xo non lo definirei un superhd. Ma siamo sicuri che stiamo andando a 1080 e non 720?

che spettacolo il tennis in HD si vede alla grande.a volte quando viaggia veloce la palla si vedono dei micro scatti ma nulla di che

che spettacolo il tennis in HD si vede alla grande.a volte quando viaggia veloce la palla si vedono dei micro scatti ma nulla di che

Qualita' ottima con 7 mega Fastweb con Tennis e partita in replica del Real Madrid (TV Samsung Tizen)
2 buffering i un paio do ore di visione con pallini colorati che giravono....
speriamo bene Sabato!

Guardo la partita dell'atalanta ma non c'è il commento? Ottima qualità video

Qualita' ottima con 7 mega Fastweb con Tennis e partita in replica del Real Madrid (TV Samsung Tizen)
2 buffering i un paio do ore di visione con pallini colorati che giravono....
speriamo bene Sabato!

per ora non sono andato mai incontro a buffering speriamo bene per sabato

Indietro
Alto Basso