NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Come si fa capire con la stick se sì è in full HD,sono connesso in 5ghz con adsl 22 mega,stavo guardando la f1 e non sembrava in HD,o appena attivato sport e non vedo eventi ondmand o trasmessi ieri, quindi solo sport live?
E audio 5.1 niente per nessun ticket?
O anche dazn e si possono vedere eventi anche di una settimana prima.
La stick è collegata in full HD alla TV.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Come si fa capire con la stick se sì è in full HD,sono connesso in 5ghz con adsl 22 mega,stavo guardando la f1 e non sembrava in HD,o appena attivato sport e non vedo eventi ondmand o trasmessi ieri, quindi solo sport live?
E audio 5.1 niente per nessun ticket?
O anche dazn e si possono vedere eventi anche di una settimana prima.
La stick è collegata in full HD alla TV.

Non vi è possibilita diretta per vederlo. O guardi il flusso dati tramite router o guardi ad occhio....

Si solo sport live

No audio 5.1

Cosa vuol dire che é collegata in full hd???
Dazn offre solo streaming mentre sky offre l offerta principalmente via satellite( a caro prezzo) e mettendo sport on demand e audio surround a metà prezzo su now tv si farebbe concorrenza da sola...

Non vi è possibilita diretta per vederlo. O guardi il flusso dati tramite router o guardi ad occhio....

Si solo sport live

No audio 5.1

Cosa vuol dire che é collegata in full hd???
Dazn offre solo streaming mentre sky offre l offerta principalmente via satellite( a caro prezzo) e mettendo sport on demand e audio surround a metà prezzo su now tv si farebbe concorrenza da sola...

O appena controllato nel router siamo 8.500 9.900 kbit/s.
Fatto test velocità dal sito siamo 15.5 e 19.7 Mbit/s.
La stick è settata a 1080p da menù.

O appena controllato nel router siamo 8.500 9.900 kbit/s.
Fatto test velocità dal sito siamo 15.5 e 19.7 Mbit/s.
La stick è settata a 1080p da menù.

L’HD dovresti vederlo ad occhio nudo. Prima dell’inizio del campionato c’era solo la risoluzione SD e c’era enorme differenza. Ovviamente se già vedi qualsiasi tipo di canale in HD magari non ti accorgi della differenza, ma prova a mettere il canale Eurosport 1 e poi un altro canale tipo Sky Sport Uno, è impossibile non notare differenze (Eurosport 1 per ora è ancora in SD).
Riguardo al traffico dati, in HD la banda consumata è di 6 megabit circa costanti, in SD il consumo era limitato a 2 megabit. Una partita completa di 90 minuti porta via circa 4 giga di traffico internet

Oggi peggiorata tantissimo la qualità rispetto a settimana scorsa...non so se è per la mia connessione

Indietro
Alto Basso