Speriamo facciano presto, lunedi inizia l’us open si tennis
Azz, speravo li dessero su Sky Sport Arena come il torneo di Toronto e di Cincinnati. Su Eurosport é una brutta notizia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo facciano presto, lunedi inizia l’us open si tennis
I diritti sono di Eurosport... I canali di SKY non c'entrano niente. Paradossalmente il 31 agosto Eurosport potrebbe salutare SKY.Azz, speravo li dessero su Sky Sport Arena come il torneo di Toronto e di Cincinnati. Su Eurosport é una brutta notizia
L'unico torneo Slam in mano a Sky è Wimbledon. Australia, Francia e Stati Uniti sono di Eurosport.Azz, speravo li dessero su Sky Sport Arena come il torneo di Toronto e di Cincinnati. Su Eurosport é una brutta notizia
Come si fa capire con la stick se sì è in full HD,sono connesso in 5ghz con adsl 22 mega,stavo guardando la f1 e non sembrava in HD,o appena attivato sport e non vedo eventi ondmand o trasmessi ieri, quindi solo sport live?
E audio 5.1 niente per nessun ticket?
O anche dazn e si possono vedere eventi anche di una settimana prima.
La stick è collegata in full HD alla TV.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Non vi è possibilita diretta per vederlo. O guardi il flusso dati tramite router o guardi ad occhio....
Si solo sport live
No audio 5.1
Cosa vuol dire che é collegata in full hd???
Dazn offre solo streaming mentre sky offre l offerta principalmente via satellite( a caro prezzo) e mettendo sport on demand e audio surround a metà prezzo su now tv si farebbe concorrenza da sola...
L’HD dovresti vederlo ad occhio nudo. Prima dell’inizio del campionato c’era solo la risoluzione SD e c’era enorme differenza. Ovviamente se già vedi qualsiasi tipo di canale in HD magari non ti accorgi della differenza, ma prova a mettere il canale Eurosport 1 e poi un altro canale tipo Sky Sport Uno, è impossibile non notare differenze (Eurosport 1 per ora è ancora in SD).O appena controllato nel router siamo 8.500 9.900 kbit/s.
Fatto test velocità dal sito siamo 15.5 e 19.7 Mbit/s.
La stick è settata a 1080p da menù.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Juve Lazio qualità immagini nei primi piani molto sgranate.
Ah ecco cos'è dipende dal 4k. Hanno incasinato tutto?è così anche sul satellite
Ah ecco cos'è dipende dal 4k. Hanno incasinato tutto?
Lo noti sicuramente con schermi più grandiPer me si vede più che bene su un 32 pollici
Io non ho audio...
Per sentire qualcosa cosa dovrei fare?
Sei connesso con Smart Stick o TvBox? Se si ti consiglio di riavviarla.
No è la produzione in casa della Juve che è pessima, anche l'anno scorso spesso era anche peggio.Ah ecco cos'è dipende dal 4k. Hanno incasinato tutto?
Ah ecco grazieNo è la produzione in casa della Juve che è pessima, anche l'anno scorso spesso era anche peggio.
Smart Stick... Come si riavvia?