NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Oggi seconda partita su Now TV, diverse cadute di qualità, almeno una 15ina di pochi secondi tramite app del TV, ieri 4-5. Non ho problemi di connessione, potrebbe essere l'app? Strano perché ste cadute per ora le ho notate solo durante le partite.

proprio nell'ultimissima (e decisiva :eusa_wall:) fase di Paris SG-Manchester Utd, ieri sulla mia Nowtv stick si e'verificata disconnessione dalla partita con pallini colorati a schermo. Tutta la partita era andata perfettamente ok nei 90 minuti precedenti.Non mi intendo assolutamente di collegamenti,server e bitrate ma mi sembra di aver letto tempo fa che il servizio online di Now tv in certi aspetti tecnici (dopo un aggiornamento della piattaforma stessa ) lo condividiamo con la parte inglese,non ricordo se a livello di servers o altro.
E'possibile che possa essere questo un motivo (nel picco massimo di collegamenti in UK per la partita,..,tutti ad aspettare var e vedere il rigore) o invece non e'assolutamente correlato ? vi ringrazio

Io non penso che sia per questo, credo sia dovuto a situazioni contingenti.

Noto una certa asincronia fra audio e video in Juventus-Udinese. Il telecronista sa in anticipo dove finirà il pallone.

Imbarazzanti i problemi di audio su sky sport serie A. Se tramite gli altoparlanti della tv è quasi tollerabile, tramite cuffie risulta veramente fastidioso.

Di che problemi parlate? Ieri ho visto la juve e non ho notato niente

Senza parole.... ho fatto l'up grade alla fibra fino in appartamento in questo momento ho 450 mega download certificati, sto guardando Tennis Indian Wells , on so quanti episodi di buffering o addirittura è saltato tutta la partita di tsitsipas .... 😂😂

Senza parole.... ho fatto l'up grade alla fibra fino in appartamento in questo momento ho 450 mega download certificati, sto guardando Tennis Indian Wells , on so quanti episodi di buffering o addirittura è saltato tutta la partita di tsitsipas .... 😂😂

Se hai la fibra ftth e vai a solo 450 mi sa che l'installazione è stata fatta male perché c'è una perdita di segnale enorme.

La velocità dovrebbe essere sempre vicina ai 1000, se già scende sotto i 900 c'è qualcosa che non va

Da alcune settimane ormai le partite si vedono squadrettate nel 75% del tempo... Spesso neanche riesco a distinguere il pallone. Persino DAZN si vede molto meglio. A sto punto freferirei vedermele in differita a qualità massima :(

siamo su DAZN e non ce ne eravamo accorti, ormai è almeno un mesetto che il secondo tempo delle partite squadretta, si blocca e la qualità è pessima.
Invece di crescere come servizio si sono adeguati al ribasso..

Si ho ftth, ho scritto per errore certificati.. iinvece ero in wi-fi.... che ti garantisco 450 non è niente male.

Come vedete la MotoGP?
Io nelle ultime settimane ho qualche problema e la MotoGP la vedo in bassa qualità.

Come vedete la MotoGP?
Io nelle ultime settimane ho qualche problema e la MotoGP la vedo in bassa qualità.
Sky Sport MotoGP tutto perfetto su app smart tv Samsung tizen collegato con cavo ethernet ad una ftth gigabit vodafone.

Sky Sport MotoGP tutto perfetto su app smart tv Samsung tizen collegato con cavo ethernet ad una ftth gigabit vodafone.
Si, ho sbagliato a postare qui, leggevo il thread della stick e probabilmente il problema è li.
Grazie.

Ho scollegato il TV Box e ricollegato la Now TV Smart Stick. Ogni tanto capita qualche piccolo calo di qualità ma nulla di particolarmente fastidioso. Per il momento anche sui big match di Champions e di Serie A la risoluzione è rimasta costante sull'HD.

Indietro
Alto Basso