In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Sto guardando con smart stick il basket...italia-croazia.....ho continui blocchi con le palline colorate che girano....
mi chiedevo se sono solo io ad avere questi blocchi!!!
A me si è bloccato 3 volte per pochi secondi.

Alla fine sono riuscito ad impostare il canale del router a 5 ghz, anche se mi da segnale debole.
Io visione ok

Sto guardando con smart stick il basket...italia-croazia.....ho continui blocchi con le palline colorate che girano....
mi chiedevo se sono solo io ad avere questi blocchi!!!

Anche io un blocco ogni (più o meno) 10 minuti.

Fastweb fttc con 35Mbps effettivi in download, ho provato con il tv box collegato sia in Wi-Fi che via ethernet.

Fastweb fttc con 35Mbps effettivi in download, ho provato con il tv box collegato sia in Wi-Fi che via ethernet.

Tim fttc con modem Tim e circa 22 Mbps effettivi in download usando smart stick...non ho provato con now tv box...anch'io avevo blocchi ogni 10-15 minuti circa(basket:italia-croazia)...da blocchi molto corti a molto lunghi!!!
Mi sa che il problema e' la rete tim e il loro moden che fa c....e.........(pero' con la vecchia applicazione verde usando il now tv box non avevo blocchi)..........ma se guardo un film con l'on demand ho visione senza blocchi.......i blocchi si presentano e o piu spesso guardando eventi sportivi live e di interesse!!!

Si, i blocchi sono solo con i canali live. E con la vecchia app erano quasi inesistenti.

appena finito di fare un sondaggio di nielsen per conto di now tv. si parla esplicitamente dell'HD per lo sport e ci sono grossissime possibilità di un aumento del costo del ticket sport a 34.90€

Grossissime? Nel sondaggio inviato a me e ad altri non era mai indicato un aumento del ticket, era sempre a 29.99€
Si chiama sondaggio mica tanto per. Vedono come rispondono gli utenti.

nel mio veniva riportato sempre i 34.90€ al mese e poi mi chiedevano cosa ne pensassi dei ticket annuali con vari prezzi, ma da quello che era riportato, sembra proprio debba aumentare, ovviamente spero di no

Es. ti chiedono... se Nowtv proponesse i seguenti prezzi, con quale probabilità sottoscriveresti almeno un pass sportivo?
1 giorno di sport 12€
7 giorni di sport 22€
1 mese di sport 34.90€

Il 70% risponde assolutamente improbabile...

Ed ecco che i prezzi non aumentano

Certo è che se tutti rispondono molto probabile...

Es. ti chiedono... se Nowtv proponesse i seguenti prezzi, con quale probabilità sottoscriveresti almeno un pass sportivo?
1 giorno di sport 12€
7 giorni di sport 22€
1 mese di sport 34.90€

Il 70% risponde assolutamente improbabile...

Ed ecco che i prezzi non aumentano

Certo è che se tutti rispondono molto probabile...

Non è che per caso chiedono dell'app per il PC? No perché nel caso gliele canto e gliele suono :laughing7:

Mi sono abbonato domenica, come ho scritto più volte e ho da martedì non vedo più nulla e sul mio Asus e sul mio Lenovo, ora vedo come vanno le qualifiche del GP di Austria sul mio cellulare e poi magari rispondo.
Finora per SS24, Sky Calciomercato l'originale e le qualificazioni a Wimbledon non ho avuto alcun problema.

Grossissime? Nel sondaggio inviato a me e ad altri non era mai indicato un aumento del ticket, era sempre a 29.99€
Si chiama sondaggio mica tanto per. Vedono come rispondono gli utenti.

Anche a me nel sondaggio il ticket sport era proposto sempre a 29,99

Ho fatto il test. Io mi sono abbonato qui perché Sky DTT non mi soddisfa e Premium (vabè lasciamo perdere, va..), Sky SAT non posso installarlo e quindi ho la possibilità a prezzi umani di vedere tutto quello che mi interessa.

Certo se vogliono spacciare l'aumento per l'HD (che Netflix e Dazn, giusto per citarne due a caso, offrono da anni), vogliono palesemente andare in perdita. L'HD è vitale ovvio, ma qua non funziona neanche l'APP sul PC, quindi prima di chiedere eventuali aumenti per l'HD vediamo di sistemare i vari problemi.

considerate che in inghilterra non esiste l'opzione plus. l'hd ce l'hanno in automatico su tutti i pacchetti, che però costano un pochino di più

quindi è possibilissimo che facciano il ticket sport a 35, però compreso di hd. alla fine non cambierebbe molto

ma soprattutto, chi è già abbonato non ha problemi dato che continuerà a pagare quello che già pagava

considerate che in inghilterra non esiste l'opzione plus. l'hd ce l'hanno in automatico su tutti i pacchetti, che però costano un pochino di più

quindi è possibilissimo che facciano il ticket sport a 35, però compreso di hd. alla fine non cambierebbe molto

ma soprattutto, chi è già abbonato non ha problemi dato che continuerà a pagare quello che già pagava

Anche la visione su 2 dispositivi è compresa?

io sarei già contento di vedere un evento sportivo senza problemi.
È già la terza volta che si blocca il box (nero e rotellina) e sono solo le qualifiche del moto GP....

Durante le prove di MotoGP ho notato nuovamente i buffering, non più però ogni 10 minuti ma ogni 20-25.

Ora testo anche io, con le qualifiche di F1 e domani vedo un po' la gara anche in diretta (anche se non sono un grande amante) sia la F1 che l'Italbasket.

Finora con SS24, Wimbledon e Rugby nessun problema. Dal cellulare ancora, ahimè.

Indietro
Alto Basso